La Verità va forte ....

Perché tu la qualità di un giornalista la valuti in funzione dello stato vaccinale, come chiedevano in determinate trasmissioni TV, informazioni tra l'altro tutelate dalla privacy.

Borgonovo tra l'altro è sempre informato sui temi che tratta... E non simpatizzo per il Cdx.
Grande persona e grande giornalista Borgonovo
 
Unico intervento intelligente in mezzo a una serie di banalità.

Chi ha un briciolo di sale in zucca dovrebbe acquistare i giornali che la pensano in maniera diametralmente opposta alla sua.
La logica è semplicemente accedere ad informazioni da fonti diverse , mica è una religione che ti fai indottrinare
Hanno proposto una quantità di scoop impressionante
 
Ultima modifica:
Unico intervento intelligente in mezzo a una serie di banalità.

Chi ha un briciolo di sale in zucca dovrebbe acquistare i giornali che la pensano in maniera diametralmente opposta alla sua.
Non occorre acquistare alcun altro quotidiano in quanto esiste, purtroppo, un'unica voce a livello di testate giornalistiche ed a livello di programmazioni TV da cui siamo inondati h24 per 365 giorni l'anno che ti si riversa prepotentemente comunque addosso in ogni forma. Uniche voci fuori dal coro sono proprio "La verità" tra i quotidiani, la trasmissione Fuori dal Coro, il canale Byoblu e l'emittente radiofonica RadioRadio.
 
Quelli non indottrinano. Dicono "la verità". :rotfl:
Certo che con sta storia del vaccino vi hanno mandato in uno sbatti pazzesco. Fra dieci anni starete ancora qui a menarvela con vaccini, green pass e tutto il resto?
 
Quelli non indottrinano. Dicono "la verità". :rotfl:
Certo che con sta storia del vaccino vi hanno mandato in uno sbatti pazzesco. Fra dieci anni starete ancora qui a menarvela con vaccini, green pass e tutto il resto?
Ma tu leggi prima di rispondere? Io mica ho detto che La Verità scriva la verità o che Fuori dal Coro e Byoblu dicano la verità. Ti ho risposto nel merito e ti ho detto che le voci fuori dal coro sono rare e che tutte le altre sono in grado di farti arrivare i messaggi persino quando tu dormi. Ora comprendo il motivo per il quale stiamo messi così male :o
 
<<La Verita>> primo quotidiano di centrodestra - La Verita

:o

Personalmente compravo un paio di copie a settimana alternando libero e giornale ( tutti i giorni in vacanza ) poi mi hanno irritato e sono passato a verità

Mi piacerebbe capire se è aumentato il primo e basta o se è andato a conquistare i lettori degli altri due , come nel mio personale caso

Comunque sia un bravo a Belpietro OK!
complimenti per le letture :o
Scommetto che sei anche un fan di Porro?
 
Non occorre acquistare alcun altro quotidiano in quanto esiste, purtroppo, un'unica voce a livello di testate giornalistiche ed a livello di programmazioni TV da cui siamo inondati h24 per 365 giorni l'anno che ti si riversa prepotentemente comunque addosso in ogni forma. Uniche voci fuori dal coro sono proprio "La verità" tra i quotidiani, la trasmissione Fuori dal Coro, il canale Byoblu e l'emittente radiofonica RadioRadio.

ByoBlu non è una voce fuori dal coro, è un coacervo di diffusione di teorie strampalate per acchiappare gonzi.
 
E niente, nun ce la posso proprio fa. Anche gli antichi latini avrebbero perso con te. Evidentemente repetita NON iuvant :asd:
Eh no, c'ha ragione.
Un conto è esprimere opinioni diverse, un altro è raccogliere una sequela di stupidaggini e impacchettarle per mantenere nella galassia dei gonzi su cui lucrare Home - Byoblu Store
Basta poi una rapida lettura per cogliere la grandissima penna di chi scrive gli articoli.

La cosa divertente è che a furia di menare, giustamente, i media e giornalisti "normali", molta gente nel dubbio si fida letteralmente del primo che passa, vedesi ByoBlu, VisioneTV e altri incantatori di serpenti.
 
Eh no, c'ha ragione.
Un conto è esprimere opinioni diverse, un altro è raccogliere una sequela di stupidaggini e impacchettarle per mantenere nella galassia dei gonzi su cui lucrare Home - Byoblu Store
Basta poi una rapida lettura per cogliere la grandissima penna di chi scrive gli articoli.

La cosa divertente è che a furia di menare, giustamente, i media e giornalisti "normali", molta gente nel dubbio si fida letteralmente del primo che passa, vedesi ByoBlu, VisioneTV e altri incantatori di serpenti.
Vabbè, buonanotte. Manco avessi parlato poi solo di Byoblu, l'ho messa pure per ultimo tra l'altro e nella stessa Byoblu ci sono visioni e sensibilità non univoche. Senza offesa, onestà intellettuale che non è ai massimi livelli, eh....
 
Vabbè, buonanotte. Manco avessi parlato poi solo di Byoblu, l'ho messa pure per ultimo tra l'altro e nella stessa Byoblu ci sono visioni e sensibilità non univoche. Senza offesa, onestà intellettuale che non è ai massimi livelli, eh....
Onestà intellettuale?
Cioè proponi come visione alternativa una piattaforma che raccoglie stupidaggini da anni e parliamo di onestà intellettuale?
Se non fosse per il vaccino che ha creato fazioni nette ByoBlu sarebbe ancora lì a diffondere scemenze su scie chimiche, improbabili cure che "ci nascondono" e metodi di propulsione che "le multinazionali del petrolio vogliono oscurare".

