liquidità in arrivo 20/25k cosa fare?

Allora rolla scadenze di BOT semestrali/annuali alle condizioni di mercato del momento finchè non decidi una strategia pluriennale
 
Se ti servono tra 12 mesi andrei su CD Aidexa al 5% lordo,se invece ti servono fino ad un certo punto prendi BTP a 3 anni,alcuni sono ancora sui 100 o 101 con 3,80 o 3,85% di cedola
 
Se ti servono tra 12 mesi andrei su CD Aidexa al 5% lordo,se invece ti servono fino ad un certo punto prendi BTP a 3 anni,alcuni sono ancora sui 100 o 101 con 3,80 o 3,85% di cedola
non male hai isin? grazie
 
Ciao a tutti, come da oggetto, mi sono scaduti i btp 0% presi per compensazione ma hanno compensato molto poco.
Chiedo un consiglio su come e cosa investire per avere un ritorno del 3/3,20% netto, che è l'interesse che mi va bene considerando zero propensione al rischio e orizzonte massimo 1 anno.
I Btp in questi giorni si sono apprezzati tanto.
I bot a quanto pare hanno rendimenti in discesa.
I Conti Deposito? Qualcosa di buono a 1 anno che non sia CHERRY dove ho già 100k?
Grazie di cuore.
Ciao
banca privata leasing vincolo 12mesi non svincolabile 4,4% lordo
 
A proposito della possibilità di svincolare, qualcuno sa dirmi se è svincolabile anche solo una parte della somma impegnata? Tempistiche? Ringrazio chi saprà fornire lumi: non ho trovato nulla al riguardo sulle condizioni specificate da CA Bank.
CA Autobank è istantaneo. Infatti avessi avuto i soldi qui sarei entrato sui minimi di ottobre invece ho dovuto attendere 32gg con MeglioBanca.
 
A proposito della possibilità di svincolare, qualcuno sa dirmi se è svincolabile anche solo una parte della somma impegnata? Tempistiche? Ringrazio chi saprà fornire lumi: non ho trovato nulla al riguardo sulle condizioni specificate da CA Bank.
Basta che fai più vincoli .
Anche da 1k .
I tempi sono il giorno stesso .
Poi 1 giorno per bonificare sul tuo cc .
 
Ultima modifica:
CA Autobank è istantaneo. Infatti avessi avuto i soldi qui sarei entrato sui minimi di ottobre invece ho dovuto attendere 32gg con MeglioBanca.
Esatto.......32 giorni sono un infinità e ti possono far perdere occassioni d acquisto .
 
Non farei mai un non svincolabile .
Nel frattempo, se ci sono occassioni tipo un mese fa il btp fb37 a 89 che adesso quota 97, non puoi approffitarne .
non penso che chi ha posto la domanda interessi trovare opportunità che escono all'improvviso su un investimento che dura un solo anno.
penso che cerchi un posto tranquillo dove mettere i soli per 12mesi e poi ritirarli prendendo degli interessi
 
non penso che chi ha posto la domanda interessi trovare opportunità che escono all'improvviso su un investimento che dura un solo anno.
penso che cerchi un posto tranquillo dove mettere i soli per 12mesi e poi ritirarli prendendo degli interessi
vero, certo che rammarico vedere come in esempio fatto, titoli che si sono apprezzati così bene in poco tempo, ma col senno del poi tutti bravi
 
anche io pensavo di accumulare e posizionarmi tranquillamente fino a fine anno. pensavo in una laterizzazione , i mercati stanno scommettendo alla grande sui tagli. l ultima liquidita rimasta la mettero in azionario se mai stornera bene
 
Bello avere quei problemi….io aspetto che un inquilino se ne vada per vendere…..potrebbe rimanere ma ha detto che deve andarsene…
Mai più immobili che vanno bene solo se sono tanti od ereditati!
Hai detto la più santa delle verità!
 
Cash deposit Fideuram dà 4,5% svincolabile...
 
Bello avere quei problemi….io aspetto che un inquilino se ne vada per vendere…..potrebbe rimanere ma ha detto che deve andarsene…
Mai più immobili che vanno bene solo se sono tanti od ereditati!
L immobile se non è prima casa va venduto .
Si hanno solo spese, stress, e spera sempre che l'inquilino paghi, se poi vuoi pure liberarla beh auguri .
Trovi chi non vuole andarsene sei a posto .

Mille volte meglio un btp o un cd .
 
Indietro