Le Migliori Strategie Di Trading...ad Elevata Probabilita' Di Successo!

Charlie, onestamente mi stupisco che tu possa prestare fede ad una tale vannamarchi della finanza pop.

Ma ti rendi conto che quello che fa Atima lo potremmo fare anche io e te se solo avessimo la stessa sfacciataggine di proporlo e riproporlo decine di volte ad una platea non "sprovveduta" ma "sprovvista" di certe conoscenze?

Mi spiego?

Un tale di cui lui ha letto i libri vince il premio Nobel?
E' come se l'avesse vinto lui, e' una grande vittoria personale.

Una volta fa trading in pubblico e riesce a guadagnare?
Te la mena per mesi dicendo che lui e' come i grandi trader della storia che da' dimostrazioni vincenti in pubblico - e questo naturalmente perche' lui E' un vincente.

Io e Kanisza e altri lo prendiamo per i fondelli in pubblico sui suoi thread tutti uguali, tutti con le maiuscole?
Lui fa l'Oscar Wilde della situazione: dite tutto il male possibile di me ma parlate di me, uppatemi.

Se gli fai una domanda diretta non ti risponde mai in modo diretto.
Figurarsi se il grande campione si abbassa a parlare con un comune mortale come te.

Dalle mie parti si dice: "Ma va la', va a dar via al ...."

Aik
 
PAROLE PAROLE PAROLE...

ATIMA...STIAMO ANCORA ASPETTANDO IL TUO LIBRO CON GLI ESEGUITI BANCARI...:D :D :D :D :D CE LI FAI VEDERE I GAINS O NO??? FACCELI VEDER...FACCELI TOCCAR!!!! :D :D :D
 
Solidarietà ad Atima

Apprezzo molto la raccolta di documenti di Atima sul trading presente su questo forum. Sono piacevoli da leggere, interessanti, istruttivi e gratuiti. Leggendoli si capisce che sa di cosa sta parlando, anche quando si tratta solo di citazioni. Potreste farlo anche voi, ma non lo fate. Questo forum è pieno di grandi traders che non spiegano niente. Ecco perché io ringrazio lui. C'è gente a cui piace spiegare le cose, tutto qui. Capisco che ad altri interessi solo capire, e non spiegare. Ma se io devo ringraziare e incoraggiare qualcuno ovviamente sto dalla parte di chi mi spiega qualcosa.
 
CHI L'HA VISTO???

CHISSA CHE FINE HANNO FATTO KANIZSA E IL SIGNOR ERNESTO :D :D :D :D :D :D SPERIAMO CHE RITORNINO :eek: :eek:
 
Re: PER CHARLIE

Scritto da robick
GUARDA CHE ATIMA E' UNO DI QUELLI CHE FA PARTE DEL GRANDE INGRANAGGIO (LA GRANDE COSPIRAZIONE SE VUOI USARE UN TERMINE DI X-FILES :D :D ) CHE HA INTERESSE CHE IL PARCO BUOI ESISTA...
POI CON I LORO CORSI GLI DANNO LE TECNICHE DEI GRANDI TRADERS E LI FANNO CREDERE PREPARATI PER AFFRONTARE IL MERCATO...E IL GIOCO E' FATTO...QUANDO IL PARCO BUOI SI SENTE FORTE VA DRITTO A FARSI MASSACRARE...
ATIMA & COMPANY NON TI INSEGNERANNO MAI LE COSE CHE FUNZIONANO DAVVERO...PERCHE' SE NO LORO COME GUADAGNANO SUL MERCATO (AMESSO CHE ATIMA GUADAGNI PERCHE' FINO AD ORA HA SEMPRE PARLATO SOLO DI TEORIA)???
MEDITATE GENTE...MEDITATE...
 
