le pecore di milanofiori nel frattempo si sono suicidate dalla noia e dal cemento

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
sono commosso:'(....penso che stasera stapperò una bottiglia...almeno nel dubbio...non andrà a finire a male.......................OK!
 
Non sò a voi ma a me pare che stamattina finalmete qualcuno con le spalle larghe stia comandando il book evitando giochi sporchi dei piccoli trader
 
Stranissimo il book oggi....con proposte grosse così vicine...bah..

300k le ho incrociate io in un lampo (no sono visibili) per togliere leva da un conto e portarle su uno dove ho liquidità.

Anche in asta di chiusura nei giorni scorsi avevo incrociato.

Adesso sono a leva quasi a zero e posso finalmente stare tranquillo.

Distrutto ma tranquillo, e molto contento di aver potuto constatare che è proprio vero che gli amici si scoprono nei momenti di difficoltà.
Devo ringraziare anche alcune persone del forum, che forse non posso definire amiche nel vero senso della parola perchè abbiamo una conoscenza più virtuale che reale, ma che si sono dimostrate delle grandi persone.

Grazie di cuore.
 
Chagans;bt14567 ha scritto:
Stranissimo il book oggi....con proposte grosse così vicine...bah..

300k le ho incrociate io in un lampo (no sono visibili) per togliere leva da un conto e portarle su uno dove ho liquidità.

Anche in asta di chiusura nei giorni scorsi avevo incrociato.

Adesso sono a leva quasi a zero e posso finalmente stare tranquillo.

Distrutto ma tranquillo, e molto contento di aver potuto constatare che è proprio vero che gli amici si scoprono nei momenti di difficoltà.
Devo ringraziare anche alcune persone del forum, che forse non posso definire amiche nel vero senso della parola perchè abbiamo una conoscenza più virtuale che reale, ma che si sono dimostrate delle grandi persone.

Grazie di cuore.

Non sò a chi tu ti riferisca ma devo dire che ( per quanto riguarda almeno quelli che scrivono in questo blog ) siamo tutti sulla stessa barca ( con quantità e dimensioni dell'investimento sicuramente variabili ) e in pesante perdita ( io ho il capitale più che dimezzato e ti posso assicurare che per me sono una marea di soldi ) quindi se non ci facciamo forza tutti insieme a cosa serve il blog....speriamo un giorno di poter gioire dell'investimento e magari ci troviamo anche per una cena tutti insieme per festeggiare ( Io devo portare pure la moglie perchè è gelosa marcia :D )

Forza e coraggio
 
eccoloevaii;bt14568 ha scritto:
Non sò a chi tu ti riferisca ma devo dire che ( per quanto riguarda almeno quelli che scrivono in questo blog ) siamo tutti sulla stessa barca ( con quantità e dimensioni dell'investimento sicuramente variabili ) e in pesante perdita ( io ho il capitale più che dimezzato e ti posso assicurare che per me sono una marea di soldi ) quindi se non ci facciamo forza tutti insieme a cosa serve il blog....speriamo un giorno di poter gioire dell'investimento e magari ci troviamo anche per una cena tutti insieme per festeggiare ( Io devo portare pure la moglie perchè è gelosa marcia :D )

Forza e coraggio

Si si speriamo di fare una grande festa... inviteremo anche Cacao :cool::censored:
 
ballanelvento;bt14570 ha scritto:
Si si speriamo di fare una grande festa... inviteremo anche Cacao :cool::censored:


Io oggi ho comprato il biglietto, a rate si intende!
 
oggi ho avuto alcuni chiarimenti importanti sulla questione di ieri e su altri aspetti.

Se qualcuno volesse ulteriori dettagli può conrtattarmi.
 
Come direbbe qualcuno degli storici brioschiani ieri ho parlato a lungo con uno dei miei "carnefici".

Nn sono stato io a contattarli anche perchè il momento non mi pareva opportuno.

In quel frangente mi sono stati spiegati i contorni della vicenda e l'incredulità ed anche la rabbia che ha colpito tutta la famiglia per tempi e modi con cui è stato contestato un fatto da loro considerato veniale.
L'intenzione è di chiarire al più presto con gli inquirenti e di comunicare ufficialmente al mercato la vicenda una volta definita in sede giudiziaria.

Nessuna mazzetta o tangente è comunque stata contestata ma solo la ricezione di un fax che preannunciava la pubblicazione sul 24 ore di un avviso per la ricerca di un immobile per la sede della serravalle.

