Ma poi come è andata a finire coi Bitcoin?

Mah...
non è che un giorno tutto sparisce in una bolla di sapone e si finisce con il cerino in mano?
 
sto valutando questo servizio https://www.coinarch.com/Trade offrono degli ottimi interessi anche senza fare trading, sito bello ben fatto , rimane il dubbio sulla sicurezza ...
e non ho capito bene come funziona il discorso degli interessi
 
è finita così...
 

Allegati

  • btc.jpg
    btc.jpg
    55,2 KB · Visite: 282
:specchio:
 

Allegati

  • BTCUSD_Daily_19Apr14_1650.png
    BTCUSD_Daily_19Apr14_1650.png
    63,4 KB · Visite: 29
sto valutando questo servizio https://www.coinarch.com/Trade offrono degli ottimi interessi anche senza fare trading, sito bello ben fatto , rimane il dubbio sulla sicurezza ...
e non ho capito bene come funziona il discorso degli interessi

se hai dubbi sulla sicurezza e non hai capito come funziona il discorso degli interessi direi che ci sono tutti i presupposti per metterci qualche soldo :D
 
con il mio sistema di arbitraggio ho fatto in percentuale:
febbraio: 17,19
marzo: 21,79
aprile: 20,37
maggio: 20,46
giugno: 17,77
luglio: 18,39
agosto: 14,73
settembre: 16,38

c'è stato un cucco su bitstamp che ha messo in vendita 1500 btc al prezzo di 300 USD pensando di deprimere il mercato: glieli hanno comperati gradatamente e ora stà a 329

Come in tutti i mercati bisogna saperci fare :)

Avevo letto 15mila bitcoin in lettera
 
per elliott pare ancora lunga la vita del bitcoin:o

Nessuno discute sulla lunghezza di vita del Bitcoin.

Si tratta solo di capire chi ci guadagna o chi ci perde.

Per esempio con CTIC non solo mica tutti ci hanno perso, ma c'è ancora un nutrito numero di persone che spera di farci i milioni.

Nella vita tutto è possibile (anche quando è improbabile) ;)

Quello che mi stupisce di Rational è che ha cominciato a parlarne a 10$.
Con tutto il calore e la convinzione che ci mette mi aspettavo una persona che come minimo ci aveva alzato qualche 100.000 $
 
Nessuno discute sulla lunghezza di vita del Bitcoin.

Si tratta solo di capire chi ci guadagna o chi ci perde.

Per esempio con CTIC non solo mica tutti ci hanno perso, ma c'è ancora un nutrito numero di persone che spera di farci i milioni.

Nella vita tutto è possibile (anche quando è improbabile) ;)

Quello che mi stupisce di Rational è che ha cominciato a parlarne a 10$.
Con tutto il calore e la convinzione che ci mette mi aspettavo una persona che come minimo ci aveva alzato qualche 100.000 $

non ti dirò mai quanto ci ho guadagnato, ma non sono bruscolini
 
la sola si espande a macchia d'olio... :censored: nel frattempo loro incamerano il cash e le commissioni, e a te danno... una bella cippalippa! garantita da.... cippalippa! :clap::clap::clap:

attualmente non c'è nulla che sia piu garantito del btc, infatti non neccesita di alcuna garanzia, è questo il bello, forse dovresti provare a capirci qualcosa
 
In tutti gli schema Ponzi c'è qualcuno che guadagna e magari anche tanto.
 
In tutti gli schema Ponzi c'è qualcuno che guadagna e magari anche tanto.

certo, come è anche vero che in ogni schema Ponzi c'è un signor Ponzi, che però non c'è in questo caso
Dato che il mercato composto da individui che scelgono liberamente ha conferito valore a Bitcoin, l'onere della prova ricade su chi vuole dimostrare che Bitcoin è uno schema di Ponzi. Tuttavia, la voce di Wikipedia sullo schema di Ponzi dimostra che la sua definizione non si applica a Bitcoin.

Ci sono diverse differenze chiave tra uno schema di Ponzi e Bitcoin. In primo luogo, gli schemi di Ponzi sono intrinsecamente fraudolenti. Quando si attua uno schema di Ponzi, i promotori mentono ai partecipanti e nascondono le informazioni chiave sul dove vanno a finire i loro fondi. Bernie Madoff, secondo il quale i rendimenti elevati della sua impresa erano basati su investimenti che in realtà non esistevano, è un ottimo esempio. L'emissione di falsi certificati di deposito perorata da Allen Stanford alle spalle di clienti inconsapevoli, è un altro esempio. Al contrario, Bitcoin non si basa sulla frode o sull'inganno. Bitcoin è un libro aperto, letteralmente. Il modello open-source impiegato da Bitcoin rende impossibile pretendere che sia una cosa mentre invece è un'altra. Chiunque è libero di ispezionare il codice base di Bitcoin per determinare da sé ciò che è o non è. Questa singola differenza distingue crudamente Bitcoin da uno schema di Ponzi.
 
Le criptovalute sono il futuro, se non sarà il bitcoin poco importa, come tutti i mercati c è chi guadagna e chi perde ma le idee di base sono chiaramente rivoluzionarie
 
Indietro