L'elefante si è mosso

Torno a scrivere su una mia vecchissima conoscenza. :)

Forse è la società su cui nel tempo ho fatto più operazioni a cominciare dalle due OPA.
Ora la situazione (macro) è profondamente diversa (mercato gas impazzito) però i livelli a cui era sceso il titolo, in parte per fattori esogeni (leggasi UBS), erano esagerati (soprattutto l'ultima accelerazione ribassista). Anche se comunque questa ripresa dei corsi non è che stia avvenendo con grossi volumi. Ieri una spinta rialzista (svuotando il book in lettera) l'ho data io... :D Giusto per vedere la reazione... :D Questo per dirvi che per ora non mi pare ci siano mani forti in acquisto. Però intanto vediamo di tornare a livelli un po' più decenti. Il resto si vedrà (soprattutto monitoriamo se UBS ha finito di vendere ma qua un'idea me la sono fatta).

Un saluto a tutti.

:eek::bow: azz si è mosso il lato oscuro della forza;)
 
Non dare troppe spinte al rialzo che mi potresti fare prudere le mani...

Scherzo, per il momento non ho alcuna intenzione di vendere

Sono fermissimo ;) Ho solo un parziale ineseguito a 0,754... poi il titolo è partito... :D e ora viaggia bene da solo... spero francamente che quel pacchettino resti per sempre ineseguito.


:eek::bow: azz si è mosso il lato oscuro della forza;)

;)

Comunque i volumi sono modesti. Quindi sempre massima cautela.
 
367.142 in lettera a 0,801. Kmerr, hai deciso di venderne una spezzatura?
 
Sembrerebbe un muro messo apposta..mi faccio la solita domanda,chi veramente é interessato a vendere per vari motivi,mette una quantità enorme in un solo ordine?io credo proprio di no
 
acquisto lentamente...

Che sfondi o no che m'importa?
 
Buongiorno, questo é un periodo con diverse notizie positive per il titolo , temperature persistentemente elevate, salvataggio degli interessi in Grecia , inizio del finanziamento europeo per il progetto Poseidon, alleanza con la municipalizzata umbra Vus, attesa di arbitrato con ENI .., cosa ne pensate ?Soprattutto per Sly, per te é solo un rimbalzo o un cambiamento di trend ?
 
e' vero, in pancia ha 0.05 arretrati relativi all'esercizio 2014 ma se anche questo anno lo chiude in perdita, i dati della prima trimestrale parrebbero dire questo..., il possibile apprezzamento del titolo legato al dividendo viene rimandato di almeno 12/18 mesi. ;)

il rosso del primo trimestre (-150mln...) non fa presagire un anno con i fuochi d'artificio per la società.
Poi il perchè tutti gli altri energetici, pur soffrendo, comunque fanno utili e distribuiscono lauti dividendi e Edison no, è uno dei tanti misteri della Borsa italiana a cui in pochi sapranno dare una risposta...

Ciao Sly, buona giornata :)
 
Intanto oggi La conversione obbligatoria di Intek risp. É stata bocciata dal l'assemblea speciale ..Sly ha espresso dei giudizi che riflettevano la realtà e non é detto che ancora nella sostanza sia cambiato qualcosa , aspetto infatti una sua gradita opinione . I
 
Indietro