Legge di Bilancio Governo Meloni

Se lo dice il Riformista?

56umm2.jpg

Il cdx odia i poveri :wall:
 
Hanno accusato per anni la sinistra di aver sotto finanziato la sanità, o di aver tagliato 30 miliardi alla sanità... Poi mettono 2 miliardi nonostante l'inflazione altissima. Eh vabbuò. Ma del resto c'erano pure loro a governare in questi dieci anni quindi è tutto ok :D

Eh ma i conti pubblici...
Allora facciamo L'AUSTERITY..

Però l'anno prossimo quando tornerà in vigore il patto di stabilità, mi raccomando gridiamo al lupo al lupo.
 
Si muovono i big:

"Questa manovra è pericolosa in questo momento, non ha una visione. Ma la presidente del Consiglio è nuova, pensiamo vada aiutata, non solo contestata"

Chi lo dice?
Forza Carlo, aiutaci tu OK!
 
Il testo: https://www.repubblica.it/economia/2022/11/22/news/manovra_legge_di_bilancio-375570148/ù

A proposito di mance:

[h=1]Tasse al 5% sulle mance, in Manovra la mini Irpef di Santanchè per attrarre camerieri[/h]
[FONT=&quot]La misura, ispirata un intervento simile in Francia, nelle intenzioni dovrebbe facilitare gli operatori nella ricerca di personale. Oggi i redditi sono soggetti all'aliquota ordinaria Irpef. Scettici gli esercenti: "Non è così che si favorisce l'occupazione, ma la detassazione potrebbe spingere a fare emergere il nero"[/FONT]
 
Ultima modifica:
Il testo: https://www.repubblica.it/economia/2022/11/22/news/manovra_legge_di_bilancio-375570148/ù

A proposito di mance:

[h=1]Tasse al 5% sulle mance, in Manovra la mini Irpef di Santanchè per attrarre camerieri[/h]
[FONT="]La misura, ispirata un intervento simile in Francia, nelle intenzioni dovrebbe facilitare gli operatori nella ricerca di personale. Oggi i redditi sono soggetti all'aliquota ordinaria Irpef. Scettici gli esercenti: "Non è così che si favorisce l'occupazione, ma la detassazione potrebbe spingere a fare emergere il nero"[/FONT]

Certo, perche' ora sulle mance pagano l'IRPEF :D.
Che ******, questa e' assurda, non riesco nemmeno a vedere quali sarebbero i "clientes", in quale parte del mondo un cameriere dichiara le mance...
 
Certo, perche' ora sulle mance pagano l'IRPEF :D.
Che ******, questa e' assurda, non riesco nemmeno a vedere quali sarebbero i "clientes", in quale parte del mondo un cameriere dichiara le mance...

La ministra dice che lo fanno in Francia, lo facciamo pure noi OK!
 
Tornano i voucher, eccezionale
 
avete fatto bene a linkarla tutti gli utenti di ap passeranno la notte in bianco x leggerla e fare commenti nel merito :yes:
 
avete fatto bene a linkarla tutti gli utenti di ap passeranno la notte in bianco x leggerla e fare commenti nel merito :yes:

Vorrei avere anche io le conoscenze per poterlo fare ma sono ignorante :'(
Vediamo se scovano un easter-egg ad esempio
 
Gli odiatissimi voucher sempre contestati a Renzi :clap: :clap: :clap:

fossi un elettore di questa dx mi sentirei notevolmente preso per il qulo :D
 
il voucher è ottimo, andrebbe esteso anche oltre l'agricoltura e turismo
 
Indietro