Mi son rotto con il gioco dell'OPA TELECOM

Personalmente ero con un cippetto sulle risparmio con l'idea di prendere il dividendo, tanto per farmi una settimana al mare, se le cose fossero andate male e aspettare tempi migliori. Ho sbagliato tutto ben mi sta ad entrare in un titolo in cui non credo, che ho sempre pensato essere manovrato per finalità speculative e gestito da mani incapaci / avide con partecipazioni che evocano sinistri maneggi. A questo punto, avanti fino alla fine.
 
Di solito non si entra su un titolo per il dividendo

Personalmente ero con un cippetto sulle risparmio con l'idea di prendere il dividendo, tanto per farmi una settimana al mare, se le cose fossero andate male e aspettare tempi migliori. Ho sbagliato tutto ben mi sta ad entrare in un titolo in cui non credo, che ho sempre pensato essere manovrato per finalità speculative e gestito da mani incapaci / avide con partecipazioni che evocano sinistri maneggi. A questo punto, avanti fino alla fine.
 
Se cala un altro pò potrebbe anche uscire da ftse mib
 
quando nel 2014 si trattava di fare uscire le banche e' arrivata da 0,45 a 1,3 come e' nstato possibile questo miracolo?
 
Di solito non si entra su un titolo per il dividendo

Perché no? Se resti incastrato almeno hai un dividendo superiore a quello del migliore conto deposito. L’importante è che sia un titolo che non possa fallire, e non ci perdi di sicuro, ci vorrà solo più tempo. Fossero anche 30 anni.
 
e magari fa adc che e' la cosa peggiore dopo il fallimento

Perché no? Se resti incastrato almeno hai un dividendo superiore a quello del migliore conto deposito. L’importante è che sia un titolo che non possa fallire, e non ci perdi di sicuro, ci vorrà solo più tempo. Fossero anche 30 anni.
 
Perché no? Se resti incastrato almeno hai un dividendo superiore a quello del migliore conto deposito. L’importante è che sia un titolo che non possa fallire, e non ci perdi di sicuro, ci vorrà solo più tempo. Fossero anche 30 anni.

Ma il dvd non sono soldi regalati, il giorno dello stacco il titolo quota ex-dividendo e le plusvalenze vengono tassate senza tener conto delle minusvalenze. Ragionare sui dividendi per me non ha senso.
 
Vediamo domani se rimbalza il forte ipervenduto grida vendetta
 
Gestita da dei FARABUTTI….. non è incapacità … è proprio dolo e interessi collaterali contro il bene dell’azionista Retail…. Non scherziamo
 
Di solito non si entra su un titolo per il dividendo

Certo che no, visto che poi me lo trovo sulla quotazione, ma se proprio deve scendere posso mettere in tasca qualcosa, nell'ipotesi che poi risalga. Il fatto è che questo titolo non meritava nessuna fiducia, mi ha fregato l'ipotesi KKR. Ok che le quotazioni in questi giorni fanno male agli occhi ma questa esagera sempre, in negativo.
 
Gestita da dei FARABUTTI….. non è incapacità … è proprio dolo e interessi collaterali contro il bene dell’azionista Retail…. Non scherziamo

Sulla tazza mi e' venuta un illuminazione....vendo una bella quota dell'attivita' a CDP la Copro Debiti e Perdite italiana e poi porto lo stipendio a 10 milioni anno..e poi una pensa ad innovare per far soldi...qui' e' eldorado ...S.Gubitosi e' il santo protettore colui che e' riuscito ad eliminare miliardi di Ebitda guadagnando 9 milioni di buonuscita..
 
Indietro