Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Se chiude sopra i 0,62 ne vedremo delle belle nei prox giorni.
Buongiorno... che ci sia un rinnovato interesse negli ultimi giorni, è un dato di fatto. La sensazione(anzi il sentiment) sembra essere positiva e di trepida attesa. Insomma, sembra che in molti non vogliano perdere un'occasione ghiotta di un forte rialzo nel caso di un "merger and acquistion" nel settore che includa anche Tessellis. Lasciatemi dire che l'uscita del Fondatore non deve essere proprio casuale. Parere personale ...
10 gg fa scrivevo questo... e secondo me ci sarà dell'altro.:pop:
 
Sbatte le ali e viene sospesa, certo che la Consob è sempre stata vicina a noi azionisti, è sempre stata al nostro fianco, anzi dietro, come quella volta che ha comunicato "non si accettano più ordini al meglio" guarda caso la stessa sera GSA apriva posizione short, come è umana la Consob
 
ci vorrebbe una bella OPA
tanto per iniziare....
 
Prezzo medio di ultimo anno?
 
Quante ne hai a 2.85 e che % rappresenta sul tuo portafoglio titoli?
Ne ho 2k a 2.85...sono quelle risultanti post raggruppamento...nel mio ptf rappresenta poco ...potrei benissimo mediare il problema mio è buttarci altri soldi su sta ciofeca ...considerando che purtroppo da anni ho anche una posizione abbastanza rilevante su tim....in pesante loss....e su mfe più soft ma anche lei mal messa ...insomma sto comparto mi fa soffrire da anni troppi...
Ma questo conta relativamente..xche il problema è tiscali merita buttarci altri soldi
 
Ne ho 2k a 2.85...sono quelle risultanti post raggruppamento...nel mio ptf rappresenta poco ...potrei benissimo mediare il problema mio è buttarci altri soldi su sta ciofeca ...considerando che purtroppo da anni ho anche una posizione abbastanza rilevante su tim....in pesante loss....e su mfe più soft ma anche lei mal messa ...insomma sto comparto mi fa soffrire da anni troppi...
Ma questo conta relativamente..xche il problema è tiscali merita buttarci altri soldi
un 50ino o un 100ello puoi rischiarlo dai
 
E' solo una idea ma potresti alleggerirti sui rialzi come quello di oggi e riprendere lo stesso quantitativo più in basso.
avresti due possibilità dopo esserti alleggerito. Se il rialzo prosegue hai pur sempre un certo numero di azioni da tenere fino a che non ritieni opportuno, invece se il rialzo si blocca e torna indietro(e fino ad ora è successo questo) rientri con le azioni vendute prima e abbassi il pmc.

Ovviamente hai la terza possibilità che scelgo sempre io. Ossia vendere tutta la posizione sui rialzi e rientrare sotto quando ripiega

Fatti uno schema con delle soglie ben precise e poi rispettalo
Non le ho mai volute "lavorare" xche fare trading qui sopra lo trovo troppo stressante ...non segue nulla ...ha questi rialzi in media 1/3 volte anno...poi ripiomba nel buio... io vorrei capire se conviene buttarci soldi sopra o tenere come ho fatto...in modo infruttifero...
 
Riapre solo in asta mi sa,teorico 0.594
 
Indietro