Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi.

Qui sopra ho. Letto talmente tante ipotesi ...ma una sola cosa ho capito nel corso degli anni in cui sono purtroppo qua sopra....che non si sa mai che fare....io vorrei capire una cosa semplice conviene buttarci altri soldi ...o stare fermi e sperare di perdere il meno possibile....voi nella mi situazione che fareste?
(Lo so ognuno in tasca propria sa che deve fareok) vorrei solo una Vs idea tutto qui
 
Qui sopra ho. Letto talmente tante ipotesi ...ma una sola cosa ho capito nel corso degli anni in cui sono purtroppo qua sopra....che non si sa mai che fare....io vorrei capire una cosa semplice conviene buttarci altri soldi ...o stare fermi e sperare di perdere il meno possibile....voi nella mi situazione che fareste?
(Lo so ognuno in tasca propria sa che deve fareok) vorrei solo una Vs idea tutto qui
Quante ne hai a 2.85 e che % rappresenta sul tuo portafoglio titoli?
 
Qui sopra ho. Letto talmente tante ipotesi ...ma una sola cosa ho capito nel corso degli anni in cui sono purtroppo qua sopra....che non si sa mai che fare....io vorrei capire una cosa semplice conviene buttarci altri soldi ...o stare fermi e sperare di perdere il meno possibile....voi nella mi situazione che fareste?
(Lo so ognuno in tasca propria sa che deve fareok) vorrei solo una Vs idea tutto qui
Una novità vera! Se son rose fioriranno a lungo ...
19 APRILE
2024 - 21:18
TESSELLIS: JEFFERIES F.G. ACQUISISCE CONTROLLO INDIRETTO SOCIETÀ
MILANO FINANZA NEWS - MILANO (MF-NW)--Jefferies Financial Group Inc. ha acquisito la maggioranza dei diritti di voto in Opnet, società che detiene il 59,26% del capitale sociale di Tessellis, per il tramite della propria controllata Bei Italia Wireless. Tramite l'operazione, si apprende da una nota, Jefferies Financial Group ha acquisito il controllo indiretto di Tessellis.com/ann(fine)MF NEWSWIRES (redazione@mfnewswires.it)1921:18 apr 2024
 
Qui sopra ho. Letto talmente tante ipotesi ...ma una sola cosa ho capito nel corso degli anni in cui sono purtroppo qua sopra....che non si sa mai che fare....io vorrei capire una cosa semplice conviene buttarci altri soldi ...o stare fermi e sperare di perdere il meno possibile....voi nella mi situazione che fareste?
(Lo so ognuno in tasca propria sa che deve fareok) vorrei solo una Vs idea tutto qui
E' solo una idea ma potresti alleggerirti sui rialzi come quello di oggi e riprendere lo stesso quantitativo più in basso.
avresti due possibilità dopo esserti alleggerito. Se il rialzo prosegue hai pur sempre un certo numero di azioni da tenere fino a che non ritieni opportuno, invece se il rialzo si blocca e torna indietro(e fino ad ora è successo questo) rientri con le azioni vendute prima e abbassi il pmc.

Ovviamente hai la terza possibilità che scelgo sempre io. Ossia vendere tutta la posizione sui rialzi e rientrare sotto quando ripiega

Fatti uno schema con delle soglie ben precise e poi rispettalo
 
0,59 di max
sopra 0,6... dovranno impegnarsi non poco a tenerla bassa.
 
Risospesa perché ha fatto subito un'escursione di almeno 5% (da +13% è andata a +18%)

Dopo la prima sospensione (sia al ribasso che al rialzo), l'escursione massima consentita è il 5%, non più il 10.
 
come sto a rosicà 2! e maledetto il giorno in cui sono entrata sulle telecom :)
 
Indietro