mediobanca e generali

non ho avuto la forza di chiudere un po,ho preferito tutelarmi incrementando sh isp
 
buon di',mb che sembra avere nei 8,28-8,3 una resistenza dura,il problema è capire se la supereremo o meno,a me sta balenando l idea che purtroppo prima dello scavallo ci sarà da prendere la rincorsa,in tal caso avremo un possibile tp in area 7,95,oppure ancora più giu fin area 7,8,oltre a meno di avvitamento della situazione ucraina non si dovrebbe andare,in caso di scavallo invece primo tp i max a 8,45
 
si vedeva ieri che era un po "stanca"vediamo ora che fa,io ho incrementato facendo arbitraggio con lo sh aperto ieri su isp sul 50% dello sh se isp arriva a 2,84 probabilmente chiudo lo sh e finisco arbitraggio
 
buon di',mb che sembra avere nei 8,28-8,3 una resistenza dura,il problema è capire se la supereremo o meno,a me sta balenando l idea che purtroppo prima dello scavallo ci sarà da prendere la rincorsa,in tal caso avremo un possibile tp in area 7,95,oppure ancora più giu fin area 7,8,oltre a meno di avvitamento della situazione ucraina non si dovrebbe andare,in caso di scavallo invece primo tp i max a 8,45



Concordo con la tua analisi. Pure per me sta stornando per risalire. Mi aspetto 8,25/30 per settimana prox.
 
Concordo con la tua analisi. Pure per me sta stornando per risalire. Mi aspetto 8,25/30 per settimana prox.

devo contraddirti (almeno lo spero)ma quando avrà finito di ricaricare e parte poi il muro 8,28-8,3 non lo vede neanche,lo "brucia"
 
mi sa che domani un tocco sui 7,93-7,95 è d obbligo,a quei livelli porterò esposizione dal 55% attuale al 75%contestualmente chiudero lo sh isp di protezione,buona serata
 
buon di',mb che a mio parere sta prendendo la rincorsa,vediamo da che distanza,area 7,95 credo che non basterà probabilmente sarà area 7,8 il punto da cui potrebbe riprendere la salita
 
mi aspettavo almeno i 7,95(avevo messo anche ordine)questa salita mi disorienta,venduti i pz presi ieri e riaperto sh isp x proteggere un quinto posizione long mb(rimango dell avviso che debba dare almeno i 7,95)
 
spiazzato completamente da questo recupero del titolo,se dovessimo sfondare anche i 8,3 credo che il titolo poi non si fermerà nemmeno a 8,4-8,45 ma andrà al tp dei 8,7
 
spiazzato completamente da questo recupero del titolo,se dovessimo sfondare anche i 8,3 credo che il titolo poi non si fermerà nemmeno a 8,4-8,45 ma andrà al tp dei 8,7

ha già toccato 8.28 e ha ritracciato prepotentemente,

adesso attenderei la direzione del mercato
 
buon di,mb che recupera l area 8,2,ma finche non c è scavallo dei 8,3 si rimane in trading range,ieri avrei preferito spike in area 7,8 e poi il recupero,non so se la rincorsa fino ai 8 è sufficiente x lo scavallo
 
che situazione strana,sembra pronta allo scavallo ma è come se ci fosse un freno che drena,io comunque ho preso le mie cautele ho incrementato sh su isp,adesso sono coperto x un terzo della posizione e se entro sera non scavalla probabilmente chiudo un quarto
 
buon di' e buon inizio settimana,speriamo che sia un ottava che ci faccia fuoriuscire dal range 8,15-8,3,dovessimo farlo credo ci saranno 40-50 cent di movimento
 
io ho chiuso un quinto posizione,purtroppo non ho avuto la forza di incrementare sh isp a difesa
 
ripresi i pz dati stamani,14 cent di risparmio,se scende ho l assicurazione su isp che mi protegge il 30%
 
rientrato ora a 8,15

;)

mi sembra che rispetto ad isp ed ucg debba recuperare un po'
 
rientrato ora a 8,15

;)

mi sembra che rispetto ad isp ed ucg debba recuperare un po'

ciao,bha siamo vicini alla svolta credo,se mkt non tiene mi sa parte correzzione,noi in tal caso vedremo come min area 7,8,se invece è solo finta allora credo che superati 8,3 si vada a 8,7-8,8 scavallando di forza area max precedenti,naturalmente è solo mia idea,io pronto a incrementare long mb se scavalliamo e a chiudere sh isp se recupera i 2,98
 
Indietro