Media & Entertainment competitive arena

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Continua l'ottimo momento per gli incassi delle sale. Complice l'uscita di buoni titoli (finalmente). Il trend continuerà sicuramente fino a fine Giugno. Buono per i gestori, e, ovviamente, per la filiera.
Vedi l'allegato 2904789

Relativamente ai titoli, purtroppo, ci si trascina con un trend davvero poco entusiasmante. LFG ha toccato il minimo storico, mentre LMG e NPI sono reduci dallo stacco del dividendone, quindi ancora in sofferenza. ILBE ancora ben lontana da ciò che dovrebbe essere. Di Fenix non ne parlerò più, perché tanto purtroppo con NEGMA la strada è solo spianata per la sofferenza.
Purtroppo lo scarso interesse verso il settore continua da parte degli investitori, soprattutto quelli che contano. Il perché di questo abbandono, che sembra inesorabile (capisco durante il Covid... ma ora perché?!?), sarebbe un interessante approfondimento.
ma io penso che sia un problema di liquidità; vista anche la difficile prevedibilità del settore, legata al successo o insuccesso delle produzioni, come fa un fondo poi ad uscire, ammesso che sia riuscito a comprare una partecipazione di un certo valore? Non so se ci possono essere altre ragioni.
 
ma io penso che sia un problema di liquidità; vista anche la difficile prevedibilità del settore, legata al successo o insuccesso delle produzioni, come fa un fondo poi ad uscire, ammesso che sia riuscito a comprare una partecipazione di un certo valore? Non so se ci possono essere altre ragioni.
Sicuramente un fondo che voglia uscire trova difficoltà, vista la liquidità. Ma quello che non riesco a capire è come mai c'è ancora questa tendenza a scappare (si perché un conto è vendere piano piano, con criterio, mentre il più delle volte si ha la sensazione che ci si voglia lettaralmente liberare delle azioni) ora che è consolidato il ritorno alla normalità relativamente alla distribuzione nelle sale, e con le società ben più di prima della pandemia rafforzate nel segmento produzione e con nuovi rapporti commerciali profittevoli con le varie piattaforme. E infine come mai inoltre tale tendenza non sia almeno parzialmente compensata, con acquisto, da parte di altri investitori. E' troppo tempo che regna un eccessivo pessimismo, ti ripeto comprensibile in tempi covid, ma ora non più.
 
Volumi su Iervolino, forse tra un po' sarà buona per un rimbalzo del gatto morto.
 
1
COMUNICATO STAMPA
ILBE: RISULTATI AL PRIMO TRIMESTRE 2023
• Ricavi pari a Euro 32,5 milioni, Euro 26,9 milioni al 1Q 2022
• EBIT pari a Euro 3,2 milioni, Euro 4,0 al 31 marzo 2022
• Il trimestre chiude con un Utile netto per Euro 2,5 milioni
Backlog a Euro 186,9 milioni rispetto a 172,9 milioni al 31 dicembre e
conferma delle previsioni per l’esercizio 2023: crescita dei ricavi e delle
opere capitalizzate e dinamica della marginalità leggermente più
contenuta rispetto al 2022
Roma, 08 giugno 2023 – Il Consiglio di Amministrazione di ILBE (Iervolino and Lady
Bacardi Entertainment) – società attiva nella produzione di contenuti
cinematografici e televisivi (Euronext Growth Milan – IT0005380602 – IE e Euronext
Growth Paris – IT0005380602 – ALIE) – riunitosi in data odierna, ha esaminato e
approvato i risultati consuntivi di Gruppo relativi al primo trimestre chiuso al 31
marzo 2023.
Andrea Iervolino, presidente e fondatore di ILBE, ha dichiarato: “Abbiamo chiuso
un trimestre positivo ed in utile, mantenendo un considerevole portafoglio ordini. La
nostra solidità patrimoniale è confermata, pur risentendo della stagionalità e dei
relativi pagamenti concentrati nel trimestre. Sono molto soddisfatto nell’affermare
che continuiamo a lavorare a pieno ritmo su molti progetti anche innovativi, grazie
anche al consolidamento registrato dall’attività nel 2022 che ha rappresentato per
noi un obiettivo di estremo rilievo.”
Il trimestre si è chiuso con ricavi pari a Euro 32,5 milioni, in crescita rispetto a Euro
26,9 milioni al 1Q 2022, ed un margine operativo EBIT pari a Euro 3,2 milioni rispetto
a Euro4,0 al 31 marzo 2022 – in percentuale pari al 10,0% dei Ricavi (14,9% al primo
trimestre 2022), in lieve calo ancora per effetto del cambiamento di strategia già
implementato nell’ultimo trimestre dello scorso esercizio inerente alla vendita dei
diritti di distribuzione dei c.d. “family movies”, con la contabilizzazione di maggiori
ammortamenti.
Il trimestre chiude con un Utile netto per Euro 2,5 milioni (Euro 3,3 milioni al 1Q
2022).
Il backlog, pari a Euro 172,9 milioni al 31 dicembre 2022, ha raggiunto Euro 186,9
milioni al 31 marzo 2023 grazie alle nuove commesse per i Tik Tok ed i film di
animazione 2023.



