le lotterie del futuro..

Io l'ho comprata 2 giorni or sono sperando in un rimbalzo, se guardiamo bene scende regolarmente ormai da un bel po' di tempo. E' vero, è in forte ipervenduto (rsi 26) quindi è ragionevole attendersi un rimbalzo. Comunque è stato un acquisto d'impulso, che non avrei dovuto fare, perchè non supportato da una configurazione grafica che facesse pensare ad una inversione di rotta. Spero di sbagliarmi, buona serata a tutti!!
 
Io l'ho comprata 2 giorni or sono sperando in un rimbalzo, se guardiamo bene scende regolarmente ormai da un bel po' di tempo. E' vero, è in forte ipervenduto (rsi 26) quindi è ragionevole attendersi un rimbalzo. Comunque è stato un acquisto d'impulso, che non avrei dovuto fare, perchè non supportato da una configurazione grafica che facesse pensare ad una inversione di rotta. Spero di sbagliarmi, buona serata a tutti!!

A 19,20 un tentativo ci stava ma con stop loss strettissimo

ora un rimbalzo ci sta tutto :18.65 e' un bel supporto e rsi a 26 e' interessante

Domani dovremmo vedere la reazione:yes::yes::yes:
 
Oggi si rimbalza bene e magari si supera 19,certo nn inversione ma rimbalzo che e' comunque positivo
 
..rimbalzo del gatto mortoKO!:bsod::huh::ahahah: e domani si va giù:ncomment::shit::ambulanza:
 
dai un po' di stazionamento in zona e si riparte
 
Volumi bsassi.ha bisogno di consolidare sopra 18,6 con accumulazione

prevedo lateralità tra 18/60, 65 e 18,90 prima di ripartenza
 
Una delle cose che non mi sono mai spiegato del forum è che si riempiono pagine su pagine di thread dedicati a piccole Società magari gestite in modo discutibile e che navigano nel mar rosso mentre si ignorano titoli del listino principale che sono nei pt e nei cassetti di decine di migliaia di investitori. :rolleyes:

Non me ne faccio una ragione che a nessuno importi dei perchè di trend insiegabili. :eek:


Bellissima considerazione OK!

Per me i motivi sono due

1) Societa' gestite bene impone una discussione sensata, sui numeri sulle prospettive, invece per quelle che dici tu si parla del piu' e edel meno in attesa di una news ben architettata da chi di dovere.

2) anche se avrei dovuto metterla come prima.
Per un fatto di notorieta', nel senso che spesso queste societa' quotano 0, e spiccioli volumi bassi e poche azioni sul mercato
10.000 pezzi in acquisto per "spazzolare" il book e far passare il titolo da -1,5 a + 0,7 per qualche istante, lo annunci sul threat prima, lo fai e poi lo dichiari..
Visto che bravo !! ti senti tosto, importante, puoi muovere il titolo !! sai che roba... contenti loro

Ciao
 
Volevo rispondere anche io perché mi è piaciuto questo messaggio. La spiegazione e semplice: nickname che nascondono abili manovratori, e , che come dice B t, con pochi euro riescono a far scattare sospensioni, per invogliare ignari risparmiatori ad entrare in bidoni pieni di....
 
Per quanto riguarda la discesa del titolo dopo il BUY di BancaImi è semplice: sono dei grandissi portatori di sfiga...
Per quando riguarda l'andamento del titolo e premettendo che sono un cassettista da anni, il mio prezzo di carico medio è a 17,54, vorrei proprio capire che cavolo devo fare, passare da 24 euro di marzo ad ora... :(
e poi mi puzza sta mega vendita da parte del A.D., saprà qualcosa che noi comuni mortali non possiamo sapere?
Piccolo ricordo:
L'ex Lottomatica prima dell'annuncio dell'acqusizione di Gtech valeva in borsa 30 euro, non ci è mai più tornata da allora e i anche dividendi sono constantemente scesi...

Guardando le varie raccomandazioni c'è da ridere...
GTECH (GTK) - Raccomandazione | Trend Online
 
Ultima modifica:
GTECH (GTK.MI) (18,58, Short da 19,25 eu) -0,8%. Scende regolare come un piombo nell'acqua. Con il cedimento di quota 20,5 eu si è completato un modello distributivo per target in area 17,5/17 eu. Collochiamo lo stop sopra 21 eu. Prima allerta sopra 20 eu.
...Fineco è short sul titolo da una settimana circa..però non ha mai preso in prestito i miei titoli diversamente con Saipem che questo mese me li ha resi per ben sei volte e non sempre short... vedendo i giorni indicati più della metà long..per quando riguarda l'AD che ha venduto i titoli i solito non è una prova di fiducia per la società ma vito le dimensione di questo cesso penso volesse solo portare a casa i dindi per spenderli il m....:spam::gluglu::bsod:...il titolo scende anche per paura della acquisizione preannunciata che spero non si avveri e soprattutto che non avvenga dietro pagamento cash altrimenti scendiamo al di sotto da quando indicato da websim che per me è già un grande loss:shit::shit::shit:..per altro come per Saipem non vendo in perdita e quindi come già avvenuto qualche anno fa terrò questo cesso sino al suo ritorno ad un prezzo superiore al mio pmc:bsod::lamer::huh::ahahah::ambulanza:
 
Per quanto riguarda la discesa del titolo dopo il BUY di BancaImi è semplice: sono dei grandissi portatori di sfiga...
Per quando riguarda l'andamento del titolo e premettendo che sono un cassettista da anni, il mio prezzo di carico medio è a 17,54, vorrei proprio capire che cavolo devo fare, passare da 24 euro di marzo ad ora... :(
e poi mi puzza sta mega vendita da parte del A.D., saprà qualcosa che noi comuni mortali non possiamo sapere?
Piccolo ricordo:
L'ex Lottomatica prima dell'annuncio dell'acqusizione di Gtech valeva in borsa 30 euro, non ci è mai più tornata da allora e i anche dividendi sono constantemente scesi...

Guardando le varie raccomandazioni c'è da ridere...
GTECH (GTK) - Raccomandazione | Trend Online

Ti auguro di fare in futuro guadagni piu' corposi di quello attuale su Gtech, visto che sei un cassettista.
Anche io lo sono come logica di investimento, non sono azionista di GTECH perché una delle cose che io valuto (per me fondamentali) e' chi e' l'azionista di maggioranza.
Quindi non metto un euro in una societa' controllata da De Agostini.
Seat Pagine Gialle docet

Auguri
 
Appunto mi pare che la brusca discesa del titolo è iniziata dalla notizia di queste trattative per questa acquisizione, dato che in un articolo ho letto che questa Igt capitalizza praticamente l'80% di Gtech direi proprio che è impossibile che questa acquisizione vada in porto.
Per quando riguarda i miei prezzi di carico, avere il titolo da anni non significa averlo comprato basso, ricordo che il mio primo acquiso fu quasi a 21, poi salì fino ad un massimo di 38 euro prima dell'acquisizione di Gtech, e quando toccò il suo minimo storico a 9,17 a dicembre 2011 ovvio che mi sia tenuto le azioni strette strette... (tra l'altro all'epoca la davate altro che fallita...) :no:
Cavolo non sarò un asso, ma svendere le azioni sull'onda del panico non è da me...
ed ora soltanto per questa odiatissimo aumento della tassazione dal 20 al 25% faccio inizio a dire di voler vendere, ma mi pare sia un po tardi...
Ma poi scusatemi una cosina...
Tutti a dire che l'aumento dal 20 al 25% provocherà vendite delle azioni, ma quando passammo dal 12,5% al 20% allora con un aumento di 7,5 punti che vendite si abbaterono sulla borsa?
 
Dovrebbe starci un rimbalzo, sarebbe l'ora, ma questo non vuol dire niente, perche poteva starci anche qualche giorno fa. L'Rsi è a 26,5, stocastico fast a 9,6, tutto in ipervenduto, ma questo non vuol dire un granchè, quando non vuol rimbalzare non fa neanche il rimbalzo del gatto morto. Evidentemente c'è la situazione in sospeso relativa ad eventuali acquisizioni, e fino a che non si sbocca la situazione la musica non cambia.
 
Essendo cassettista non venderò oggi a +5,21% soltanto per avere ancora il 20% di tassazione...
Andasse dove dico io chi ha pensato bene di aumentare le tasse come al solito, qualunque tassa intendo...
:yes:
 
Ti auguro di fare in futuro guadagni piu' corposi di quello attuale su Gtech, visto che sei un cassettista.
Anche io lo sono come logica di investimento, non sono azionista di GTECH perché una delle cose che io valuto (per me fondamentali) e' chi e' l'azionista di maggioranza.
Quindi non metto un euro in una societa' controllata da De Agostini.
Seat Pagine Gialle docet

Auguri

Investiresti su Hera?
 
non muove molti soldi sto titolo
ne muove di più un singolo tabacchino collegato :D
 
Certo va giù piano piano e senza eccessi può continuare ancora per un pò.
Tra 17.50 e 16.30 c'è una bella base e se ci arriva ci piazzo 3 entrate ,comunque penso sia difficile arrivarci ma finchè sta sotto 18.50 sarà sempre debole.
 
mi sa che aspettano di vedere sviluppi acquisizione temono a.d.c.
 
Indietro