Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

x oggi test S B area 217-220,poi in laterale,se rompe S B può cambiare lo scenario ma mi aspetto prese di profitto sul test di S B.
Ciao Pucchio.
La biondina del semifreddo mi ha detto "Salutami il Pucchio" :censored::D:bye:
 
08-18-08-2021-11.jpg


Eccola qua la rottura.............
Ora ci vuole il +20% :D

Cosi il mezzo uovo si sposta sopra la verde che di fatto diventerebbe supporto...!!! :yes:
 
Giorno a tutti , se buca 205 con volumi imponenti non parlare di trading almeno fino a 0,0400, si potrebbe ripetere lo scenario dell'anno scorso 😉😜

Buongiorno!
uscita a .0206, ora che faccio?
tento un rientro , magari continua ad andarmi bene. Tiscali anche oggi sta andando verso l'alto
 
stocastico molto alto non sò quanta strada possa fare ancora...
 
Intanto sta facendo massimi su massimi......... lasciamola fare ........ che non siamo ancora arrivati al +10%........
Io spero sempre che apra con un gappone .... a 300.......... tanto per cominciare......

E' da gennaio che soffro.......... mi sembra giusto un po' di ritorno (con gli interessi) di felicita'..............

E poi i numeri li avete sparati voi............
Io ho solo messo un grafico ieri tirando una linea a 1,7 perche' e' stato il periodo piu' lungo che ha mantenuto su quel valore il titolo, anni fa.........!

A parte 1,70........... fosse anche 0,10 sarebbe tanta roba........ ma proprio tanta.!!!
 
x oggi test S B area 217-220,poi in laterale,se rompe S B può cambiare lo scenario ma mi aspetto prese di profitto sul test di S B.

oggi l A.T. e' stata un aiuto vero. E perfetto il tuo target a 00217 .

secondo te a se a che livello puo' ritracciare , l Rsi orario e' stracarico ----
 
Dopo cy4gate da 4 a 13, Exprivia da 0.50 a 2, Reti da 0,60 a 1.75, WIIT da 3€ a 25€ forse è giunta l'ora di Tiscali che ha recentemente riportato ricavi e margini in crescita, obiettivo utili al 2023 nonchè il forte coinvolgimento nella cybersecurity con questo deal di aprile: Tiscali e ReeVo insieme per la fornitura di servizi cloud.
Servizi cloud e cybersecurity saranno sempre più importanti nella società digitale. Ne sono convinte Tiscali e ReeVo che hanno comunicato di aver sottoscritto un accordo per la fornitura di servizi di Cloud, Hybrid Cloud e Cybersecurity ai clienti business e alle Pubbliche Amministrazioni Locali. L’intesa prevede inoltre l’inserimento del Data Center di Cagliari nel network delle infrastrutture utilizzate da ReeVo per l’erogazione dei propri servizi.L’accordo avrà una durata triennale. Tiscali avrà l’opportunità di aumentare l’offerta di servizi Cloud e Cyber Security per i propri clienti, con un time to market ridottissimo ed una elevata flessibilità grazie all’expertise di ReeVo
 
... e poi se penso che fino a qualche settimana fa stavo a -10 k ed ora son quasi a +2..................... anche questo e' gia' tanta roba...!

Comunque vado a sentiment..........

Se arriva a fare + 10 % si sale a 225..........
Se fa +15% si va a 235.........

Potrebbe anche tirare a sorpresa un 240 e domani rifiatare per scendere venerdi a 217 scaricando un po' gli oscillatori e ripartire nuovamente lunedi per attaccare i 300
 
purtroppo la lettera è più carica del denaro!
 
finchè non supera la discente non sto tranquillo..
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    152,3 KB · Visite: 13
continua a esserci uno zero di troppo sulla quotazione
 
Indietro