Invece dove ci sei tu, c'è Deficenza.... solo quella peròDove c'è Will c'è speranza.... solo quella però...speriamo non diventi azionista anche in Landi!!!!!!!!!!!!!!!
Relatech-Inno-Gabetti-Exprivia......
Invece dove ci sei tu, c'è Deficenza.... solo quella peròDove c'è Will c'è speranza.... solo quella però...speriamo non diventi azionista anche in Landi!!!!!!!!!!!!!!!
Relatech-Inno-Gabetti-Exprivia......
Sono ormai più di dieci giorni che le quotazioni traccheggiano al imitare della quota di adc.
A settembre quota 0,53 aveva fatto la funzione di resistenza per una quindicina di giorni, prima di essere sfondata al ribasso..... :''(
da lì si scese di un 25%, fino a quota 0,40 :''
'(
..... anche adesso ci vorrà un po' per superar al rialzo quota 0,53 .....
ma una volta superata.....
![]()
![]()
![]()
Io ho soltanto 10mila pezzi e sinceramente vorrrei incrementare. Qualcuno e più di qualcuno ha espresso seri dubbi sull'elettrico e magari davvero l'idrogeno potrebbe essere il futuro. E allora ci potrebbe essere da divertirsi.Ormai è passato un mese da quando abbiamo raggiunto quota 0,52 e, salvo uno spike legato alla pubblicazione della trimestrale, continuiamo ancora a gironzolare attorno a quota 0,53.
Prima o poi si decderà a salire......
![]()
Sto già iniziando a domandarmi se può essere uno dei titoli su cui puntare nel 2023.Anche oggi come ieri sale a balzi, con botte di 90.000 azioni in acquisto....
Secondo me c'è ancora chi si accontenta di vendere a prezzi poco sopra i 0.53 le azioni acquistate in adc ........ e c'è chi volentieri spazzola il book quando lo vede abbastanza carico.
Mi pare un buon segno per il prosieguo.....
![]()