Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sono rientrato a 383.......... con una bella spintarella...... sperando........
Ma poi mezz'ora dopo... ho vinto un bel 362 per il quale ho pensato alla solita fortunata entrata....!

Boh....
Spero per quel 0,40........... ma non mi sembra aria........ almeno per oggi!

Cies e' e cies rimane...
 
Sono rientrato a 383.......... con una bella spintarella...... sperando........
Ma poi mezz'ora dopo... ho vinto un bel 362 per il quale ho pensato alla solita fortunata entrata....!

Boh....
Spero per quel 0,40........... ma non mi sembra aria........ almeno per oggi!

Cies e' e cies rimane...
ciao wild. Era da un po' che non ti leggevo.
domani dovrebbe ancora ripiegare. Almeno in tutti gli adc che ho visto il giorno prima del varo ci sono le uscite di quelli che non vogliono partecipare.
cmq ormai cambia poco per questo cessellis
 
Non so più come dirlo...se alla chiusura di domani, tessellis non quota più di 40 centesimi (che sarebbe, lo ricordo, il valore delle azioni offerte in AdC) semplicemente l'aumento di cui sopra lunedì non parte.
E' già successo tre settimane fa, dunque potrebbe anche succedere di nuovo.
Tutto il resto è fuffa.
 
Quindi, finche' non quota 0,40.......... l'ADC non c'e'?
Ri quindi per farla andare a 0,40, oltre a comprare l'inoptato se ricomprano a mercato la differenza fino a 0,40?

Mah.... non c'hanno na lira.......... se non entra Mandrake....
Comunque vedo domani.... senno' lascio....... e stavolta ci metto un pietrone sopra...!
 
Quindi, finche' non quota 0,40.......... l'ADC non c'e'?
Ri quindi per farla andare a 0,40, oltre a comprare l'inoptato se ricomprano a mercato la differenza fino a 0,40?

Mah.... non c'hanno na lira.......... se non entra Mandrake....
Eh già, un ingresso di Mandrake sarebbe utile :asd:
Se non va in porto domani, nulla vieta loro, come ha già anche suggerito qualcuno qua dentro, di proporlo nuovamente nelle prossime settimane offrendo le azioni nuove ad un prezzo ancora più basso, prima o poi ce la fanno :o
 
mi sa che proveranno un ADC a 0,30....................... ma per andare sul sicuro farei 0,10......suvvia.................un appello alla consob eliminate questo tipo di aziende dalla borsa...... fanno solo danni .......................... non serve metterli in black list...............vanno messe in panchina e quando dimostreranno di fare utili e di riuscire a pagare regolarmente allora si quotale........................
Eh, sarebbe bello OK!....invece si quotano proprio perché non li fanno :pop:....e per pagare i debiti, gli stipendi e le ferie ai dipendenti hanno bisogno dei soldi dei 🐔 🐔 🐔 come noi....
 
dopo aver letto il documento appena pubblicato, tutto risulta più chiaro;

- l'adc quasi sicuro non sarà totalmente sottoscritto
- buone possibilità che opnet non riceva l'ok adc da parte delle banche
- non ci sono garanzie che n&g continui a finanziare con il poc
- i flussi di cassa non sono quelli attesi per i primi mesi del 2023
- rimangono risorse finanziare solo fino a luglio

ho perso tutti i miei risparmi, ma almeno saprò che 1000 disoccupati passeranno notti insonni come faccio io da mesi.
 
Eh già, un ingresso di Mandrake sarebbe utile :asd:
Se non va in porto domani, nulla vieta loro, come ha già anche suggerito qualcuno qua dentro, di proporlo nuovamente nelle prossime settimane offrendo le azioni nuove ad un prezzo ancora più basso, prima o poi ce la fanno :o
Abbassano il prezzo ma giocano con i termini tra diritti, azioni nuove e vecchie più o meno chiedono sempre le stesse cifre e qua nisciuno è fesso
 
Tra un anno a parte le incertezze l'unica cosa certa e' che hanno bisogno di nuovi capitali,l'adc del 2020 da 200 milioni azzerato e 100 milioni di poc regalati a linkem.
 
Come si traduce il comunicato? Se non avete comprato a 0,37 non potete comprare a 0,40 perché sono già tutte destinate. A chi?E gli istituzionali dei precedenti comunicati? Non comprate che la società sta per esplodere!E i 188 milioni del capitale sociale di cui fanno parte li soldi delle conversioni N/G e i 103 milioni di Linkem/Opnet della fusione li hanno vincolati? Io avevo deciso di aderire all'adc, ma visto che i diritti non dovrebbero aver valore e l'azione per tutelare il futuro compratore dell'inoptato non verrà sicuramente fatta salire, mi fermo e aspetto per vedere cosa mi porta il fiume.Non abbiate paura non ostacoleremo i vostri piani anche perché non ne abbiamo la forza.
 
Ultima modifica:
Ma se ha fatto un utile solo nel 2018 vendendo la parte business a fastweb come fa a sopravvire una aziende dal 2000 ad oggi.
 
Non so più come dirlo...se alla chiusura di domani, tessellis non quota più di 40 centesimi (che sarebbe, lo ricordo, il valore delle azioni offerte in AdC) semplicemente l'aumento di cui sopra lunedì non parte.
E' già successo tre settimane fa, dunque potrebbe anche succedere di nuovo.
Tutto il resto è fuffa.
E andiamo male!
Scenario che non avevo considerato

Cmq settimane fa non c'era l'ok della consob. Mah! Meglio vendere e vedere come va l'adc a questo punto
 
scusate, non invito nessuno a farlo anche perchè questa volta hanno 16,7 milioni di copertura e l'ultima volta nada!
 
Anche oggi perde….non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. Per ora sto a guardare e poi decido cosa fare…
 
Certo che se il prezzo rimane sotto gli 0.40 vedo difficile un’adesione da parte del retail…. Piuttosto compro azioni in asta
 
dopo aver letto il documento appena pubblicato, tutto risulta più chiaro;

- l'adc quasi sicuro non sarà totalmente sottoscritto
- buone possibilità che opnet non riceva l'ok adc da parte delle banche
- non ci sono garanzie che n&g continui a finanziare con il poc
- i flussi di cassa non sono quelli attesi per i primi mesi del 2023
- rimangono risorse finanziare solo fino a luglio

ho perso tutti i miei risparmi, ma almeno saprò che 1000 disoccupati passeranno notti insonni come faccio io da mesi.
Le ipotetiche criticità che potrebbero compromettere il buon esito dell'adc le devono scrivere obbligatoriamente per avere l'ok dalla Consob :read:....poi è chiaro che sia Opnet che N&G rispetteranno gli impegni presi, altrimenti questi dovrebbero scappare dall'altra parte del mondo :ops:....
 
Indietro