Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so,oggi bonifico e domani proverò a vincolarli
 
Però se provi a farne uno non te lo fa fare ancora senza il PIN giusto?

Magri per non indurre in inutili confusioni, sarebbe bene avere ben chiaro il concetto... se non sei cliente come fai a supporre? :confused:
 
Magri per non indurre in inutili confusioni, sarebbe bene avere ben chiaro il concetto... se non sei cliente come fai a supporre? :confused:

Perchè un mio amico che sta aprendo il conto Megliobanca ha ricevuto solamente codice utente e password ma non può accedere alla sua area privata senza il PIN (che gli deve arrivare per posta), per quello mi sembrava strano che l'utente potesse già operare con quei due soli codici. Confermi?
 
Perchè un mio amico che sta aprendo il conto Megliobanca ha ricevuto solamente codice utente e password ma non può accedere alla sua area privata senza il PIN (che gli deve arrivare per posta), per quello mi sembrava strano che l'utente potesse già operare con quei due soli codici. Confermi?

Ribadisco... se non sei un cliente e non hai fatto la procedura, come fai a supporre?! Di seguito email conferma attivazione conto MeglioBanca

Conferma Attivazione Conto MeglioBanca.png
 
contattato il servizio clienti. si può vincolare ed operare senza problemi. il pin è solo per far funzionare il bancomat. quindi online,una volta cliente, puoi fare ciò che vuoi,come immaginavo
 
Grazie ragazzi, meglio cosi, è proprio l'informazione che mi interessava!
 
per forza gli è apparsa,
è scritto nell'email
:bye:

Si d'accordo, però per farlo chiede il PIN (e il PIN arriva per posta), non so se riesco a spiegarmi ;)

quindi in un modo o nell'altro bisogna comunque aspettare l'arrivo del PIN per poter avere libero accesso e fare i vincoli o sbaglio?
 
Si d'accordo, però per farlo chiede il PIN (e il PIN arriva per posta), non so se riesco a spiegarmi ;)

quindi in un modo o nell'altro bisogna comunque aspettare l'arrivo del PIN per poter avere libero accesso e fare i vincoli o sbaglio?

io leggo che arriva via SMS,

per posta è quello per il bancomat
 
io leggo che arriva via SMS,

per posta è quello per il bancomat


Ok, tutto apposto, ha risolto.. insomma nella pagina parlava di "Pin stampato sul foglietto" e devo dire che non era molto chiaro, invece bisognava inserire la vecchia password :bow:
 
Esperienza più che positiva. Vincolo effettuato senza problemi. Servizio clienti eccezionale e gentile...cosa si vuole di più
 
Buongiorno.
L'imposta di bollo è a carico del cliente o della banca con questo conto deposito?

Grazie in anticipo.
 
Ancora -11 giorni dalla prenotazione di Conto Progetto... spero di fare in tempo :rolleyes:
 
I tassi di questo conto deposito sono stati aggiunti anche nel file generale di Lampadino?

Volevo fare due calcoli...grazie
 
Sono indeciso. Non so se aprirlo o meno. Il fatto che sia necessario aprire anche il c\c mi frena non poco sinceramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro