Methorios ultima fermata destinazione marte

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Pronto per fine mese:D
I biglietti stanno esaurendo:o
eih ma non spingete per entrare:angry:....:rotfl::asd:
 
lancio previsto dal 29 settembre al 3 ottobre caricare entro venerdi 26 ed entro 73,5 cent:bye:
 
Se parte fin dove può arrivare?

io ti posso dare la casistica mia personale da che ci bazzico sopra:mmmm:
al 2 giugno ha preso una impennata sugli stessi valori di partenza fino oltre i 90 cent abbondanti ma io sono rimasto perche' sono un testone ingordo avido e insaziabile di grano:p e volevo vedere se c'era dietro una storia come quella di imvest che prima ha fatto scendere dal treno a +40 e poi ha fatto +200(il primo treno preso e il secondo visto con il binocolo:'():bow:
sono finito in 3 giorni a +34 ma volevo vedere se c'era il grande salto perche' i rating sul sito sono 1,5/1,6 (euro intendo)
quindi direi che i 90 cent li puo' fare per cui ho alzato la dose che in primavera era di 10mila pezzi e ne ho messi 22mila 500 al guinzaglio e ho comprato il pacco di pistacchi confezione famiglia e il cartone di ceres:cool:
 
io ti posso dare la casistica mia personale da che ci bazzico sopra:mmmm:
al 2 giugno ha preso una impennata sugli stessi valori di partenza fino oltre i 90 cent abbondanti ma io sono rimasto perche' sono un testone ingordo avido e insaziabile di grano:p e volevo vedere se c'era dietro una storia come quella di imvest che prima ha fatto scendere dal treno a +40 e poi ha fatto +200(il primo treno preso e il secondo visto con il binocolo:'():bow:
sono finito in 3 giorni a +34 ma volevo vedere se c'era il grande salto perche' i rating sul sito sono 1,5/1,6 (euro intendo)
quindi direi che i 90 cent li puo' fare per cui ho alzato la dose che in primavera era di 10mila pezzi e ne ho messi 22mila 500 al guinzaglio e ho comprato il pacco di pistacchi confezione famiglia e il cartone di ceres:cool:

ostriche no?:D
 
meteo methorios:D

Chiusura del 18 settembre
Apprezzabile rialzo per Methorios Capital, in guadagno dell'1,69% sui valori precedenti.L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 0,6585 Euro collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata.La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Methorios Capital subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.

Analisi di Status e trend
Lo status tecnico di breve periodo di Methorios Capital mette in risalto un ampliamento della perfomance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 0,666che il fol, si fumera' domani in apertura. Rischio di eventuale correzione fino al target 0,653. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 0,679.Quota dwight fissata per il lancio dell'elastico a 73,5 cent


Analisi del rischio
Methorios Capital, caratterizzato da un forte appeal speculativo:p, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio:D e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti:'(, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio.:clap::clap::clap: L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,691. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 17.500 rispetto a quelli della media mobile a 15.800.OK!
 
pre razzi in accensione?:fiufiu::fiufiu::fiufiu::wtf::wtf::wtf::asd::asd::asd:
 
ho ripescato il post in fondo al mare ma sono da solo?
Agostino vieni qui in qualita' di azionista ti aspetto

YEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

se resto solo pace lunedi decollo singolo:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Povero Joker:'(bannato e fatto epellere da un branco di insensati:angry:)
aveva previsto il futuro gia 4 mesi fa (+30in 3 giorni:D)
ma ora c'e dwight a portare il verbo del Joker e a diffonderlo tra i viziosi:eek:
 
Io ci sono e sono molto fiduciosi sui risultati che verranno pubblicati il 30. Speriamo prenda il volo la meteora!
 
Ragioniere vedo i ragazzi del gruppo hireal che si sono posizionati sul denaro di methorios in attesa di prendere le azioni:eek:
volevo dare una smossa al titolo in chiusura vendendo a 66,3 e ricomprando a 67,9 tanto sarei dentro al pmc per alzare l'asticella ma non lo faro' attendiamo che i ragazzi si posizionano poi facciamo scattare la festa:asd:
lunedi pero' in preborsa fuoco e fiamme:D
 
Ragioniere vedo i ragazzi del gruppo hireal che si sono posizionati sul denaro di methorios in attesa di prendere le azioni:eek:
volevo dare una smossa al titolo in chiusura vendendo a 66,3 e ricomprando a 67,9 tanto sarei dentro al pmc per alzare l'asticella ma non lo faro' attendiamo che i ragazzi si posizionano poi facciamo scattare la festa:asd:
lunedi pero' in preborsa fuoco e fiamme:D

Non ha ancora aperto:eek:
 
Meglio così vedi sacom che fine fa aprendo

salira' il volume verso la fine della prossima abbi fede:eek:
bisogna solo saper aspettare:yes:
questa in una settimana sale si gonfia e lascia dietro la polvere per mesi:o
 
PRESENTE:D CHI HA FATTO IL BIGLIETTO PER IL SUPERBOWL?DELLA SETTIMANA DAL 29/09 AL 3/10?:mmmm::D
 
all'inizio quando si cerca di alzare la popolarita' del fol per vendere il prodotto ci vuole pazienza...tanta...e' come un bambino che deve crescere:eek:
poi conta il risultato;) se la previsione e' esatta si acchiappa e se no ciao e perdi il punteggio:'(
ma questa non fa sconti qui quando si alza la galoppata e' tardi e dopo rimane solo la polvere per mesi:angry:
gia' da meta' della prossima dovrebbe alzarsi il tiro del volume sopra la media mobile dei 16mila pezzi:rotfl:quello e' il segnale che fara' scattare l'inferno:censored:
buon fortunaOK!
 
all'inizio quando si cerca di alzare la popolarita' del fol per vendere il prodotto ci vuole pazienza...tanta...e' come un bambino che deve crescere:eek:
poi conta il risultato;) se la previsione e' esatta si acchiappa e se no ciao e perdi il punteggio:'(
ma questa non fa sconti qui quando si alza la galoppata e' tardi e dopo rimane solo la polvere per mesi:angry:
gia' da meta' della prossima dovrebbe alzarsi il tiro del volume sopra la media mobile dei 16mila pezzi:rotfl:quello e' il segnale che fara' scattare l'inferno:censored:
buon fortunaOK!

Vedremo ma x chi come me movimenta 50.000€ su un titolo quì non si fa nulla
 
Vedremo ma x chi come me movimenta 50.000€ su un titolo quì non si fa nulla

potresti iniziare a posizionarti:yes: la prossima settimana
apri il grafico di methorios tra il 29 maggio e il 4 giugno e osserva:eek:
potrebbe ripetersi:cool:
 
Indietro