Methorios ultima fermata destinazione marte

C'è nessunoOoOoOOo ?!

Il sito non viene aggiornato completamente.
Sul mercato il titolo non viene scambiato da giorni.

Ho come l'impressione che abbiano deciso di andare in ferie fino a settembre :)
 
Giorni particolarmente turbolenti per il titolo...
 
Personalmente non mi piace.
Per entrare con una cifra decente ci si mette un mese (Senza volerla far muovere in su intendo)...E poi mediamente fa delle candele che fanno pena. Può anche fare una sparata ma non è roba per me :)
 
Personalmente non mi piace.
Per entrare con una cifra decente ci si mette un mese (Senza volerla far muovere in su intendo)...E poi mediamente fa delle candele che fanno pena. Può anche fare una sparata ma non è roba per me :)

Titolo difficile e con pochi scambi....sai quando lo compri ma non quando lo puoi vendere..
 
ripescato anche questo post non si sa mai:D
 
Aspettando il 30 settembre per i dati del primo semestre... Previsioni?
 
Aspettando il 30 settembre per i dati del primo semestre... Previsioni?

previsioni sono per il rilancio pesante a fine mese oggi ho preso altri 5000 pezzi:eek:
a giugno ero su di 30 e sono rimasto per vedere se andava a 1 euro:bow:
vediamo se accende il motore;) e' li che aspetta
 
magari domani parte la sparata inizia tirare su la testa:bow:
 
Che dici Ric, c'è da aspettarsi qualcosa di buono, si sa niente?
 
si parla da tempo di passaggio al MTA ma forse prima devono spazzar via un poco di polvere accumulata sotto il tappeto
 
Che dici Ric, c'è da aspettarsi qualcosa di buono, si sa niente?


ieri ho provato a forzare la lettera fino a 9,92% ma poi i gendarmi mi hanno riportato giu' comunque mi sono caricato in tutto 22.500 pezzi:D tutti stanno aspettando il la' ieri ha iniziato a dare volume subito come l'ho mossa ma non e' matura verso fine mese si muovera' sui conti
di solito paga sempre il 2 giugno sono andato su di 30 ma non ho venduto perche' volevo vedere se sfondava l'euro ma ha ritracciato:angry::angry:
dalla quota di oggi puo' arrivare anche a 90 cent
 
si parla da tempo di passaggio al MTA ma forse prima devono spazzar via un poco di polvere accumulata sotto il tappeto

io del passaggio sul'mta non so nulla di solito sono loro che curano i collocamenti in borsa delle societa' che gli commissionano il lavoro
 
se mi si schioda qualcosa entro anche io! ciaoOK!

Ma scusa come hai fatto a fare 29milioni di popolarita con 900 messsaggi e io ne ho fatti la meta di popolarita con il doppio dei messaggi?:'(
Allora e' vero che le donzelle sono privilegiate:yes:
O ci sono gli scatti di anzianita'? Del fol intendo:fiufiu:
 
Indietro