zio prepu
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 221
torna perchè in nba non se lo ca.gava più nessuno , sad but true![]()
Si potrebbe spostare ad ogni singolo giocatore del mondo “stai lì perché la non puoi andare”.....io non ho mai detto che ha lasciato nba per noi.....come Danilovic torno’ dall nba e ci regalo pagine tra le più belle della nostra gloriosissima storia,spero lo faccia beli con milos e company
Ti segnalavo solo che lo davi per finito alla prima gara europea ha fatto il record in carriera.....tutto qui
Ma
Vedo che continui a fare finta dinon capire......vabbè limite mio insistere🤧
mai scritto che era finito, poi evidente che se lo paghi 5 mln sicuramente chi lo fa non è pazzo, io semplicemnte rimarcavo che in nba non era riuscito a trovare altro contrattone e quindi ha scelto bologna( non è che se a 34 anni in nba non trovi contratto sei automaticamente finito, ci mancherebbe, anzi da una parte esser riuscito a stare là a guadagnare dollaroni fino a quell'età giocando 10 minuti a partita se andava bene ultimi anni, tanto di cappello), che abbia stesso impatto di un danilovic, ve lo auguro ,ma ho dei dubbi, che poi abbia fatto record in carriera a 34 anni, ce credo , è andato in nba giovanissimo