2
La Posizione Finanziaria Netta debitoria al 31 marzo 2023 risulta pari a Euro 37,6
milioni, adjusted per l’effetto netto di Euro 3,0 milioni dell’IFRS 16 relativo ai nuovi
contratti di locazione (vs Euro 23,1 milioni al 31 dicembre 2022, e 28,9 al 31 marzo
2022). L’incremento del primo trimestre è fisiologico in relazione ai pagamenti di
importanti produzioni concentratesi del periodo (Verona, Paradox effect,
Skincare, Kill them all, Tik Tok, Film di Animazione: Baby Puffins & Bunny). Gli
incassi di crediti e minori pagamenti successivi ridurranno il debito netto nei
trimestri a seguire.
Il periodo al 31 marzo 2023 chiude con un Patrimonio netto pari a Euro 91,8 milioni,
in lieve crescita rispetto al 31 dicembre 2022 (Euro 89,4 milioni) .
Alla luce di quanto sopra esposto, per l’esercizio 2023 è confermata la previsione
di una crescita dei ricavi e delle opere capitalizzate, con una dinamica della
marginalità più contenuta rispetto agli esercizi precedenti
 
Buongiorno a tutti

Segnalo quanto segue... in pratica a Maggio "AcomeA" ha comprato circa 1 ML di azioni di Notorious Pictures.
Infatti il 3 Maggio per la precisione c'è stato un movimento molto anomalo di azioni. E' arrivata successivamente la precisazione con relativo CS che "Gugly S.r.l." (società 100% di proprietà di Guglielmo Marchetti) aveva venduto a 1.8€ la bellezza di 1.718.000 azioni. Ora sappiamo chi le ha acquistate, una SGR di Milano, che leggo sul loro sito da dieci anni sul podio del Premio Alto Rendimento promosso dal Gruppo 24 ORE.
Beh, finalmente qualche istituzionale si fila un titolo Entertainment. Era ora. Anche se ovviamente ha acquistato da Marchetti e non dal flottante. Sempre meglio di niente.

Segnalo sempre relativamente a NPI, che Notorious Pictures ha conferito l' incarico di Operatore Specialista a MiT Sim, che subentra a Banca Finnat Euramerica che rimarra' in carica fino al 30 giugno 2023 incluso.
 

Allegati

  • Schermata 2023-06-19 alle 11.04.37.png
    Schermata 2023-06-19 alle 11.04.37.png
    388,1 KB · Visite: 7
Buongiorno a tutti

Segnalo quanto segue... in pratica a Maggio "AcomeA" ha comprato circa 1 ML di azioni di Notorious Pictures.
Infatti il 3 Maggio per la precisione c'è stato un movimento molto anomalo di azioni. E' arrivata successivamente la precisazione con relativo CS che "Gugly S.r.l." (società 100% di proprietà di Guglielmo Marchetti) aveva venduto a 1.8€ la bellezza di 1.718.000 azioni. Ora sappiamo chi le ha acquistate, una SGR di Milano, che leggo sul loro sito da dieci anni sul podio del Premio Alto Rendimento promosso dal Gruppo 24 ORE.
Beh, finalmente qualche istituzionale si fila un titolo Entertainment. Era ora. Anche se ovviamente ha acquistato da Marchetti e non dal flottante. Sempre meglio di niente.