La gara sarebbe poi stata bandita pubblicamente ed ovviamente aperta a tutti.

-----------------

Acquisti sul mercato.

Marco Cabassi è stato esplicito: "saremmo dei pazzi a non comprare a questi prezzi ed in queste condizioni.
Noi non siamo pazzi, semplicemente non possiamo. Non mi chieda perchè perchè non posso dirglielo"

Ho provato a suggerire ipotesi ma non ha voluto rispondere nulla sull'argomento se non ribadire che non gli è possibile in alcun modo.

A questo punto si apre il campo delle ipotesi e tutte convergono verso operazioni di natura straordinaria o notizie price-sensitive di loro conoscenza.

Potrebbero riguardare la gara che magari già sanno che brioschi se l'è aggiudicata oppure una serie di operazini in corso sul capitale (fusioni, scorpori, aumenti di capitale con nuovi soci e non, opa e quiant'altro). Se fossero già state conclusi degli accordi su operazioni che coinvolgono il capitale non potrebbero acquistare sia per non modificare gli accordi sia perchè in possesso di notizie price sensitive.

Abbiamo poi parlato del loro prezzo di carico e di come siano i primi a questi prezzi a non avere in mano più niente.

Perchè avendo debiti con la holding all'attuale capitalizzazione di brioschi la valorizzazione della holding sarbbe nulla.

Ed anche qui mi ha ribadito che se fosse possibile comprerebbero senza indugi.

--------

Poi gli ho chiesto alcune cose sparse:

Il nav verrà sicuramente pubblicato in base alla perizia di fine anno ma per la data della sua pubblicazione bisognerà vedere. Poichè il nav dipende anche dal bilancio (debito e quant'altro) bisognerà aspettare che sia chiusa la contabilità del 2011.


Sul leoncavalloo hanno ottenuto l'uso della fiorza pubblica e quindi avrei capito che se non trovano un accordo favorevole per brioschi procederanno con lo sgombero.

La gara su mf è ancora da decidersi e si augurano che il cliente decida entro l'anno ma non dipende da loro.

Nel 2012 mi ha assicurato che si raggiungerà il break even come detto in assemblea e poi mi ha ribadito che il 2012 sarà l'anno della svolta.

Quando gli ho chiesto cosa intendesse, se laegato agli sviluppi industriali od altro, non mi ha detto oltre se non ribadire l'anno

Alla fine gli ho chiesto quale impatto eventuale l'attuale situazione potesse avere avuto sui loro piani industriali mi ha risposto che nel loro settore non ha senso elaborare piani industriali definiti perchè ci sono troppe variabili in gioco.

Al che io ho replicato: dai discorsi fatti in assemblea io avevo intuito che c'erano progetti di rafforzare la struttura finanziaria e magari procedere con la concentrazione ed alleanze con altri operatori del settore per poter crescere e rafforzarsi
Mi ha risposto che non avevo capito male.

La loro idea di base è quella e poi bisogna adattarla al mercato ed a quello che si può realizzare nella pratica

Ma comunque stanno andando avanti e mi ha detto che al 90% hanno fatto ciò che intendevano fare.
Io ovviamente ho inteso questo discorso non tanto per quello che sappiamo ufficialmente ma per quello che non sappiamo.

2012...speriamo bene....
 
Grazie Fabrizio e.... tanti auguri!!! Cerca di trascorrere un sereno compleanno :happy:

:smack::ubriachi::smack:
 
grazie anche da parte mia anche se per il momento ex socio....
Monitoro da molto vicino anche se devo dire che purtroppo il settore in questo momento è di gran lunga il peggiore di tutta piazza affari
basta vedere IGD che alla fine stà perdendo quanto se non forse più di brioschi
 
Chagans;bt14675 ha scritto:
Come direbbe qualcuno degli storici brioschiani ieri ho parlato a lungo con uno dei miei "carnefici".

Nn sono stato io a contattarli anche perchè il momento non mi pareva opportuno.

In quel frangente mi sono stati spiegati i contorni della vicenda e l'incredulità ed anche la rabbia che ha colpito tutta la famiglia per tempi e modi con cui è stato contestato un fatto da loro considerato veniale.
L'intenzione è di chiarire al più presto con gli inquirenti e di comunicare ufficialmente al mercato la vicenda una volta definita in sede giudiziaria.

Nessuna mazzetta o tangente è comunque stata contestata ma solo la ricezione di un fax che preannunciava la pubblicazione sul 24 ore di un avviso per la ricerca di un immobile per la sede della serravalle.

La gara sarebbe poi stata bandita pubblicamente ed ovviamente aperta a tutti.

-----------------

Acquisti sul mercato.

Marco Cabassi è stato esplicito: "saremmo dei pazzi a non comprare a questi prezzi ed in queste condizioni.
Noi non siamo pazzi, semplicemente non possiamo. Non mi chieda perchè perchè non posso dirglielo"

Ho provato a suggerire ipotesi ma non ha voluto rispondere nulla sull'argomento se non ribadire che non gli è possibile in alcun modo.

A questo punto si apre il campo delle ipotesi e tutte convergono verso operazioni di natura straordinaria o notizie price-sensitive di loro conoscenza.

Potrebbero riguardare la gara che magari già sanno che brioschi se l'è aggiudicata oppure una serie di operazini in corso sul capitale (fusioni, scorpori, aumenti di capitale con nuovi soci e non, opa e quiant'altro). Se fossero già state conclusi degli accordi su operazioni che coinvolgono il capitale non potrebbero acquistare sia per non modificare gli accordi sia perchè in possesso di notizie price sensitive.

Abbiamo poi parlato del loro prezzo di carico e di come siano i primi a questi prezzi a non avere in mano più niente.

Perchè avendo debiti con la holding all'attuale capitalizzazione di brioschi la valorizzazione della holding sarbbe nulla.

Ed anche qui mi ha ribadito che se fosse possibile comprerebbero senza indugi.

--------

Poi gli ho chiesto alcune cose sparse:

Il nav verrà sicuramente pubblicato in base alla perizia di fine anno ma per la data della sua pubblicazione bisognerà vedere. Poichè il nav dipende anche dal bilancio (debito e quant'altro) bisognerà aspettare che sia chiusa la contabilità del 2011.


Sul leoncavalloo hanno ottenuto l'uso della fiorza pubblica e quindi avrei capito che se non trovano un accordo favorevole per brioschi procederanno con lo sgombero.

La gara su mf è ancora da decidersi e si augurano che il cliente decida entro l'anno ma non dipende da loro.

Nel 2012 mi ha assicurato che si raggiungerà il break even come detto in assemblea e poi mi ha ribadito che il 2012 sarà l'anno della svolta.

Quando gli ho chiesto cosa intendesse, se laegato agli sviluppi industriali od altro, non mi ha detto oltre se non ribadire l'anno

Alla fine gli ho chiesto quale impatto eventuale l'attuale situazione potesse avere avuto sui loro piani industriali mi ha risposto che nel loro settore non ha senso elaborare piani industriali definiti perchè ci sono troppe variabili in gioco.

Al che io ho replicato: dai discorsi fatti in assemblea io avevo intuito che c'erano progetti di rafforzare la struttura finanziaria e magari procedere con la concentrazione ed alleanze con altri operatori del settore per poter crescere e rafforzarsi
Mi ha risposto che non avevo capito male.

La loro idea di base è quella e poi bisogna adattarla al mercato ed a quello che si può realizzare nella pratica

Ma comunque stanno andando avanti e mi ha detto che al 90% hanno fatto ciò che intendevano fare.
Io ovviamente ho inteso questo discorso non tanto per quello che sappiamo ufficialmente ma per quello che non sappiamo.

2012...speriamo bene....

Ciao caro, ragioniamo tra amici su quello che in questo momento potrebbe essere la regina delle spiegazioni: perchè loro, pur volendo e facendolo volentieri, non lo possono fare.
Se hai 2 minuti, puoi andare a rivedere gli eventuali patti parasocieli tra loro e i ricci...ai tempi mi era sembrato di aver visto qualcosa in merito...qualche clausola.

facciamo prima alcune ipotesi:
1)le azioni sono a garanzia presso qualche banca e hanno firmato una sorta di patto per cui si impegnavano a non ricomprarle sul mercato...questa ipotesi mi sembra molto strana in quanto la banca che le ha eventualmente a garanzia ha tutta la convenienza a veder rivalutato il suo pegno...anzichè dover chiedere ogni volta i vari rientri sui margini.
quindi, al momento, tenderei ad escuderla...e comunque non ne ho mai sentito parlare prima di un possibile accordo di questo genere.
2)patto con un socio...ma l'unico importante è/sono i ricci...quindi eventualmente sarebbe lì da ricercare...
3)accordi con la holding di famiglia dove alcuni componenti hanno messo il veto.

