Ma nessuno qui ha indirizzo di posta elettronica cin Libero? E' offline da domenica sera.

scomparse mail del 14 prima visualizzate ora nisba
che pena
 
scomparse mail del 14 prima visualizzate ora nisba
che pena
Probabilmente problemi con l' lMAP utilizzata con l'app della posta.
Hanno tecnici diplomati alla "scuola radio elettra"
 
Io ho un buco di 4 giorni, dal 15 al 18 giugno. Ripartita dalla mezzanotte di oggi. Mi scrive ancora Finanzaonline, che bello.
Immagine.png
Spero solo di non essermi perso nulla di serio, comunque ormai la casella è un mero contenitore di spam, vorrà dire che utilizzerò Gmail per le mie email private. Peccato, perchè ci ero affezionanato. :(
 
Come ho detto sull'altro thread, a me sono arrivate tutte le mail del periodo di blocco, escluso lo spam.
 
Appena in tempo, razza di bastardi: per fare il check-in online del volo che sto per prendere serviva un mèrdoso codice di verifica da ricevere sulla loro merdòsa mail, che non funzionava.
Oltre ai soldi che mi avrebbero succhiato, mi sarebbe toccata una probabile fila al desk, quando arrivo in aeroporto coi minuti contati. Ma porc...
 
Appena in tempo, razza di bastardi: per fare il check-in online del volo che sto per prendere serviva un mèrdoso codice di verifica da ricevere sulla loro merdòsa mail, che non funzionava.
Oltre ai soldi che mi avrebbero succhiato, mi sarebbe toccata una probabile fila al desk, quando arrivo in aeroporto coi minuti contati. Ma porc...
Buone vacanze comunque... :yes:
 
Indietro