ma che sondaggi hanno a destra?

extra

Utente Registrato
Registrato
6/2/09
Messaggi
55.903
Punti reazioni
1.030
da quello che stanno proponendo ,la meloni che va da mentana,, salvini da gruber ,l'invito di andare a votare
sembrano disperati
ma che sondaggi negativi hanno?
è vero che mancano solo due giorni per sapere ma non me lo sarei mai aspettato
sembrano con l'acqua alla gola

Social card post-datata. Presentata oggi, ma la spesa si può fare a settembre e senza sconti (di L. Bianco)

Europee, Antonio Tajani teme il flop delle preferenze e firma la lettera agli iscritti: "Scrivete il mio nome sulla scheda" - Il Fatto Quotidiano
 
Ultima modifica:
da quello che stanno proponendo ,la meloni che va da mentana,, salvini da gruber ,l'invito di andare a votare
sembrano disperati
ma che sondaggi negativi hanno?
è vero che mancano solo due giorni per sapere ma non me lo sarei mai aspettato
sembrano con l'acqua alla gola

Social card post-datata. Presentata oggi, ma la spesa si può fare a settembre e senza sconti (di L. Bianco)

Social card post-datata. Presentata oggi, ma la spesa si può fare a settembre e senza sconti (di L. Bianco)
Mamma mia, non sai aspettare tranquilla neppure qualche giorno, devi per forza auto incoraggiarti. :eek:
 
Mamma mia, non sai aspettare tranquilla neppure qualche giorno, devi per forza auto incoraggiarti. :eek:
davvero mi sono stupita, questo modo diverso di agire della meloni , di salvini e di tajani e queste proposte del governo :eek:davvero non me le aspettavo, non in questi ultimi due/tre giorni di campagna elettorale
come si fa a promettere la social card da settembre quando sai che i tuoi elettori odiano chi prende soldi aggratis dallo stato, fossero pure solo 5€ , andare ospite in una tv che hai sempre schifato (e lo hai pure detto in pubblico, ufficialmente con tanto di video) se non sei con l'acqua alla gola?
certo aspetterò silente fino a lunedì, ma ero curiosa di sentire il vostro parere
 
davvero mi sono stupita, questo modo diverso di agire della meloni , di salvini e di tajani e queste proposte del governo :eek:davvero non me le aspettavo, non in questi ultimi due/tre giorni di campagna elettorale
come si fa a promettere la social card da settembre quando sai che i tuoi elettori odiano chi prende soldi aggratis dallo stato, fossero pure solo 5€ , andare ospite in una tv che hai sempre schifato (e lo hai pure detto in pubblico, ufficialmente con tanto di video) se non sei con l'acqua alla gola?
Prenderà un sacco di voti. I destri saranno felici di pagare 35 miliardi con le bollette della luce dei prossimi 20 anni. Praticamente un nuovo canone RAI:D
 
Prenderà un sacco di voti. I destri saranno felici di pagare 35 miliardi con le bollette della luce dei prossimi 20 anni. Praticamente un nuovo canone RAI:D
e il prezzo della benzina come promemoria te lo scordi?
domani sentiremo dalla destra che toglieranno le accise sulla benzina, ma lo fanno perchè sono buoni, non per interessi elettorali
 
proprio con l'acqua alla gola :D
 
Se lo fa Conte è comprare voti, se lo fa il cdx è buona cosa, hanno superato Conte con i bonus :clap::clap::clap:
 
Quindi i sondaggi autentici che dicono?

PD al 30% e cinque stelle al 25, più un altro 10 alla sinistra dura e pura?

Attendiamo angosciati :o
 
e il prezzo della benzina come promemoria te lo scordi?
domani sentiremo dalla destra che toglieranno le accise sulla benzina, ma lo fanno perchè sono buoni, non per interessi elettorali
In questo momento i temi su cui l’elettorato è concentrato sono essenzialmente due : immigrazione e sicurezza ,il fatto che il CDx non sembra discostarsi ,al lato pratico ,dal CSx ha poca importanza in quanto conta la percezione che comunque possa fare meglio o non peggio
Ritenere che il CDx abbia paura delle elezioni può non essere del tutto sbagliato ma solo perché vorrebbe una affermazione simile se non superiore a quella delle politiche mentre anche un solo arretramento verrebbe visto come un campanello di allarme ,ma sono convinto che comunque non ha paura che il CSx possa vincere questa tornata
 
Quindi i sondaggi autentici che dicono?

PD al 30% e cinque stelle al 25, più un altro 10 alla sinistra dura e pura?

Attendiamo angosciati :o
non lo so cosa dicono i sondaggi veri , quello che noto oggi nella destra è la loro paura, al limite del terrore
 
non lo so cosa dicono i sondaggi veri , quello che noto oggi nella destra è la loro paura, al limite del terrore
Ma pensa un pò dove vanno con la testa questi sinistri. Mi fate morire dalle risate. :D
 
Beh se hanno rispolverato Extra:D
ma no figurati , a me le elezioni sono l'unica cosa che davvero divertono ,
con le elezioni c'è sempre un riscontro reale e prossimo,
il resto dell'anno non ho voglia di sorbirmi le str politiche dei tifosi di destra e sinistra e qui di tifosi con gli occhi foderati di prosciutto ne abbondano
 
Extra e' un personaggino che salta fuori solo ogni tanto.
Che sia un motorino di partito ?
 
Indietro