LUMEN 39 SRN 7.6% ISIN US156700AM80 e LUMEN 42 7.65% ISIN US156700AT34

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Riposto la domanda che qualcuno ha fatto qualche giorno fa, è stata pagata la cedola della seguente obbligazione US156686AM96? Chi sa qualcosa condivida, saluti.
 
Riposto la domanda che qualcuno ha fatto qualche giorno fa, è stata pagata la cedola della seguente obbligazione US156686AM96? Chi sa qualcosa condivida, saluti.

Ancora niente mi sa :-(
(seguo interessato, un cippino vorrei farlo entrare)
 
Nulla? ... L' azionario continua a scendere tanto.
 
Vedrete che entro lunedì massimo martedì, eccedendo con la prudenza, vedrete la cedola sul conto.
 
Lo spero, vorrei entrare con un cippino da dimenticare per un pò
 
Vi scrivo di quanto accadutomi in occasione dell'accredito dell'ultima cedola del bond EMBARQ 7,995% - 2036, quando purtroppo la stessa mi è stata tassata sia col 26% italiano e sia con il 30% U.S.A. (una bella mazzata).

Le spiegazioni che finalmente mi sono giunte dalla mia banca sono che ho dovuto pagare entrambe le tassazioni nonostante io in passato avessi chiesto l'esenzione della tassa USA, perché nel mese di luglio scorso era scaduto di validità il mio documento di identità che avevo presentato loro.
È inutile dire che nessuno di essi me l'ha ricordato o fatto notare, ma tant'è.
Alle mie rimostranze ulteriori, mi hanno detto che il dipartimento delle finanze U.S.A. non rimborsa a posteriori, a differenza dei vari ministeri europei, quindi ormai è fatta.
Da oggi, cioè per le prossime cedole, invece, non c'è problema perché hanno acquisito il mio nuovo documento che scade nel 2033.

Quello che ho scritto mi vale di esperienza in negativo e ve lo scrivo affinché lo sappiate anche voi.
Tuttavia se a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile, con un finale positivo, vi prego di farmi sapere.
Grazie.
 
perché nel mese di luglio scorso era scaduto di validità il mio documento di identità che avevo presentato loro.
grazie per la testimonianza. Ma in base a quale norma italiana, se ho il documento scaduto mi fanno pagare la doppia tassazione? ( cosa ha risposto la banca)?
 
Non me l'hanno detto.
Ho capito che gli U.S.A. hanno tassato la cedola e qui in Italy l'hanno poi tassata a loro volta, dopo che il fattaccio era già successo.
 
Sinceramente il documento di riconoscimento vale solo per identità data e luogo di nascita. La residenza apposta è quella all'atto del rilascio, quindi se nel decennio di validità dovesse cambiare (la residenza) non sussiste l'obbligo di aggiornamento del detto documento. Sinceramente il fatto che scaduta la carta di identità si applichi la doppia tassazione mi sembra un ossimoro
 