Segnalo sempre relativamente a NPI, che Notorious Pictures ha conferito l' incarico di Operatore Specialista a MiT Sim, che subentra a Banca Finnat Euramerica che rimarra' in carica fino al 30 giugno 2023 incluso.
Acomea è la stessa società che ha comprato una paccata di azioni take off a 4,166 euro.Al prezzo attuale siamo a -42%
Annamo bene :o
 
se non sbaglio pero' anche su Take off si sono messi in tasca un bel dividendo nel frattempo...
Bel dividendo?6 cent lo chiami bel dividendo?E che se ne fanno i clienti di un misero dividendo quando hai una perdita secca, in conto capitale, di oltre il 40%???
Prima di scrivere, però, pensiamo bene a quello che scriviamo.
Saluti
 
Bel dividendo?6 cent lo chiami bel dividendo?E che se ne fanno i clienti di un misero dividendo quando hai una perdita secca, in conto capitale, di oltre il 40%???
Prima di scrivere, però, pensiamo bene a quello che scriviamo.
Saluti
ecco arriviamo subito ai punzecchiamenti.
Io a differenza di molti altri quantomeno penso bene a ciò che scrivo, poi magari cio’ che scrivo può non essere condiviso.

Volevo semplicemente replicare al fatto che se AcomeA - o qualunque SGR - compri una valanga di azioni di una Società, che poi ci sia una flessione non vuol dire proprio niente. Magari è una strategia della SGR quella di puntare su Società solide e dalle buone prospettive, con buoni dividendi, e poi attendere anche tempi indefiniti per vedere verde. Una SGR certamente non pensa e agisce come Iolicchio, e questo non necessariamente implica un cattivo operato. Semmai lo potrai dire tra qualche anno.
 
Ultima modifica:
ecco arriviamo subito ai punzecchiamenti.
Io a differenza di molti altri quantomeno penso bene a ciò che scrivo, poi magari cio’ che scrivo non è condiviso da molti.

Volevo semplicemente replicare al fatto che se AcomeA - o qualunque SGR - compri una valanga di azioni di una Società, che poi ci sia una flessione non vuol dire proprio niente. Magari è una strategia della SGR quella di puntare su Società solide e dalle buone prospettive, con buoni dividendi, e poi attendere anche tempi indefiniti per vedere verde. Una SGR certamente non pensa e agisce come Iolicchio, e questo non necessariamente implica un cattivo operato. Semmai lo potrai dire tra qualche anno.
Il mio è un semplice dato di fatto oggettivo ed incontrovertibile.
Nessun punzecchiamento.Sia chiaro!!
Saluti
 
GIUGNO 2023 E' BOOM DI PRESENZE IN ITALIA !!!
"LA SIRENETTA" IL PIU' VISTO, TRA GLI ITALIANI "RAPITO".

