Methorios ultima fermata destinazione marte

Io ne ho...sul lungo periodo prenderà il volo...sul breve anche :)
sul medio idem :)....fra 300 anni invece non saprei...
 
ohhhh finalmente un socio d'avventura:D
ti meriti un voto:yes:

anche io credo che 1/1,10 lo vediamo presto se non inquesti giorni sul bilancio definitivo deve essere premiata per forza:D
e mi da l'idea che la lettera sia tutta li tra 8 e 9 e via quella con 4 colpi fai un salto 20/30 il flottante non e' altissimo qualcuno ha comprato venerdie lunedi sul bilancio poi le ha mollate in lettera a gradini
lunedi erano solo acquisti martedi prime vendite e hanno iniziato a passarsi il cerino quando si calma da lo strattone
 
ohhhh finalmente un socio d'avventura:D
ti meriti un voto:yes:

Forse la prossima settimana darà valore all'azione...
gli scambi son discreti, comunque dopo i dati di bilancio estremamente positivi, l'nteresse sul titolo è cresciuto..
 
Forse la prossima settimana darà valore all'azione...
gli scambi son discreti, comunque dopo i dati di bilancio estremamente positivi, l'nteresse sul titolo è cresciuto..

e noi siamo li come sciacalloni appostati:D
 
dentro con 22500 pezzi..a 0,79 utili in costante crescita,e buone prospettive per il futuro..i rating lasciano il tempo che trovano,quindi li prenderei con le molle...
 
Methorios sta ritracciando suoi suoi passi ma io non mollo da questa mi aspetto una sparata prima o poi:D

Hold:yes::yes:
 
hanno alzato i rating su methorios a 1,55 / 1,6 vediamo se batte almeno 1 eurello
 

Io ci sono e ci credono ma quello che e' successo ieri in chiusura con 15000 pezzi sparati in asta in chiusura a 81 e' la ricopertura di una giornata di vendite mirate o l'antipasto della prossima?
Certo se entrasse qualche buona notizia potrebbe fare leva comunque e' una delle poche dell'aim che prende i rating ufficiali ancora pochi giorni fa li hanno confermati a 1, 55/1, 6 quindi qualche cosa dovra' pur saltare fuori dal cilindro prima o poi il flottante a libero mercato e' basso e la lettera mi sembra tutta concentrata tra 80 e 90 ma potrebbe essere la societa' stessa che va a calmierare con pezzi suoi che ha recuperato con il buyback degli ultimi mesi a fine giugno oltre alla approvazione definitiva c'e' una parte di straordinaria per il cambio di statuto vediamo cosa bolle in pentola
 
questo e' un titolo che esplodera' a breve...spero:p
si va fino alla fine :D
 
Anche qui sono solo soletto ma....
Il natale quando arriva ariva come diceva il buon pozzetto nella pubblicita quindi gonfiera come un panettone:bow:
chi lo sa .........a fine mese approvazione definitiva bilancio e straordinaria sullo statuto sociale e pescano il jolly anche questi?
 
non sei solo,ma i volumi sono inesistenti,e quando e così basta un niente per muovere le quotazioni,in entrambe le direzioni...ciao
 
aumentato quota a,o,70 chi segue il titolo
 
Manca newsflow...
Sito methorios avaro...
Si aspetta la semestrale per vedere se i risultati sono confermati ?

a questo punto direi di si salvo annunci su nuove quotazioni di societa (ne hanno in ballo parecchie)
e poi rimane la questione buyback da completare
comunque il grosso della lettera e' tutto li tra 7 e 8,5
 
incrementato ancora ma con 2500 pezzi,o63,7
 
Qualche movimento. Traders ?
Ma mancano news.... l'ir della meteora non aggiorna il sito, oppure proprio non c'è nulla da comunicare.

Non mi sono interessato tantissimo negli ultimi giorni perche ho la testa su hi real ma ho visto un paio di giorni fa la lettera che ballava parecchio come se qualcuno stesse per uscire
E un mistero questo methorios dovrebbe essere a 1 e spingi invece sta li io ero a+30 il 3 giugno e ora sono a -11
E possibile che stiano caricando l elastico a molla per rilanciare sui conti di agosto inoltre ci sono diverse ipo che stanno curando con i collocamenti
Stiamo sul pezzo incollatiOK!
 
Come valutate questo titolo? Può tornare nel breve a toccare il valore di 1 euro per azione?

Quando arriveranno le prossime informazioni sul bilancio? :confused:

Grazie a chi risponderà :cool:
 
La semestrale e' fissata al 30 settembre.
Il titolo e' mosso solo da traders.
Investitori istituzionali hanno versato aumenti di capitale alla meteora a 0,80, anche di recente, secondo me ricevendo rassicurazioni sulle future performance. Probabilmente non sono preoccupati dalle quotazioni attuali. Taget price verso 1,5€.
Personalmente la cosa che mi da' più fastidio e' la totale assenza di comunicazione e un sito la cui sezione news e' ferma al 2013.
Queste circostanze pesano come e forse più dei numeri di bilancio, e nel nostro caso quelli 2013 vanno letti con occhio molto critico. Ho cercato sul sito la relazione all'assemblea soci al 30/6ma NIENTE !!!:angry:
Se, come penso, l'ufficio stampa della meteora legge questo blog, si premuri perlomeno di fare 2 parole con il top management. Cosa penseranno, altrimenti, gli INVESTITORI ISTITUZIONALI ??:censored:

il problema è l'AIM........:rolleyes:
 
Indietro