LUMEN 39 SRN 7.6% ISIN US156700AM80 e LUMEN 42 7.65% ISIN US156700AT34

piazzato a 39
io cerco sempre al massimo di mettermi col primo del book...mai sopra e ingaggiare guerre al rialzo...spesso nn si spostano e accettano la mia presenza...oggi ho piazzato a 38.99 e 38...vediamo che accade a pranzo...attendo 38 adesso
 
opss sbagliato lumen io ho il 7,65% e li che mi sono piazzato a 33,5 sorry
 
quando si deve rischiare e meglio spendere meno... :D( da non imitare) :D
 
Piccolo acquisto a 38,5 della Lumen 7.6% 39, si cerca di abbassare il PMC.
Questi prezzi molto bassi potrebbero anche essere stati provocati dall'uscita della società dallo S&P500?
 
Ho paura che ci stiamo avvicinando a quotazioni da default
 
È probabile che ci si avvicini a quotazioni di default per fare spaventare i bondholder e accettare il concambio con Level 3.
Ho già visto questa situazione con altro bond del settore . Una volta finito il cambio i titoli rimasti sono risaliti .
Certo che era una situazione diversa e i dividendi non erano stati tagliati
 
piazza a 38 che saremmo in due....io gia' preso a 38.99...se ti fidi della azienda e relativo settore...e piccola parte di tuo ptf...why not?
Ciao @ExUtente, ma se non sbaglio, in altro post sul tread BBBY avevi detto che per esperienza personale, quando i bond oscillano nell'intorno di 40$ non bisogna entrare perchè (per esperienza tua personale mi ripeto) poi possono (con alta probabilità) scivolare a 15/20 in poche settimane... Infatti siamo a chiusura mercato Italiano già giunti a 37,40 (loss 1,59)
 
Ultima modifica:
È probabile che ci si avvicini a quotazioni di default per fare spaventare i bondholder e accettare il concambio con Level 3.
Ho già visto questa situazione con altro bond del settore . Una volta finito il cambio i titoli rimasti sono risaliti .
Certo che era una situazione diversa e i dividendi non erano stati tagliati
Che consiglieresti di fare alla luce delle tue esperienze? Vendere, tenere o mediare?
 
Che consiglieresti di fare alla luce delle tue esperienze? Vendere, tenere o mediare?
È un terno al lotto . Io non consiglio nulla. Certo è che vedendo i bilanci non mi sembra una candidata al fallimento . Ma i dati di bilancio sono indietro di qualche mese . La situazione potrebbe essersi deteriorata in questi mesi .
 
Ultima modifica:
Il buon shark in questi casi che farebbe? Pmc 68
 
Ciao @ExUtente, ma se non sbaglio, in altro post sul tread BBBY avevi detto che per esperienza personale, quando i bond oscillano nell'intorno di 40$ non bisogna entrare perchè (per esperienza tua personale mi ripeto) poi possono (con alta probabilità) scivolare a 15/20 in poche settimane... Infatti siamo a chiusura mercato Italiano già giunti a 37,40 (loss 1,59)
eh colto in castagna! allora il prezzo era strabiliante e mi attraeva: ho semplicemente fatto un atto di fede come x bombardier di cui avevo letto una commessa importante due/tre anni fa...di questo ho letto un importante commessa col us defence ( mica bau bau micio micio ) e mi sono buttato...eh si...
 
Direi di leggersi ultimo 8k di ieri, mi sembra di capire che i nuovi bond proposti non siano garantiti da un collaterale ma abbiano le stesse garanzie attuali. Inoltre dicono che i loro server hanno avuto attacchi cyber (non direi sia una cosa che indichi affidabilità....)

Praticamente mi sembra che con la proposta ci stiano a provare...... forse scendono ancora, aspettiamo livelli di recovery medi a 20-25 per ch11 per valutarne ingresso. :mmmm:
 
Indietro