Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma si possono attivare solo vincoli di 5000 euro precisi? Ho provato a farne uno di 5050 euro ma mi dice che non va
Come da FI: Minimo € 5.000 con importo massimo sottoscrivibile pari ad € 250.000 per ciascuna tipologia di vincolo MULTIPLI DI 1.000
 
  • Like
Reazioni: Boo
Ma voi riuscite ad entrare nell'home banking?
A me quando devo proseguire con la telefonata secure call mi da errore.......
 
No, nemmeno io.
Messaggio"ERRORE - Sessione di autenticazione annullata"
 
Ragazzi, una domanda…
Sto compilando il modulo di adeguata verifica e ho un dubbio sulla spunta delle caselle “reddito da rendite finanziarie” e “patrimonio derivante da redditi finanziari”.
Se ho percepito interessi attivi da altri conti deposito, devo spuntare “SI” in entrambi i quesiti?
Grazie per l’aiuto!
Grazie a tutti per le risposte! Allora metto si ad entrambi!
 
però sono lenti ad aprire eh
 
Buongiorno ragazi, ma per l'apertura si può fare online o serve inviare il malloppone?
 
se sono passate due settimane chiama
grazie ... io ho fatto l'apertura credo il 9 ed il bonifico il 10 di sicuro diciamo che lunedì prossimo sarebbero 2 settimane circa dalla richiesta di apertura. Lunedì dovrei chiamare quindi ...dici che se provo oggi troppo presto?
 
grazie ... io ho fatto l'apertura credo il 9 ed il bonifico il 10 di sicuro diciamo che lunedì prossimo sarebbero 2 settimane circa dalla richiesta di apertura. Lunedì dovrei chiamare quindi ...dici che se provo oggi troppo presto?
prova lo stesso per sollecitare, io ho dovuto chiamare qualche giorno di fila
 
  • Like
Reazioni: Boo
nooo ...si potrà operare... se me lo aprono prossima settimana?

Penso che le pratiche in corso vengano portate avanti.
In ogni caso sembra che sia solo un aggiornamento per l'apertura conto e quindi presumo proprio si potrà operare.
 
  • Like
Reazioni: Boo
Per conoscenza:
Aperto il C/C e CD il 2/1/2023
Attivazione conto il 16/1/2023
Ricevimento pacchetto di benvenuto con carta debito e penna USB oggi 20/1/2023
 
scusate, c'è un post di riferimento che riassume i costi, gli interessi e cosa offre?
 
grazie ... io ho fatto l'apertura credo il 9 ed il bonifico il 10 di sicuro diciamo che lunedì prossimo sarebbero 2 settimane circa dalla richiesta di apertura. Lunedì dovrei chiamare quindi ...dici che se provo oggi troppo presto?
certo che è presto...fino a 14 giorni dopo il bonifico è tutto in regola...oltre bisogna iniziare a preoccuparsi...poi, se ti va di fargli perdere altro tempo senza che tu concluda niente, ed eventualmente di farti rispondere male al telefono, come già capitato a qualcuno qui dentro, fai pure...

comunque non ho mai capito tutta sta fretta ad aprire conti deposito...non parlo per te, ma in generale...si leggono le stesse cose nei thread di fca, di progetto ecc...c' era pure uno che si lamentava di perdere 9 euro al giorno per ogni giorno di attesa in più...ma pensarci qualche giorno prima proprio no?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro