l'analisi tecnica non funziona più

te lo rimetto così lo confronti con l'altro.....e non dici le tue solite cakate :o

Mr
veramente stamane avevi mandato pure questo...

Anonimo.jpg

perche' dopo li togli...
quello mica l'ho capito.

Anche se li lasci per gli altri cambia poco...
l'unica cosa sicura...

che tanto son quelli di cosa ha fatto prima...
mica di quel che fara' dopo...

e son sempre esatti...
quindi perche' cancellarli???
:mmmm:
 
mai detto questo.......potrei stare su un livello molto lontano per prendere lo spike (non certo nelle vicinanze dei prezzi correnti :D)qualche volta l'ho fatto ma non è una pratica abituale...te lo può confermare mike che una volta l'ho preso in giro perchè ha tenuta aperte le posizioni sui dati.......
Non capisco perchè continuate a spararle..........forse ti dà fastidio quando dico di non utilizzare directa ma farlo solo per l'azionario :mmmm:
Per tutto il resto è una chiavica :yes: confermo :yes:

Rileggi meglio Mr...
mai sognato di dire che sei stato tu a dirlo quello...
era su un sito a pagamento.
 
avevo mandato anche quelli con riferimento della nottata ma la sai leggere l'ora.........:mmmm: mettiti gli occhiali ;)
Ed erano stati postati per evidenziare......ma possibile che siete così ottusi :o


A che pro...
quello che ho mai capito...
ma non sono il solo...
penso.

Ma tu manda quel che ti pare...
che il FOL e' qua apposta...
per chi ha poco da fare.
:clap:
 
Prima di staccare cancello tutto così ti faccio fare bella figura senza contradditorio ;)
Bravo Mr
finalmente e' chiaro...

fine delle trasmissioni...
per quel che mi riguarda ovvio.
:bye::bye::bye:

Ci sta tanto dal ponte all'acqua che dall'acqua al ponte....
ora la Madre ha la palla in mano...
a lei la prossima mossa.
:D
 
Questa mi era sfuggita....soprassiedo....faresti meglio ad accertarti prima di parlare ;)

Di me non troverai mai
un link
un blog
un corso
E la cosa più importante che sono un uomo libero che non dipende da nessuno....e non deve dire grazie a nessuno....

Infatti Mr..
proprio quello che non capisco...
che sei un altro Salvatrader forse???
:mmmm:
Guarda che a me non vien in tasca niente...
chiunque tu sia...
e qualsiasi cosa tu fai o dica.

Non so se ti e' chiaro quello...
stavo solo a farti da spalla...

che qua par un mortuorio...
se non ci fose la suora...

accidenti...
stan suonando proprio adesso il primo rintocco...

campane a morto...
che sta a 100 metri il campanile.

Storie vere che sembrano inventate...
un mio paesano che se n'e' andato...
e manco mi ha avvisato.
:'(
 
Mi fai talmente da spalla che tiri fuori un grafico dell'euro quando io avevo postato quello del nasdaq :wall:

Purtroppo non seguo il nasdaq Mr...
che l'experto dei grafici era il mio amico al borsino...

qua si comprava...
qua si vendeva...

ma lo diceva sempre la sera..
a mercato chiuso.
 
mr.nueve ha scritto:
Mi fai talmente da spalla che tiri fuori un grafico dell'euro quando io avevo postato quello del nasdaq :wall:

:asd::sbonk::rotfl::D


Mister...

.... hai notato che coincidenze? ;):D:D

se dovesse tenere il supporto in zona 285/295...... E RIMBARZARE !!!!;)
.​
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    150,9 KB · Visite: 25
Ultima modifica:
:D:D:D:D:D

notate come, dopo ben due ore e mezzo, i soliti gufi sempre pronti a criticare gli altri non abbiano espresso alcun parere sulla futura evoluzione di quel grafico del nasdaq... fanno la stessa cosa che contestano al Mister, cioè di aspettare a guardare il grafico dopo.... :D:D:D:D .... per loro, se ci azzecchi hai avuto fortuna, però se non ci azzecchi non hai avuto sfortuna, hai sbagliato tutto :D
.​



è evidente che romperà il minimo al 100% :o
 
:asd::sbonk::rotfl::D


Mister...

.... hai notato che coincidenze? ;):D:D

se dovesse tenere il supporto in zona 285/295...... E RIMBARZARE !!!!;)
.​



riferito all'ultimo post....
ti faccio capire il grado intellettivo del fol....
alcuni giorni fa tra i tanti grafici postai questa tenuta.......
volontariamente non ho indicato lo strumento....
nessuno che fosse intervenuto per discutere o almeno chiedere lo strumento ....
 
Ultima modifica:
perchè se avessimo a che fare con persone adulte si potrebbe anche discutere di borsa (per esempio quando un'entrata vale uno stop loss come in questo caso...etc...)......anzi qualcuno potrebbe insegnare a me cose che non so....perchè non sono infallibile i loss li faccio anch'io e tu lo sai bene....fortunatamente i gain li superano :D
Purtroppo questi giorni mi hanno confermato se mai ce ne fosse stato bisogno che abbiamo a che fare con i bambini dell'asilo :yes: quindi da lunedì i grafici del dopo :D si ripongono nel cassetto :yes: spero in maniera definitiva...
Ciao Iron buon w.e. ;)
 
Ultima modifica:
mhhhh, mister devo darti ragione....
sono riuscito a seguirti un po in diretta (e silente sorry) in questi gg finalmente....effettivamente non abbiamo sfruttato la possibilità.... siamo ancora a discutere se i livelli sono prima dopo o durante, quando invece sarebbe ora che passassimo alla lezione #2: " come operare sul livello individuato"...
spero che cambi idea per lunedi però :D

unico appunto che ti faccio pero, è il solito cancella post che me fa venire il mal di testa e perdere il filo :)
 
perchè se avessimo a che fare con persone adulte si potrebbe anche discutere di borsa (per esempio quando un'entrata vale uno stop loss come in questo caso...etc...)......anzi qualcuno potrebbe insegnare a me cose che non so....perchè non sono infallibile i loss li faccio anch'io e tu lo sai bene....fortunatamente i gain li superano :D
Purtroppo questi giorni mi hanno confermato se mai ce ne fosse stato bisogno che abbiamo a che fare con i bambini dell'asilo :yes: quindi da lunedì i grafici del dopo :D si ripongono nel cassetto :yes: spero in maniera definitiva...
Ciao Iron buon w.e. ;)

scusi ne
guardi che qui non lossa nessuno, o meglio..., e come giustamente sottolinea i gain superano i loss :yes:
hai sbagliato sessione, credo :yes:

:p
 
Originalmente inviato da mr.nueve

ti porto un esempio tanto per capirci..
Non pensare perà che son tutte rose e fiori molte volte si prendono sportellate...del tuo ci devi mettere sempre qualcosa.....multimonitor per avere sotto controllo più strumenti possibili è la prima cosa.....ma non basta....






grazie :)
si direi più time frame per controllare cosa avviene sopra e magari un indicatore per il timing

riferito all'ultimo post....
ti faccio capire il grado intellettivo del fol....
alcuni giorni fa tra i tanti grafici postai questa tenuta.......
volontariamente non ho indicato lo strumento....
nessuno che fosse intervenuto per discutere o almeno chiedere lo strumento ....

beh non è proprio vero io ti avevo chiesto e tu gentilmente mi hai risposto restando un po' criptico alla fine (giustamente per carità uno mica può dire tutto ) ma non puoi dire che nessuno ti ha fatto domande :)

se vorrai esporre di più su come usi supporti e resistenze ben venga :)
 
Indietro