Re: PER CHARLIE

Scritto da robick
GUARDA CHE ATIMA E' UNO DI QUELLI CHE FA PARTE DEL GRANDE INGRANAGGIO (LA GRANDE COSPIRAZIONE SE VUOI USARE UN TERMINE DI X-FILES :D :D ) CHE HA INTERESSE CHE IL PARCO BUOI ESISTA...
POI CON I LORO CORSI GLI DANNO LE TECNICHE DEI GRANDI TRADERS E LI FANNO CREDERE PREPARATI PER AFFRONTARE IL MERCATO...E IL GIOCO E' FATTO...QUANDO IL PARCO BUOI SI SENTE FORTE VA DRITTO A FARSI MASSACRARE...
ATIMA & COMPANY NON TI INSEGNERANNO MAI LE COSE CHE FUNZIONANO DAVVERO...PERCHE' SE NO LORO COME GUADAGNANO SUL MERCATO???
MEDITATE GENTE...MEDITATE...

Lo fai più grande e potente di quello che è.
Non c'è nessun segreto, non c'è nessuna congiura, nessuna cospirazione per far fuori il trader del parco-buoi.
Il bue vuole farsi massacrare, opera sconsideratamente e ignora o disprezza chi gli dice in faccia che è un cog.lione!!! perchè non vede la realtà, non giudica con parametri oggettivi la situazione ma si fa dominare dall'orgoglio e dalla speranza.
Comunque tu fai parte della "claque" di ernesto e kanizsa, e queste cose non puoi comprenderle :rolleyes:
Segui i tuoi maestri, in fondo loro vogliono solo fare concorrenza a Calamita, invidiosi della sua visibilità.
In fondo le numerose pagine sul FOL ce l'ha Calamita, mica ernesto o kanizsa :rolleyes:


Charlie
 
Re: Re: PER CHARLIE

Scritto da Charlie
Lo fai più grande e potente di quello che è.
Non c'è nessun segreto, non c'è nessuna congiura, nessuna cospirazione per far fuori il trader del parco-buoi.
Il bue vuole farsi massacrare, opera sconsideratamente e ignora o disprezza chi gli dice in faccia che è un cog.lione!!! perchè non vede la realtà, non giudica con parametri oggettivi la situazione ma si fa dominare dall'orgoglio e dalla speranza.
Comunque tu fai parte della "claque" di ernesto e kanizsa, e queste cose non puoi comprenderle :rolleyes:
Segui i tuoi maestri, in fondo loro vogliono solo fare concorrenza a Calamita, invidiosi della sua visibilità.
In fondo le numerose pagine sul FOL ce l'ha Calamita, mica ernesto o kanizsa :rolleyes:


Charlie


O sei d'accordo con atima o non hai capito niente.
 
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE...

NEL FORUM NON VOGLIO DIRE ALTRO...SAREBBERO COSE TROPPO SCOMODE...COMUNQUE A BUON INTEDITOR POCHE PAROLE...SONO SICURO CHE MOLTI HANNO CAPITO CIO' CHE VOLEVO DIRE...
 
NESSUAN CLAQUE

IO NON FACCIO PARTE DI NESSUAN CLAQUE...
FACCIO PARTE DEL GRUPPO DI QUELLI CHE PENSANO CON LA PROPRIA TESTA E CERCANO DI VEDERE UN PO' PIU' SOTTO LA SUPERFICIE DELLE COSE...
 
Grazie x gli up

atima
 
SE PENSI...

SE PENSI CHE BASTI UN UP PER FARTI PUBBLICITA' TI SBAGLI DI GROSSO...SONO SEMPRE DI MENO QUELLI CHE TI CONSIDERANO..MI RACCOMANDO...CONTINUA CON IL COPIA E INCOLLA...FARINA DEL TUO SACCO...NIENTE...
 
:D:D:D

L'invidia corrode il ...fegato!!!:):):)



atima
 
Eh si, tutto il FOL e' invidioso di te!

Questa e' bella....

Ragazzi, e' una comica :D

Aik
 
MA QUANDO MAI...

