Mediaset solo discussioni sul titolo e news

se hanno comunicato che hanno il 3% significa che le mani amiche detengono già un altro 8-10%....saranno le regole del libero mercato ma questi francesi mi hanno rotto le pelotas...,sta prendendo forma l'accorpamento telecom-mediaset che il Berlusca per ovvi motivi non poteva perseguire...

Era tutto ampiamente studiato a tavolino...state sereni che non c'è il lupo cattivo e se c'è sono in due...
 
Occhio che queste spesso sono giornate da sell on news. Se apre così oggi liquido con un buon 25% di gain e chi si accontenta gode
 
Occhio che queste spesso sono giornate da sell on news. Se apre così oggi liquido con un buon 25% di gain e chi si accontenta gode

Ognuno resti libero di fare le proprie valutazioni con la propria testa e scelga di conseguenza...Come tipologia non mi sembra comunque una notizia da sell...poi con questi tutto può succedere...
 
entrato ieri a 2.77......l'avevo vista brutta,mai dire mai
 
forza silviolo, a questo punto vendila a 10 euro alla concorrente della fox:eek:

seeee magari:D
 
ciao a tutti.

non è che percaso si vogliano rifare speculando per poi lasciare mediaset dove e come l'hanno trovata? una scalata è impossibile, perchè fare queste sparate quindi?
 
Da oggi inizia la frittura i short...

Daje che passo/passiamo un bel Natale!
 
non ci posso credere fare 3000 € di gain così con mediaset non me lo aspettavo proprio
 
Scusate, ora il sistema me la dà a 3,33.
Come funziona/succede l'inserimento di un ordine condizionato mentre è sospesa?
 
si sono uscito a a 3,33...3200€ non sono da buttare anzi mi servivano proprio...comunque su un altro conto le ho in carico a 4.80 vediamo un po...
 
Indietro