Lumen ottiene le prime certificazioni Wi-Fi 7 per i dispositivi​

Lumen ottiene le prime certificazioni Wi-Fi 7 per i dispositivi


DENVER - Lumen Technologies (NYSE: LUMN) è diventata la prima azienda del settore a ricevere le certificazioni Wi-Fi 7 per due dei suoi dispositivi wireless, secondo l'annuncio di Wi-Fi Alliance al Consumer Electronics Show (CES) 2024 di oggi.
Questi dispositivi, progettati per Quantum (NASDAQ:QMCO) I clienti residenziali e le piccole imprese della fibra promettono velocità e copertura migliorate rispetto ai precedenti standard Wi-Fi 6/6E.
La Wi-Fi Alliance ha certificato il W1700K, un'unità da scrivania o da parete, e il W1701K, un dispositivo plug-in a parete, entrambi volti a fornire un'ampia copertura Wi-Fi 7 e a ridurre le zone morte della connettività. Questi dispositivi incorporano la tecnologia Smart Link-Dispatch di MediaTek, che migliora le prestazioni delle applicazioni ottimizzando il traffico ad alta larghezza di banda e bassa latenza.
La soluzione Wi-Fi 7 di Quantum Fiber funziona sulla classe FCC 6GHz Standard Power (6SD), consentendo una maggiore potenza di trasmissione che potenzialmente raddoppia la portata delle apparecchiature interne standard. Questi progressi mirano a utilizzare appieno il servizio ad alta velocità di Quantum Fiber, che può raggiungere fino a 8 gigabit al secondo.
I dispositivi supportano anche lo standard OpenWRT con Wi-Fi EasyMesh e prplMesh™ per l'orchestrazione in tempo reale e la gestione avanzata dei dispositivi. Quantum Fiber ha installato il suo primo dispositivo Wi-Fi 7 a dicembre e offrirà la tecnologia a nuovi clienti entro la fine del mese in aree selezionate in 16 stati.
Lumen presenta questa nuova tecnologia wireless al CES, evidenziandone le capacità come la copertura fino al 90% dell'area di una casa, il supporto di più utenti e l'integrazione perfetta con la rete multi-gig di Quantum Fiber.
Questa notizia si basa su un comunicato stampa di Lumen Technologies.
 
notizie della cedola?
Le obbligazioni stanno scendendo... pensate possa dipendere dal mancato pagamento della cedola? Se domani non viene accreditata, si passa al mese di grazia e le obbligazioni potrebbero scivolare a 15... Mi sa che si perviene alla teoria di @ExUtente che saluto.... Da tanto che non si leggono i suoi pertinenti interventi. Fatti vivo
 
Le obbligazioni stanno scendendo... pensate possa dipendere dal mancato pagamento della cedola? Se domani non viene accreditata, si passa al mese di grazia e le obbligazioni potrebbero scivolare a 15... Mi sa che si perviene alla teoria di @ExUtente che saluto.... Da tanto che non si leggono i suoi pertinenti interventi. Fatti vivo
Guardate che su io ieri alle 12,42 hanno scritto che la cedola di US156686AM96 è stata accreditata.
 

Allspring Global Investments Holdings LLC aumenta la partecipazione in Lumen Technologies, Inc. (NYSE:LUMN)​

23 Gennaio 2024
Allspring Global Investments Holdings LLC ha aumentato la sua posizione nelle azioni di Lumen Technologies, Inc. (NYSE:LUMN - Free Report) del 137,5% durante il terzo trimestre, secondo il suo più recente deposito presso la SEC. L'azienda possedeva 2.085.381 azioni delle azioni della società tecnologica dopo aver acquisito ulteriori 1.207.329 azioni durante il periodo. Allspring Global Investments Holdings LLC possedeva circa lo 0,21% di Lumen Technologies per un valore di 2.961.000 dollari alla fine dell'ultimo trimestre.

Anche un certo numero di altri hedge fund e altri investitori istituzionali hanno recentemente apportato modifiche alle loro posizioni nella società. Hilltop Holdings Inc. ha acquistato una nuova partecipazione in azioni di Lumen Technologies nel secondo trimestre per un valore di circa 25.000 dollari. Equitable Holdings Inc. ha acquistato una nuova partecipazione in azioni di Lumen Technologies nel secondo trimestre per un valore di circa 25.000 dollari. ANTIPODES PARTNERS Ltd ha acquistato una nuova partecipazione in azioni di Lumen Technologies nel secondo trimestre per un valore di circa 28.000 dollari. EA Series Trust ha acquistato una nuova partecipazione in azioni di Lumen Technologies nel secondo trimestre per un valore di circa 29.000 dollari. Infine, Modera Wealth Management LLC ha acquistato una nuova partecipazione in azioni di Lumen Technologies nel secondo trimestre per un valore di circa 29.000 dollari. Gli hedge fund e altri investitori istituzionali possiedono il 69,72% delle azioni della società.

Allspring Global Investments Holdings LLC Boosts Stake in Lumen Technologies, Inc. (NYSE:LUMN)
 
Indietro