"La Tana della Locusta" tomo 2

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Come è bello vedervi qui....
è proprio una tana.... e non solo della Locusta....
ma di tutti noi....
un abbaccio caloroso ai fedeli.....
:clap:OK!:clap:OK!
 
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Come è bello vedervi qui....
è proprio una tana.... e non solo della Locusta....
ma di tutti noi....
un abbaccio caloroso ai fedeli.....
:clap:OK!:clap:OK!

La locusta che fu ... :( :cool: :censored: La tana per me è irrimediabilmente chiusa causa letargo delle sue bestioline ed io che bestiola non sono mi adeguo al torpore imperante. Siamo o non siamo in amaca? :p

Ciao tesser, ricambio l'abbraccio. OK!
 
Un saluto agli amici del sole

vedo che vi siete spaparnzati sull'amaca

41.gif
 
auguri vallivan :yes:







lo dico?
lo dico, per anni sopra un muro ho letto:
se il 52 muore tutte le donne vanno suore :p

buon compleanno amico OK!
 
auguri vallivan :yes:







lo dico?
lo dico, per anni sopra un muro ho letto:
se il 52 muore tutte le donne vanno suore :p

buon compleanno amico OK!

Grazie di cuore, i tuoi auguri mi giungono sempre molto graditi. OK!
La mia gioia è essere nato in un gran giorno ed oggi l'abbiamo celebrato al Santuario della Madonna di Valverde a Rezzato. Ha fatto da contorno un coro suggestivo per una solennità molto sentita nell'universo cattolico, così mi piace trascorrere questo giorno ... nel raccoglimento della preghiera e nell'intimità della famiglia, lontano dal chiasso del mondo. Poi stasera la mia tribù si raduna per una cenetta intima vicino al focolare acceso, in un'atmosfera che desideriamo tenere sempre agli antipodi da quella vigente presso altre tribù poco distanti da noi, quelle dei bunga-bunga dei bontemponi danarosi e falsamente felici. Comunque i 58 per adesso non li sento e anche se la vicenda Kerself mi ha fatto spuntare qualche capello bianco mi sento ancora un gnaro. :censored: :yes: OK!
 
auguri vallivan :yes:







lo dico?
lo dico, per anni sopra un muro ho letto:
se il 52 muore tutte le donne vanno suore :p

buon compleanno amico OK!




Tanti auguri....OK!OK!
Anche se con qualche giorno di ritardo.....;)
Auguri ancora....... ciao amico!!!!!!!!!:o:o
Ciao amici!!!!!!!!!!!:):)
 
Tanti auguri....OK!OK!
Anche se con qualche giorno di ritardo.....;)
Auguri ancora....... ciao amico!!!!!!!!!:o:o
Ciao amici!!!!!!!!!!!:):)

Grazie tesser78! OK!

Locusta non scrive più da quasi un mese e a questi punto ritengo non trattarsi di letargo, questa assenza potrebbe nascondere qualcosa di più serio. :(
 
Locusta vi ama

Grazie tesser78! OK!

Locusta non scrive più da quasi un mese e a questi punto ritengo non trattarsi di letargo, questa assenza potrebbe nascondere qualcosa di più serio. :(

Locusta c'è, caro Comandante e per le anime belle che un tempo si trovavano coi sogni rinnovabili in Kerself ed oggi son superstiti qui -nella Tana che tu ispirasti- ci sarà sempre, se gli dei vorranno. Mi piace pensare questa comunità di umani che ispirati dalla finanza si son poi ritrovati umanamente, affettuosamente, creativamente, con risate, dolori e quanto il repertorio umano al meglio può regalare anche in tempi bui. Siete tutti nel mio cuore amici cari, cerchiamo di non perderci perchè la finanza è diventata solo guano. Vi abbraccio forte e vi auguro ogni bene, dal profondo del mio cuore.
Silvia

Ps Anche Martina vi abbraccia
 

Allegati

  • marty.jpg
    marty.jpg
    39,5 KB · Visite: 65
auguri affettuosi

...sono commossa a leggere gli auguri ed i pensieri degli amici di sempre...che il cielo ci aiuti e ci tenga vicini
 

Allegati

  • 165330_1579815011394_1116219146_31248860_2638050_s.jpg
    165330_1579815011394_1116219146_31248860_2638050_s.jpg
    9,9 KB · Visite: 66
Auguri a tutti di cuore :)
Che questo Natale Vi porti serenità e con essa anche qualche lauto guadagno;)
 
Auguri a tutti di cuore :)
Che questo Natale Vi porti serenità e con essa anche qualche lauto guadagno;)

Ho pensato anche a te in questo Santo Natale. :yes: Grazie cioccolato per gli auguri che ricambio di cuore per te e per i tuoi cari. OK!
 
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Auguri di salute serenita' felicita' a tutti Voi e ai vostri cari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Auguri (tardivi) a tutti voi! ;)
 
In letargo anche a fine anno! Auguro un felice 2011 ai tanaioli vicini e lontani ... :D Io, con un 2010 da vero schifo alle spalle, più che un tanaiolo mi sento un tananai ma sento che mi andrà sicuramente meglio il prossimo anno ... ga ol mia tat (vero Lupa?). :cool: :censored: :p
 
Ormai, 2010 è dietro la nostra spalla! :)

business_turnaround.jpg


Wishing everyone a happy and prosperous new year! :):yes:OK!

fireworks.jpg
 
In letargo anche a fine anno! Auguro un felice 2011 ai tanaioli vicini e lontani ... :D Io, con un 2010 da vero schifo alle spalle, più che un tanaiolo mi sento un tananai ma sento che mi andrà sicuramente meglio il prossimo anno ... ga ol mia tat (vero Lupa?). :cool: :censored: :p

tranquillo vallivan,
nel 2010 le abbiamo viste tutte :)

....................................................................


antàt noter sòm che e i niùc iè a stoccolma :D
 
Indietro