Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

Domani partirà bene di sicuro….poi sarà quel che sarà, come sempre. Non mi illudo….
 
Ricordando la ''follia'' della ''bolla delle bolle'' di 20 anni fa, Tiscali e il suo patron mi sono sempre stati antipatici. Ma ora sono entrato in volume consistente.. Penso e credo che possa dare soddisfazioni..!! Non mi è chiaro però dove potrà arrivare. MI GUIDA L'AFFARE ''EOLO'' PER 1.000.000.000 DI EURO. (Così si legge') Incredibile!!!!

Concordo, lo ho sempre sostenuto dall uscita delma notizia
 
Ciao Visitatore.
Ma il nostro amico Cecco che fine ha fatto?

Buongiorno Jacumi :bow:....ci sono, ma sono rimasto fuori....avrei voluto rientrare a 0,0165, ma non ci è arrivata :censored:....adesso la lascio a voi, buon gain a tutti ;)....
 
Buongiorno Jacumi :bow:....ci sono, ma sono rimasto fuori....avrei voluto rientrare a 0,0165, ma non ci è arrivata :censored:....adesso la lascio a voi, buon gain a tutti ;)....

Non dovevi togliere l'ordine di acquisto che avevi messo!! :angry::angry::angry::angry::nono:
 
Come già detto buona partenza e poi…….solita Tiscali….
 
Le cose son 2....
O fa il movimento delle altre 2 volte, oppure scarica per prendere la BB alta e se la tira su con un altro 10/20 o piu' %.......
E' imprevedibile......

si potrebbe fare trading col programma push giusto..........

di sicuro io con la piattaforma che mi ritrovo e' impossibile......... quindi...... spettatore!
 
08-18-08-2021-1.jpg
 
Giorno a tutti , se buca 205 con volumi imponenti non parlare di trading almeno fino a 0,0400, si potrebbe ripetere lo scenario dell'anno scorso 😉😜
 
Com è che di là non scriveva nessuno..... Fortuna ho fatto una ricerca.
Ragazzi potremo rivedere tiscala sopra i 0.03???
 
Occhio che forse rompe la verde del mio grafico e poi........ chissa'...!
Se lo facesse mi ricollego il discorso gia' scritto...... sulla eventuale salita odierna.

Ma prima deve rompere la verde.... e salire sopra 209.........
Il massimo di oggi e' una resistenza........ da superare (diagonale verde)

...... sopra 206 sono in gain..... :D:bow::D:bow::D:bow:
 
Ecco.... manco il tempo di vedere green..... che ritorna sul rosso.....
Dai strunz.....che e' dal 15 luglio che aspetto almeno il pareggio...!
 
Volumi .......... 281.100.533

Buy 160.462.084
Sell 118.779.486
Vol. ?? 1.858.963

50 mln di pezzi pro buy...... ma non e' salita sopra a 209
 
Indietro