Certo, viene da pensare a noi comuni mortali, quanti altri metodi ci sarebbero per comprare le azioni da loro stessi dichiarate stracciate come prezzo...senza comparire e quindi senza rompere eventuali vincoli.
Attendo vostre news e ragionamenti...ma tenderei ad escludere 4) un accordo con un socio che deve entrare nuovo...ossia aver fatto un accordo per fargliele comprare bassissime!...non avrebbe parlato di impedimento e poi allo stato attuale...se non inizia a comprare oggi...quando lo dovrebbe fare?
 
Non c'è messun covenant legato al titolo nè azioni a pegno di rdl e milaninvest perchè andrebbero dichiarate nelle partecipazioni rilevanti.

Ho chiesto anche se c'erano vincoli legati al patto di rdl ma mi è stato detto che anche personalmente non possono comprare.

Io credo che la spiegazine più verosimile sia legata ad operazioni in corso che coinvolgano anche rdl (ed a quel punto non si potrebbero mutare le quote) o comunque la stuttura del capitale.

In alternativa qualche operazione price sensitive in piedi per cui non possono essere effettuati internal dealing .

Sul fatto che sarebbe possibile comprare in altro modo gliene ho anche fatto cenno ma è stato molto netto: operazioni del genere non ne facciamo.
E su questo non mi sento di dargli torto.
 
eccoloevaii;bt14678 ha scritto:
grazie anche da parte mia anche se per il momento ex socio....
Monitoro da molto vicino anche se devo dire che purtroppo il settore in questo momento è di gran lunga il peggiore di tutta piazza affari
basta vedere IGD che alla fine stà perdendo quanto se non forse più di brioschi

Anche beni stabili è tornata quasi ai minimi.

Per quanto riguarda brioschi c'è da augurarsi che si aggiudichi sta benedetta gara.

Credo che la società cliente possa essere davvero un colosso multinazionale..quando avevo chiesto in passato se era importante sia busnelli che cabassi avevano sorriso ed uno dei due, non ricordo quale, mi aveva risposto che era quasi più importante del nostro paese....
 
ballanelvento;bt14677 ha scritto:
Grazie Fabrizio e.... tanti auguri!!! Cerca di trascorrere un sereno compleanno :happy:

:smack::ubriachi::smack:

:flower::vicini:
 
Mi associo agli auguri :yes:
Ormai come scrivevo ieri è diventata una questione di principio.
Certo l'economia mondiale, e italiana in particolare, vanno a rotoli, il settore immobiliare è in crisi e il nuovo governo ci mette del suo per peggiorare la situazione.
Il prezzo è sceso tanto, troppo, siamo a 0,07 e se penso a quando ho iniziato a comprare il TP era il famoso euro. Da allora sono cambiate molte cose, è arrivata la grande crisi, ma è arrivata la metro, l'edificabilità di terreni agricoli, la trasformazione di debiti a breve in mutui, il cambio di strategia con costruzioni da locare su ordinazione ... Tanta roba e il mio TP che fa ? Cala, cala a 0,7, circa +1000% dai valori attuali. +1000% l'ho realizzato qualche volta: tiscali, snai, opengate, alitalia risp, a memoria non ne ricordo altre e a dire il vero è passato tanto tempo dall'ultima volta, troppo.
Penso che romperò un salvadanaio di famiglia e incrementerò ancora, ormai il pessimismo è alle stelle e brioschi è talmente schiacciata che solo Cacao riuscirebbe a farla sprofondare ulteriormente.
Le ultime news per i Cabassi sono contrastanti: cash per la vendita dell'expo, avvisi di garanzia per amenità varie.
I Cabassi non possono comprare :mmmm:
potrebbe essere perchè:
1) devono rientrare dei debiti delle controllanti di Brioschi, che non valendo quasi nulla, non basta come garanzia alle banche finanziatrici
2) operazioni straordinarie

Manca poco all'esito della gara, manca poco alla definizione del Leoncavallo, manca poco ad operazioni straordinarie.
Insomma manca poco e incrementerò ancora :wall:
 
maxgardo;bt14688 ha scritto:
... Tanta roba e il mio TP che fa ? Cala, cala a 0,7, circa +1000% dai valori attuali. +1000% l'ho realizzato qualche volta: tiscali, snai, opengate, alitalia risp, a memoria non ne ricordo altre e a dire il vero è passato tanto tempo dall'ultima volta, troppo.
Penso che romperò un salvadanaio di famiglia e incrementerò ancora, ormai il pessimismo è alle stelle e brioschi è talmente schiacciata che solo Cacao riuscirebbe a farla sprofondare ulteriormente.

0.70 mi sembra irrealistico.

Tra qualche tempo finalmente avremo un NNAV ufficiale che io mi aspetto intorno ai 50-55 centesimi.

Il problema di fondo è che se beni stabili quota il 30% del nav (ed il nostro indice 14mila) vedo difficile che in queste condizioni di mercato , salvo notizie rilevanti che potrebbero anche arrivare, brioschi possa sovraperformare molto quel valore che corrisponderebbe circa a 16-17 centesimi.

Quindi ci vorrà anche un recupero generale del mercato e del settore.
Settore che si è dimezzato da quest'estate.

maxgardo;bt14688 ha scritto:
...

Le ultime news per i Cabassi sono contrastanti: cash per la vendita dell'expo, avvisi di garanzia per amenità varie.
I Cabassi non possono comprare :mmmm:
potrebbe essere perchè:
1) devono rientrare dei debiti delle controllanti di Brioschi, che non valendo quasi nulla, non basta come garanzia alle banche finanziatrici
2) operazioni straordinarie

Manca poco all'esito della gara, manca poco alla definizione del Leoncavallo, manca poco ad operazioni straordinarie.
Insomma manca poco e incrementerò ancora :wall:

Non credo si riferiusse al punto 1.

In quel caso come persone singole potrebbero comprare.
Non credo gli manchino qualche decina di migliaia di euro.

Inoltre se avessere problemi di rientri con le holding avrebbero già da tempo liquidato degli asset di brioschi e fatto in modo che il titolo fosse ad altri prezzi.
La bri ha parecchi immobili a reddito che, abbassando il prezzo, potrebbe svendere anche oggi.

Sul fatto di comprare io no so più che dire. sono talmente stremato che no mi sognerei più di consigliare niente a nessuno.

Ma forse questo non è un cattivo segnale.
In borsa spesso i minimi si toccano quando crollano gli ultimi ottimisti.
 
Usando il condizionale, mi sarebbe stato ipotizzato da una fonte che non posso considerare certa ma "plausibile", che il motivo per cui la holding non può acquistare sarebbe legata alla gara il cui esito aspettiamo da tempo.
In presenza di notizie price sensitive gli amministratori non possono comprare.
Questa era anche una delle mie ipotesi.

Se così fosse ci sarebbe da augurarsi di vincerla per due motivi: il primo, è ovvio, perchè brioschi si aggiudicherebbe una ottima commessa ed il secondo perchè a quel punto i cabassi potrebbero compare.

Anche in caso di mancata aggiudicazione in realtà potrebbero decidere di acquistare.

QUindi in ogni caso speriamo che sta benedetta società si decida al più presto.
 
E finalmente la commessa è aggiudicata.

Certo fa rabbia che la notizia sia arrivata a quotazioni infime però credo che chi ha disponibilità e fosse in dubbio se comprare ora possa farlo più serenamente perchè è indubbio che brioschi possegga un'area di qualità: milanofiori nord.

Ci vorrà credo molto tempo per scoprire il tenant che ha le sue ragioni di riservatezza ma mi è stato detto che questa commessa
dovrebbe fare da volano per gli spazi rimanenti e dare un buon impulso a tutte le attività del quartiere in quanto arriveranno molte persone.

Anche se i tempi sono stati più lunghi c'è anche un fatto importante: c'è stata la conferma che quanto preannunciato è stato portato a termine.

