Ma voi siete sicuri che Conte sia avvocato???

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
come da oggetto.
 
Finalmente!
Mancava, oggi, il 3d di fine ed arguta analisi politica.
Bravo!
 
l articolo dice l opposto
"Conte sembra ben “preparato” alle domande del pubblico ministero, quando viene interrogato dall’avvocato della difesa"
eh? ma l'audio l'hai sentito ???
 
:asd::asd::asd:In pratica e' stato presidente del consiglio a sua insaputa.
ma tralasciamo i "non ricordo", ma ad un certo punto dice testualmente:"non mi sono preparato".
Cioè, tu sai che sarai sottoposto ad interrogatorio e non ti prepari su quelle 2 cretinate che dovrai dire???
Io lo trovo allucinante.
 
che non sia come il mio conoscente "architetto" che lavorava in un famoso mobilificio,aveva fatto la quinta elementare :D però sapeva vendere :D
 
se abbiamo creduto a dipietro laureato possiamo credere pure a conte avvocato
 
A me pare che Conte abbia usato quella frase non certo per giustificare le sue dimenticanze, ma per far capire che non aveva alcuna intenzione di rispondere nel dettaglio.
 
come da oggetto.
non siamo sicuri, al sud spesso le lauree o i voti si comprano, ci sono già stati grossi scandali
nelle università del sud
Difatti molti giovani che scappano dal sud è anche per frequentare atenei al nord, una laurea
presa al nord ha più valore, a quanto parrebbe
 
A me pare che Conte abbia usato quella frase non certo per giustificare le sue dimenticanze, ma per far capire che non aveva alcuna intenzione di rispondere nel dettaglio.
Non sono preparato???
 
sarà anche avvocato ….
ma credibilità uguale a ZERO !!!
 
Invece io non capisco le domande della Buongiorno, che rilevanza penale avrebbe, ai fini della difesa dell'imputato Salvini, sapere dal teste Conte se il M5S abbia o meno autorizzato, in Senato, il procedimento riguardo il caso Diciotti?
Banale tentativo di mettere a discredito le altre affermazioni, volendolo dipingere come disinformato e superficiale sui fatti.
Conte ha sostanzialmente schivato le domande.
 
Indietro