Matteo Renzi piange miseria ma si fa la villa da 1,3 milioni di euro

Saranno proventi premio provenienti dall'aver favorito la svendita del paese sommati a quelli per aver dato un ottimo contributo alla distruzione del partito che guidava
 
ma non è che c'entra il babbo?
non è implicato nello scandalo del giglio magico l'appalto pubblico più ricco d'Europa.. ovviamente messo subito a tacere dalla stampa di regime.. repubblica, corriere, stampa ecc ecc?
 
guarda che è andato lui in tv a mostrare l'estratto conto facendo credere che fosse tutto quello che aveva
nessulo lo ha obbligato

cosa c'entra questo?

se può permettersi quell'acquisto saran ben fatti suoi

per me Renzi è insopportabile, ma trovo assurdo rompergli i collioni per una cosa del genere
 
quella villa in uno dei posti più belli di Firenze con un parco e 10 ettari di terreno agricolo che costa solo 1 milione e 500.000 euro a me non mi torna c'è qualche cosa che non convince praticamente è regalata , ma siamo in italia tutto può succedere anche che gli asini volano .

Il 13 giugno scorso, Matteo Renzi, nello studio fiorentino del notaio Michele Santoro, ha firmato, insieme con la moglie Agnese Landini, un preliminare d' acquisto per una villa situata in via Tacca, una delle più prestigiose strade di Firenze, immersa nella natura dei colli cittadini, a due passi dal belvedere di piazzale Michelangelo. Un investimento da 1,3 milioni, 1.230.000 euro per la casa e 70.000 per un terreno agricolo di 1.580 metri quadrati adiacente al giardino.
 
Ultima modifica:
e si fanni i ville da 15 MIJONI

non come sto barbone de Renzo co sta catapecchia :D

Ma quanto lo avete pagato per gli enormi favori e privilegi che ha fatto ai bancari (salvataggio posti di lavoro e prepensionamenti) a danno a tutti gli altri che hanno dovuto mettere i soldi?
 
quella villa in uno dei posti più belli di Firenze con un parco e 10 ettari di terreno agricolo che costa solo 1 milione e 500.000 euro a me non mi torna c'è qualche cosa che non convince praticamente è regalata , ma siamo in italia tutto può succedere anche che gli asini volano .
gliela hanno quasi regalata a sua insaputa ....
 
Ma quanto lo avete pagato per gli enormi favori e privilegi che ha fatto ai bancari (salvataggio posti di lavoro e prepensionamenti) a danno a tutti gli altri che hanno dovuto mettere i soldi?

Sto ancora facendo i conti, vedo cifre abnormi

nel mio ufficio se danno bustarelle a tutti di qualsiasi colore politico pur de mantenere la baracca

è un mondo barbaro caro Ammattra, corrotto ma affascinante.
 
quella villa in uno dei posti più belli di Firenze con un parco e 10 ettari di terreno agricolo che costa solo 1 milione e 500.000 euro a me non mi torna c'è qualche cosa che non convince praticamente è regalata , ma siamo in italia tutto può succedere anche che gli asini volano .

Mah, dalle mie parti i prezzi delle ville isolate sono calati parecchio perchè è aumentato il rischio di furti e rapine.
Renzi quel problema non ce l'ha perchè hanno la scorta h24.
Visto che sono meno di 300mq il prezzo non mi pare scandaloso.
 
Mah, dalle mie parti i prezzi delle ville isolate sono calati parecchio perchè è aumentato il rischio di furti e rapine.
Renzi quel problema non ce l'ha perchè hanno la scorta h24.
Visto che sono meno di 300mq il prezzo non mi pare scandaloso.

meno di 200 e stesso prezzo: Vendita Villa in via Pietro Tacca Firenze. Buono stato, terrazza, riscaldamento autonomo, 175 mq, rif. 68079057

poi guarda che non sei in una zona isolata lì...siamo a 2-3 km da ponte Vecchio, di case attorno ce n'è parecchie, anche se è una zona rimasta verde.
 
Si è poi saputo da dove arrivano i soldi ? :mmmm:
 
Ma Renzi non se lo aa nessuno?

Ma un treddo di colui che tiene per le palle il PD? Gnente?
 
Ma un treddo di colui che tiene per le palle il PD? Gnente?

c'e il tuo...

ad ogni modo puo' prendere per le palle chi crede, se uno gli crede...
per quanto mi riguarda tre anni al governo sono stati piu' che sufficienti a farmi capire chi e'
piuttosto che votarlo,sto a casa che mi risparmio anche il freddo o il caldo a seconda
 
Infatti è un un paio di giorni che gira sta storia. Zero, come il due di picche quando briscola è quadri.
 
Tiene per le palle chi, Renzi? Non se lo caca nessuno, perchè non conta un cazz.
 
Indietro