Adesso spero possa toccare a tutte quelle operazioni di cui nulla si sa se non che sono in cantiere da tempo per arrivare ad una svolta societaria.
 
maxgardo;bt14688 ha scritto:
Mi associo agli auguri :yes:
Ormai come scrivevo ieri è diventata una questione di principio.
Certo l'economia mondiale, e italiana in particolare, vanno a rotoli, il settore immobiliare è in crisi e il nuovo governo ci mette del suo per peggiorare la situazione.
Il prezzo è sceso tanto, troppo, siamo a 0,07 e se penso a quando ho iniziato a comprare il TP era il famoso euro. Da allora sono cambiate molte cose, è arrivata la grande crisi, ma è arrivata la metro, l'edificabilità di terreni agricoli, la trasformazione di debiti a breve in mutui, il cambio di strategia con costruzioni da locare su ordinazione ... Tanta roba e il mio TP che fa ? Cala, cala a 0,7, circa +1000% dai valori attuali. +1000% l'ho realizzato qualche volta: tiscali, snai, opengate, alitalia risp, a memoria non ne ricordo altre e a dire il vero è passato tanto tempo dall'ultima volta, troppo.
Penso che romperò un salvadanaio di famiglia e incrementerò ancora, ormai il pessimismo è alle stelle e brioschi è talmente schiacciata che solo Cacao riuscirebbe a farla sprofondare ulteriormente.
Le ultime news per i Cabassi sono contrastanti: cash per la vendita dell'expo, avvisi di garanzia per amenità varie.
I Cabassi non possono comprare :mmmm:
potrebbe essere perchè:
1) devono rientrare dei debiti delle controllanti di Brioschi, che non valendo quasi nulla, non basta come garanzia alle banche finanziatrici
2) operazioni straordinarie

Manca poco all'esito della gara, manca poco alla definizione del Leoncavallo, manca poco ad operazioni straordinarie.
Insomma manca poco e incrementerò ancora :wall:

CIAO E AUGURI A TUTTI.
NON SEGUO GIORNALMENTE IL TITOLO, MA IERI HO NOTATO IL +10 E NON HO POTUTO CHE PENSARE DI AVER VINTO LA GARA.
NON SOLO: A BREVE ENTRERANNO 33 MILIONI, CHE SE NON ERRO, RAPPRESENTANO LA META' DELLA MISERA CAPITALIZZAZIONE DEL TITOLO.
4 MESI DI ANTICIPO E' OSSIGENO PURO, ADESSO.
LEONCAVALLO PROSSIMO ALLO SBLOCCO, UN ASSET PRATICAMENTE IN ARCHIVIO MORTO.
E' INCREDIBILE CHE VALGA MENO DI 8 CENTESIMI....MA NON MI FACEVO DOMANDE QUANDO COMPRAVO BASICNET A 0,44 E NON ME NE FARO' ADESSO.
BRIOSCHI HA CENTRATO TUTTI GLI OBIETTIVI CENTRABILI, ORA TOCCA AL MERCATO.
SONO MOLTO SODDISFATTO E PASSERO' UN NATALE MIGLIORE, IN VIRTU' DI QUESTE NOTIZIE.
SE ESISTE ANCORA UN MERCATO DEGNO DI QUESTO NOME, QUESTI PREZZI POTREBBERO ESSERE UN RICORDO, BRUTTO.
STO PRENDENDO IN CONSIDERAZIONE DI FAR COMPAGNIA ALLE AZIONI COMPRATE SOTTO 7 CENTESIMI, MA DAL MIO PUNTO DI VISTA, COMPRARE A 8 O A 9, FA POCHISSIMA DIFFERENZA.
HIRPUS MI HA FATTO SCUOLA E IO LO SEGUO, CON CALMA E SENZA FRETTA, LA MATEMATICA DIREBBE CHE E' UN GROSSO AFFARE, IL MERCATO SE NE STRAFOTTE, IN BORSA DA QUELLO CHE HO IMPARATO, E' IL MOMENTO D'ORO, MA PER CHI HA PAZIENZA E LIQUIDI.
PURTROPPO PERO', LA TROPPA ESPOSIZIONE, COSTRINGEREBBE MOLTI DI NOI A PASSARE IN CASSA RELATIVAMENTE PRESTO E ALLORA, MEGLIO STAR FERMI, ANCHE PERCHE' DI QUESTI TEMPI, NON FA BENE AL TITOLO.
MALE CHE VA, ASPETTO IL MOMENTO DEPRESSIVO DI QUALCUNO CHE PENSA DI TRADARE UNICREDIT....:D
QUELLO CHE HA FATTO MALE AL TITOLO, SIAMO STATI TUTTI NOI, CHE ABBIAMO SBAGLIATO CHI PIU' CHI MENO, IL MONEY MANAGEMENT.
A NOI TUTTI, DICO CHE GLI ACQUISTI SI FANNO COL SUPERFLUO, SE NON C'è NON SI FANNO.
 
Un augurio di cuore a tutti..INDISTINTAMENTE!!!!
 
Indietro