Il mese di Giugno 2023 che si è concluso ieri ha portato nei cinema italiani 4.588.237 presenze, registrando una crescita del +21.4% rispetto alla media del mese di Giugno del triennio 2017-2019.
E' la prima volta dal marzo 2020 che un mese riesce a superare la media del triennio pre-pandemico.
Le presenze di giugno hanno superato anche i valori di febbraio e marzo.
Rispetto allo stesso mese dello scorso anno (primo mese senza limitazioni dovute al covid) le presenze sono cresciute del +56.8%.
Gli incassi di Giugno 2023 hanno registrato € 28.598.990 ovvero il +17.8% rispetto alla media del triennio 2017-2019 e del +37.6% sul giugno 2022.
A guidare la classifica dei film più visti nelle sale cinematografiche di Giugno 2023 sono stati:
ingressi. film. (totale presenze)
984.671 - #LaSirenetta (tot. 1.759.721)
951.582 - #SpiderManAcrossTheSpiderVerse (tot. 951.594)
466.783 - #TransformersIlRisveglio (tot. 466.783)
398.300 - #Elemental (tot. 398.300)
372.570 - #TheFlash (tot. 372.570)
265.649 - #FastX (tot. 1.517.538)
169.048 - #Rapito (tot. 266.086)
148.949 - #IndianaJoneseilQuadranteDelDestino (tot. 148.949) solo 3gg.
119.323 - #TheBoogeyman (tot. 119.323)
66.813 - #GuardianidellaGalassiaVol3 (tot. 1.449.129)
63.966 - #FidanzataInAffitto (tot. 63.966)
47.104 - #DentiDaSqualo (tot. 47.104)
"Rapito" è il film italiano più visto del mese seguito da "denti Da Squalo", terzo posto per "Il Sol dell'Avvenire", quarto #UnMatrimonioMostruoso con 23.381 presenze.
Da inizio anno si sono incassati € 221.385.574 con 31.606.057 d'ingressi, rispetto ai primi 6 mesi della media del triennio 2017-2019 le presenze registrano un calo del -35%.
Rispetto ai primi 6 mesi del 2022 le presenze sono cresciute del +54%.
Da inizio anno ad oggi, questi i titoli più visti nelle sale (sono indicati solo i film usciti nell'anno solare):
Ingressi. Film.
2.794.250 - #SuperMarioBrosIlFilm
1.759.721 - La Sirenetta
1.517.538 - Fast X
1.449.129 - Guardiani della Galassia Vol.3
951.594 - Spider-Man: Across the Spider-Verse
917.113 - #CreedIII
810.442 - #AntManAndTheWaspQuantumania
745.335 - #JohnWick4 (NDR: importazione LFG)
739.959 - #MeControTe4
691.708 - #TreDitroppo
582.703 - #IlSolDellAvvenire
516.197 - #TheWhale

(Da: BoxOfficeBenful)
 
C'era già il biglietto ridotto a 3,5 euro a giugno?
 
C'era già il biglietto ridotto a 3,5 euro a giugno?
Durante “Cinema in festa” dall’11 al 15 giugno i biglietti costavano 3,50 per tutti i film in programmazione.
Dal 16 giugno è iniziato “Cinema revolution 2023”, con l’ingresso in promozione con biglietto a 3,50 euro – nelle sale aderenti – ma solo riservato alla visione dei film italiani ed europei.

Si prospetta anche un Luglio importante, viste le uscite...
 
per amor di verità il meteo ha aiutato e non poco!
 
Bentrovati.
Vi aggiorno sulle prossime uscite in sala, come annunciato a Ciné - Giornate estive di Cinema - Riccione, 4–7 Luglio, che riguardano le società quotate del settore:
  • Notorious Pictures (listino completo: https://www.cinegiornate.it/wp-content/uploads/2023/07/Notorious_Pictures_Listino.pdf):
    1. Noi anni luce di Tiziano Russo, dal 27 luglio
    2. La stanza delle meraviglie di Lisa Azuelos, da luglio
    3. Jeanne Du Barry - La favorita del re, con Johnny Depp, dal 30 agosto
    4. Arkie e la magia delle luci, animazione, dal 5 ottobre 2023
    5. Hunger Games: Ballata dell'Usignolo e del Serpente, da novembre 2023
    6. Wonder: White Bird, diretto da Marc Forster (Quantum of Solace, Neverland), dal 13 novembre
    7. Improvvisamente a Natale mi sposo, secondo capitolo della commedia natalizia per tutta la famiglia con Diego Abatantuono, titolo delle feste
  • Leone Film Group:
    1. Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese, con protagonisti Leonardo Di Caprio e Robert De Niro, dal 19 ottobre (distribuito da O1)
    2. Ferrari, con la regia di Michael Mann, in arrivo in Italia in autunno (distribuito da O1)
    3. GOLDA, con Helen Mirren (distribuito da O1)
    4. Felicità, un film di Micaela Ramazzotti con Micaela Ramazzotti, Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti, Sergio Rubini. Prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group
    5. Un altro Ferragosto, con la regia di Paolo Virzì, con Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Christian De Sica. Prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group
    6. Hypnotic di Robert Rodriguez con Ben Affleck, è ora nei cinema
Non ho purtroppo news relativamente a Lucisano/IIF e Iervolino da Ciné.
 