IO GRANDI SODDISFAZIONI LE HO OGNI GIORNO QUANDO FACCIO LE MIE OPERAZIONI GIUSTE DAVANTI AL MIO MONITOR E PORTO A CASA I TICKS...NON HO BISOGNO DEL PUBBLICO PER SENTIRMI QUALCUNO...
TU INVENCE CHE PARLI TANTO HAI BISOGNO DI INGRAZIARTI IL PUBBLICO PER CAMPARE...PERCHE' PAROLE PAROLE PAROLE E' TUTTO CIO' CHE SAI FARE...
ATIMA SONO 6 MESI CHE STIAMO ASPETTANDO I TUOI GAINS...SE SEI COSI' BRAVO NON DOVRESTI AVERE PROBLEMI A MOSTRARCELI...
PERCHE' CONTINUI A CAMBIARE DISCORSO????

ATIMA.....SHOW ME THE MONEY
 
MI RACCOMANDO...

CONTINUA COSI' ATIMA...
COPIA E INCOLLA.....COPIA E INCOLLA...COPIA E INCOLLA
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
SHOW ME THE MONEY....

VISTO CHE TU SEI UN ESPERTO DI ATTEGGIAMENTO VINCENTE...PSICOLOGIA DEL TRADING...DI CUI PARLI SPESSO ANCHE A CONVEGNI PERCHE' NON CI MOSTRI IN PRATICA I RISULTATI CHE TUTTO CIO' DA...DI TEORIA POSSANO PARLARE TUTTI...MA I RISULTATI?????????

PER TUTTI GLI ESTIMATORI DI ATIMA....NON SIETE CURIOSI DI SAPERE SE LE COSE CHE TROVATE COSI' INTERESSANTI POI FUNZIONANO DAVVERO??? ALLORA CHIEDETE ANCHE VOI I RISULTATI AD ATIMA

ATIMA....SHOW ME THE MONEY!!!!!!!!!
 
"Show me the money!"

Almeno nel film il giocatore amico di Tom Cruise era bravo e una battuta del genere poteva permettersela, ma qui siamo sicuri che il giocatore sia bravo?

Uppppppppp

Aik
 
ok, per una volta provo ad entrare anch'io nella polemica.
Presuntuoso e invitato da certe letture ho iniziato diversi anni fa a perdere soldi...sprovveduto? si ma soprattutto presuntuoso.
Io non dubito della buona fede di Di Lorenzo come non dubito della buona fede di Atima tuttavia, e mi sono già espresso in questo senso, alcune false letture possono facilmente ingenerare l'idea che vincere in borsa sia facile mentre in effetti non lo è affatto..quindi oggi come oggi ritengo che titoli del tipo "come
guadagnare in borsa" siano quanto meno fuorvianti. Io non so se Atima guadagna e non mi interessa neanche saperlo, so solo che la conoscenza di talune metodiche psicologiche che senz'altro formano una parte anche importante dell'attività di un trader non mi interessano per il semplice motivo che ormai dò per scontato che tale attività di operatore non fà per me e che leggere di psicologia o prendere una laurea in materia non possa contribuire a superare i miei tantissimi difetti. Conscio di ciò ho quindi deciso di dedicare tutte le mie energie allo sviluppo di buoni ts-as nella speranza che la conoscenza del passato in qualche modo mi aiuti.
Credo infine che buoni ts esistano e sono anche convinto che tramite essi si possa guadagnare sostanziosamente; per il resto non mi interessa affatto conoscere l'entità dei conti di traders come L.Williams, Soros, Borsellino ecc.
Debbo sempre avere la massima fiducia nelle loro buona fede ma, al contempo, sottoporre tutte le loro idee al vaglio della statistica.
Quasi sempre solo dura fatica, impegno serio e passione portano al VERO successo ed ad una sicura fede nelle proprie idee.
un saluto, quirus
 
Ultima modifica:
x quirus
...alcune false letture possono facilmente ingenerare l'idea che vincere in borsa sia facile mentre in effetti non lo è affatto..

Concordo, comunque basta leggere gli scritti dei grandi trader per capirlo CHIARAMENTE.

Le polemiche invece mi hanno indotto a dedicare sempre meno tempo al forum: alla fine non è un ...mio problema;)

ARRIVEDERCI A NON SO QUANDO!

atima



P.S.- la chiave di lettura per quanto successo a LIVERMOORE è semplicissima: se non c'è serenità mentale ( vedi questione moglie...) anche i migliori possono perdere tutto!
 
Indietro