Nel momento in cui non esiste nessun filtro alle stupidaggini pubblicate (oltre al mercatino che è il perfetto esempio della volontà di lucrare sugli adepti) ci vuol coraggio a chiamarla "opinione". Oltre al fatto che, ribadisco, presenta un livello medio di scrittura che nemmeno i quotidiani gratuiti in metropolitana.

Ce ne sarebbe da dire pure su RadioRadio, ma in generale se citi una cosa è perché la ritieni tale, che senso ha rispondere "eh ma ho messo anche altro"?
 
Se il mostro di Firenze fosse stato antivaccinista le sue opinioni sulla guerra in Ucraina sarebbero state prese in alta considerazione da tutta la galassia no vax.
 
Onestà intellettuale?
Cioè proponi come visione alternativa una piattaforma che raccoglie stupidaggini da anni e parliamo di onestà intellettuale?
Se non fosse per il vaccino che ha creato fazioni nette ByoBlu sarebbe ancora lì a diffondere scemenze su scie chimiche, improbabili cure che "ci nascondono" e metodi di propulsione che "le multinazionali del petrolio vogliono oscurare".

Nel momento in cui non esiste nessun filtro alle stupidaggini pubblicate (oltre al mercatino che è il perfetto esempio della volontà di lucrare sugli adepti) ci vuol coraggio a chiamarla "opinione". Oltre al fatto che, ribadisco, presenta un livello medio di scrittura che nemmeno i quotidiani gratuiti in metropolitana.

Ce ne sarebbe da dire pure su RadioRadio, ma in generale se citi una cosa è perché la ritieni tale, che senso ha rispondere "eh ma ho messo anche altro"?
Ribadisco il mio pensiero. E la verità emerge
Onestà intellettuale?
Cioè proponi come visione alternativa una piattaforma che raccoglie stupidaggini da anni e parliamo di onestà intellettuale?
Se non fosse per il vaccino che ha creato fazioni nette ByoBlu sarebbe ancora lì a diffondere scemenze su scie chimiche, improbabili cure che "ci nascondono" e metodi di propulsione che "le multinazionali del petrolio vogliono oscurare".

Nel momento in cui non esiste nessun filtro alle stupidaggini pubblicate (oltre al mercatino che è il perfetto esempio della volontà di lucrare sugli adepti) ci vuol coraggio a chiamarla "opinione". Oltre al fatto che, ribadisco, presenta un livello medio di scrittura che nemmeno i quotidiani gratuiti in metropolitana.

Ce ne sarebbe da dire pure su RadioRadio, ma in generale se citi una cosa è perché la ritieni tale, che senso ha rispondere "eh ma ho messo anche altro"?
Ti stai ridicolizzato, non te ne rendi conto? Stai aspettando che altri che leggono il Thread analizzando nel merito come nasce e come si sviluppa la discussione, si aggiungano a rappresentarlo? Fai tu, ognuno è libero di fare ciò che gli fa piacere...
 
Ribadisco il mio pensiero. E la verità emerge

Ti stai ridicolizzato, non te ne rendi conto? Stai aspettando che altri che leggono il Thread analizzando nel merito come nasce e come si sviluppa la discussione, si aggiungano a rappresentarlo? Fai tu, ognuno è libero di fare ciò che gli fa piacere...

Il problema è che non consideri il concetto di accountability.
In un mondo normale suggerire un noto covo di bufalari viene giustamente malvisto e desta dubbi sulle fonti di quella persona.

Qui "mi sto ridicolizzando"
 
senza fondi all'editoria (che non sono solo i contributi diretti) queste testate sarebbero tutte chiuse od in perenne perdita, rimarrebbero solo quelle finanziate continuamente da qualche benefattore o partito
Curioso che lo stesso discorso venga sostenuto anche riguardo alla cultura e allo spettacolo.
Ma cinquant'anni fa in Italia avevamo registi come Antonioni, Pasolini, Fellini, Bertolucci, Risi, De Sica... mentre oggi - GRAZIE ALLE SOVVENZIONI STATALI - abbiamo ... abbiamo... scusate ma qualcuno mi ricorda che registi "bravi" abbiamo oggi in Italia?

Lo stesso vale anche per giornalai e giornalisti.
Abbiamo preso una generazione di artisti e intellettuali e ne abbiamo fatto dipendenti statali. Solo non con la stessa paga.
 
Curioso che lo stesso discorso venga sostenuto anche riguardo alla cultura e allo spettacolo.
Ma cinquant'anni fa in Italia avevamo registi come Antonioni, Pasolini, Fellini, Bertolucci, Risi, De Sica... mentre oggi - GRAZIE ALLE SOVVENZIONI STATALI - abbiamo ... abbiamo... scusate ma qualcuno mi ricorda che registi "bravi" abbiamo oggi in Italia?

Lo stesso vale anche per giornalai e giornalisti.
Abbiamo preso una generazione di artisti e intellettuali e ne abbiamo fatto dipendenti statali. Solo non con la stessa paga.

Non sono molto d'accordo. Non vedo perché il sostegno pubblico a determinati settori debba essere visto come la causa del declino. Non vedo peraltro nessuna evidenza in tal senso.

Il sostegno ai settori non crea dipendenti statali, ma (quello sì) mantiene in vita settori e/o aziende destinati a fare una fine grama. L'intento è quello di avere ANCHE delle produzioni (artistiche, giornalistiche) che non siano totalmente a libro paga di uno sponsor.
Probabile che questo sia anche un limite per lo sviluppo di business più efficienti nell'editoria.

Parlando di cinema invece sono proprio in disaccordo. Le sovvenzioni sono mirate a non far morire l'intero settore, con la gente che nelle sale proprio non ci va più.
Che la produzione non veda più grandissimi geni come in passato è una conseguenza della società attuale.
 
Indietro