Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

ho alleggerito un pò... quindi sicuro che riparte a a bombazza .... attendo di vedere chiusura..quella discendente maledetta e lo stoca a 1000 non mi piacciono molto..
 
dategli un amaro 18 così digerisce sto massimo e lo supera!!!!
 
221......... manca poco a 225.........

Poi vediamo se fara' come gia' annunciato stamattina.......... :p
 
Volumi tot. 500.395.360

Buy 317.009.727

Sell 181.526.670

Vol?? 1858.963
 
08-18-08-2021-111.jpg


Grafico interessante...........
Se i manovratori vedono......... potrebbero realizzarlo e da 245 poi stornare a 232 per ripartire........
 
Iliad entra in FiberCop: co-investimento per spingere la connettività in fibra.

Il quarto operatore mobile non solo si prepara a sbarcare nel fisso ma scende in campo nel progetto di infrastrutturazione portato avanti da Tim con il fondo americano Kkr, Fastweb e la partecipazione di Tiscali. Nessun dettaglio sul valore dell’accordo economico
 
Iliad entra in FiberCop: co-investimento per spingere la connettività in fibra.

Il quarto operatore mobile non solo si prepara a sbarcare nel fisso ma scende in campo nel progetto di infrastrutturazione portato avanti da Tim con il fondo americano Kkr, Fastweb e la partecipazione di Tiscali. Nessun dettaglio sul valore dell’accordo economico

notizia del 9 agosto
 
ho alleggerito un pò... quindi sicuro che riparte a a bombazza .... attendo di vedere chiusura..quella discendente maledetta e lo stoca a 1000 non mi piacciono molto..

:confused: hai venduto perchè Triglia ha già parlato? :D Ciao ragazzo ;)
 
Cos'e' successo nell'ultima mezz'ora........ capra di una capra...... almeno chiudesse sopra 209!!!
Vabbeh...

Salira'....
 
:confused: hai venduto perchè Triglia ha già parlato? :D Ciao ragazzo ;)

ciao ruph.... la discendente, lo stocastico e vari pompatori accorsi tra ieri ed oggi mi han fatto venire un brivido alla schiena.... quindi meglio alleggerire... mi piacciono le analisi di pucchio e cerco di barcamenarmi... tu sei dentro? la manovra di oggi sarebbe stupenda per un apertura in gap up domani... ma con CC che sembra alleggerire queste salite mi spaventano sempre un pò..
 
lo scorso anno credevo che berlusca potesse avere interessi nel acquisto di tiscali per via della TV via internet ma pure amazon c ha i film.... e ha detto che entrerÃ* nella telefonia.... a sto punto dei pensieri mi vengono... :sperem:
 
Ciao Wild.
La terza riga a cosa corrisponde?:confused::mmmm:

Sono volumi extra......
Non so come funzionano ma ci sono e fan parte del pacchetto acquisti/vendite ........ e il piu' delle volte sono gia' inseriti in apertura, tipo pre asta....

Ma non ho mai capito il vero significato........

Non sono mai cambiati da stamattina e sono 1.858.963 (un milione e ottocento............) avevo omesso un puntino........
 
E anche oggi retata di polli…..
 
il settimanale è bello... se dovessimo rompere con decisione la zona 215 220 potrebbe sparare su veramente forte...
 
ciao ruph.... la discendente, lo stocastico e vari pompatori accorsi tra ieri ed oggi mi han fatto venire un brivido alla schiena.... quindi meglio alleggerire... mi piacciono le analisi di pucchio e cerco di barcamenarmi... tu sei dentro? la manovra di oggi sarebbe stupenda per un apertura in gap up domani... ma con CC che sembra alleggerire queste salite mi spaventano sempre un pò..

avevo incrementato e allegerito parte delle quote nuove lo scorso anno nella salitona .. sinceramente non ho più voglia di fare trading .. ho un portafoglio tranquillo (tiscali a parte :D) d qualche anno (unipolsai, be e deacapital .. queste ultime due sono a +100% e oltre + dividendi ;) ) .. ora aspetto qualche nr da circo della tiscalozza :D sempre nella speranza che tiglia non parli :D
 
Indietro