Mai visti numeri del genere. È record nei box office mondiali.
In Italia "Barbie" sta chiudendo dei giorni con incassi MAI registrati a luglio. In USA il cosiddetto Barbenheimer ha fatto segnare uno dei migliori weekend della storia delle sale cinematografiche.
E' lecito credere che il grande pubblico sia definitivamente tornato nelle sale, non solo per vedere l'ennesimo supereroe Marvel. Sicuramente la tipologia di film "attraenti" per questo pubblico è cambiato, e continuerà a cambiare, ma in ogni caso come per qualsiasi business è necessario stare al passo ed evolversi. L'importante è che sia chiaro che non è scritto da nessuna parte che streaming, occhiali, lenti a contatto o chip nel cervello potranno mai far crollare il mitico CINEMA.
 
Ultima modifica:
LUGLIO 2023 E' RECORD DI PRESENZE IN ITALIA !!!
"BARBIE" IL PIU' VISTO, TRA GLI ITALIANI E' ANCORA "RAPITO".
Il mese di Luglio 2023 che si è concluso ieri ha portato nei cinema italiani 5.503.992 presenze, registrando una crescita del +66.7% rispetto alla media del mese di Luglio del triennio 2017-2019.
E' la seconda volta dal marzo 2020 che un mese riesce a superare la media del triennio pre-pandemico (ci si era riusciti anche lo scorso mese di giugno, ndr.).
Le presenze di Luglio 2023 hanno superato anche i valori di febbraio, marzo, maggio e giugno risultando dopo Gennaio e Aprile il mese più ricco di questi primi 7 mesi del 2023.
Rispetto allo stesso mese dello scorso anno le presenze sono cresciute del +127.3%.
Luglio 2023 ha superato anche le presenze dello stesso mese del 2019, registrando un +27.4%.
Gli incassi di Luglio 2023 hanno registrato € 39.980.222 ovvero il +97.1% rispetto alla media del triennio 2017-2019 e del +138.3% sul luglio 2022.
A guidare la classifica dei film più visti nelle sale cinematografiche di Luglio 2023 c'è #Barbie con quasi 2,6 milioni d'ingressi in 12 giorni, registrando il 53% del totale nazionale del mese.
pos. Film. Ingressi luglio. totale Ingressi.
1. BARBIE - 2.564.974
2. INDIANA JONES E IL QUADRANTE
DEL DESTINO - 625.047 (774.970)
3. MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD
RECKONING PARTE UNO - 538.337
4. ELEMENTAL - 435.640 (834.212)
5. INSIDIOUS: LA PORTA ROSSA - 186.215
6. RUBY GILLMAN LA RAGAZZA CON I
TENTACOLI - 147.717
7. SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDERVERSE - 58.332 (1.010.200)
8. THE FLASH - 50.402 (423.003)
9. LA MALEDIZIONE DELLA QUEEN
MARY - 49.672
10. HYPNOTIC - 47.969
Il film italiano più visto del mese di Luglio è stato ancora una volta #Rapito (aveva già ottenuto questo primato in Giugno) con 26.459 ingressi, portando il totale a 292.675.
Segue al secondo posto #CattivaCoscienza con 23.847 ingressi, terzo #IlSolDellAvvenire con 19.526 ingressi su 602.229 totali.
Tra le novità italiane uscite in Luglio oltre a "Cattiva Coscienza" segnalo: #RidoPerchèTiAmo con 13.201 ingressi, la riedizione di #ProfondoRosso con 10.205 ingressi, #HaiMaiAvutoPaura con 9.666 ingressi (in 5 giorni).
L'assenza di prodotto novità di rilievo italiano (ed europeo) durante la promozione #CinemaRevolution (biglietto d'ingresso a 3,50 euro) è innegabile - i numeri non mentono, i titoli usciti sono stati percepiti dal pubblico come fondo di magazzino - lasciando le pellicole più attese alla ripresa di settembre (in particolar modo dopo #Venezia80) creando un vuoto e ingolfando il mercato nei mesi successivi.
Era invece importante abbinare ai #blockbuster americani almeno una grossa produzione nazionale. Peccato un'occasione mancata per realizzare davvero la più imponente estate cinematografica italiana di sempre.
Tornando ai numeri:
Da inizio anno si sono incassati € 261.379.381 con 37.112.106 d'ingressi, rispetto ai primi 7 mesi della media del triennio 2017-2019 le presenze registrano un calo del -28.5%.
Rispetto ai primi 7 mesi del 2022 le presenze sono cresciute del +61.7%.
La ripresa post-covid prosegue spedita, c'è ancora molto da fare e le insidie nei prossimi mesi sono molte.

Credits: ©BoxOfficeBenful
 
LUGLIO 2023 E' RECORD DI PRESENZE IN ITALIA !!!
"BARBIE" IL PIU' VISTO, TRA GLI ITALIANI E' ANCORA "RAPITO".
Il mese di Luglio 2023 che si è concluso ieri ha portato nei cinema italiani 5.503.992 presenze, registrando una crescita del +66.7% rispetto alla media del mese di Luglio del triennio 2017-2019.
E' la seconda volta dal marzo 2020 che un mese riesce a superare la media del triennio pre-pandemico (ci si era riusciti anche lo scorso mese di giugno, ndr.).
Le presenze di Luglio 2023 hanno superato anche i valori di febbraio, marzo, maggio e giugno risultando dopo Gennaio e Aprile il mese più ricco di questi primi 7 mesi del 2023.
Rispetto allo stesso mese dello scorso anno le presenze sono cresciute del +127.3%.
Luglio 2023 ha superato anche le presenze dello stesso mese del 2019, registrando un +27.4%.
Gli incassi di Luglio 2023 hanno registrato € 39.980.222 ovvero il +97.1% rispetto alla media del triennio 2017-2019 e del +138.3% sul luglio 2022.
A guidare la classifica dei film più visti nelle sale cinematografiche di Luglio 2023 c'è #Barbie con quasi 2,6 milioni d'ingressi in 12 giorni, registrando il 53% del totale nazionale del mese.
pos. Film. Ingressi luglio. totale Ingressi.
1. BARBIE - 2.564.974
2. INDIANA JONES E IL QUADRANTE
DEL DESTINO - 625.047 (774.970)
3. MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD
RECKONING PARTE UNO - 538.337
4. ELEMENTAL - 435.640 (834.212)
5. INSIDIOUS: LA PORTA ROSSA - 186.215
6. RUBY GILLMAN LA RAGAZZA CON I
TENTACOLI - 147.717
7. SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDERVERSE - 58.332 (1.010.200)
8. THE FLASH - 50.402 (423.003)
9. LA MALEDIZIONE DELLA QUEEN
MARY - 49.672
10. HYPNOTIC - 47.969
Il film italiano più visto del mese di Luglio è stato ancora una volta #Rapito (aveva già ottenuto questo primato in Giugno) con 26.459 ingressi, portando il totale a 292.675.
Segue al secondo posto #CattivaCoscienza con 23.847 ingressi, terzo #IlSolDellAvvenire con 19.526 ingressi su 602.229 totali.
Tra le novità italiane uscite in Luglio oltre a "Cattiva Coscienza" segnalo: #RidoPerchèTiAmo con 13.201 ingressi, la riedizione di #ProfondoRosso con 10.205 ingressi, #HaiMaiAvutoPaura con 9.666 ingressi (in 5 giorni).
L'assenza di prodotto novità di rilievo italiano (ed europeo) durante la promozione #CinemaRevolution (biglietto d'ingresso a 3,50 euro) è innegabile - i numeri non mentono, i titoli usciti sono stati percepiti dal pubblico come fondo di magazzino - lasciando le pellicole più attese alla ripresa di settembre (in particolar modo dopo #Venezia80) creando un vuoto e ingolfando il mercato nei mesi successivi.
Era invece importante abbinare ai #blockbuster americani almeno una grossa produzione nazionale. Peccato un'occasione mancata per realizzare davvero la più imponente estate cinematografica italiana di sempre.
Tornando ai numeri:
Da inizio anno si sono incassati € 261.379.381 con 37.112.106 d'ingressi, rispetto ai primi 7 mesi della media del triennio 2017-2019 le presenze registrano un calo del -28.5%.
Rispetto ai primi 7 mesi del 2022 le presenze sono cresciute del +61.7%.
La ripresa post-covid prosegue spedita, c'è ancora molto da fare e le insidie nei prossimi mesi sono molte.

Credits: ©BoxOfficeBenful
Direi che finalmente si vedono buoni numeri
 
Indietro