Migliore tariffa per ricaricabile .......... per chi usa poco il cellulare

Quelli che rimodulano da 3,50 a 7,90€ in un colpo solo? Impedendoti poi di sottoscrivere (da cliente) una LORO tariffa più conveniente del 'rimodulato'? KO!
Quindi hanno la rimodulazione facile????? Se è così, me lo aspettavo,..... Intanto questi tizi è da aprile che non rispondono a delle richieste contrattuali.....li sfrutterò sino a quando terrano la tariffa inferiore ai 5€, se alzano via di corsa
 
Rimodulazione facile no, fino ad ora.
Sono con loro da tanti anni ed è la prima che fanno... ma come "prima" è stata disastrosa, nella pesantezza dell'aggravio e nelle regole imposte. Visto che non mi vogliono... saluto e "a mai più".
 
come azienda mi pare un pò per audaci
qualcuno ce l'ha?
si appoggia su rete Vodafone
Offerte - NT Mobile
hanno aumnetato di 5€ con la scusa della spedizione e non sarebbe nemmeno così pessima come cosa
il problema rimane l'assenza di SMS
è la stessa postata due post sopra da elabor77 ?

Vedi l'allegato 2909563
al momento questa è quella papabile
per adesso sono senza tariffa di alcun tipo, entro un paio di settimane mi toccherà decidere
 
oNb4CIZo_o.png



Digi Mobil Offerte
 
Ho appena ricevuto un sms da Poste Mobile.
Mi aumentano il canone di 1 euro mensili.
Che voi sappiate ci sono offerte in corso, anche senza giga ?
E' un secondo telefono...
Ringrazio anticipatamente.
 
Sto gestendo il passaggio da rabona a NTmobile per mio padre. Il passaggio è avvenuto correttamente ma il credito non è stato trasferito. In realtà è comparso per un giorno e poi è scomparso... :eek: Ho contattato NTmobile e dicono che da rabona non hanno avuto il trasferimento del credito. Contatto Rabona e rispondono che hanno regolarmente trasferito...
Per ora ho inviato reclamo scritto a NTmobile che è l'attuale operatote ma hanno già dato solita risposta.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
 
Sto gestendo il passaggio da rabona a NTmobile per mio padre. Il passaggio è avvenuto correttamente ma il credito non è stato trasferito. In realtà è comparso per un giorno e poi è scomparso... :eek: Ho contattato NTmobile e dicono che da rabona non hanno avuto il trasferimento del credito. Contatto Rabona e rispondono che hanno regolarmente trasferito...
Per ora ho inviato reclamo scritto a NTmobile che è l'attuale operatote ma hanno già dato solita risposta.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
no, facci sapere come va

ho seguito tre passaggi dalle Poste aNTMobile
2 sono andati a buon fine, per il terzo ci son stati dei rallentamenti per portabilità rifiutata
avendole fatte tutte e 3 io direttamente, è Postemobile che volontariamente tira il freno
 
e se la ricezione sotto w3 nella zona è buona magari meglio spusu

spusu. La telefonia mobile dal cuore grande

che pure lei non rimodula, etc

ehm, io non sono molto del campo, ma mi fiderei un tantino più di coop che di... "spusu" ma che minghia di roba è? :D
davvero esiste un operatore che si chiama così?
magari ha anche clienti? :D

p.s. comunque coopvoce usa TIM non w3 ;)
 
Ho Optimaitalia @4,95€ @mese x 100 G minuti & SMS illimitati su rete vodafone.
Avete qualke consiglio su una SIM che viaggi su altre reti, da usare in emergenza quando la rete vodafone è down?
 
ehm, io non sono molto del campo, ma mi fiderei un tantino più di coop che di... "spusu" ma che minghia di roba è? :D
davvero esiste un operatore che si chiama così?
magari ha anche clienti? :D

p.s. comunque coopvoce usa TIM non w3 ;)

spusu.it

basta informarsi, si tratta di un ottimo operatore austriaco, di proprietà della società Mass Response, il cui significato è SPrichtUndSUrf, parla e naviga, in tedesco. Buone tariffe, non rimodula, buona assistenza, etc.

Ma tu fai che minghia vuoi se scegli in base al nome (che poi tim e coopvoce, che minghia di nome è?) :asd:
 
Ultima modifica:
Ho Optimaitalia @4,95€ @mese x 100 G minuti & SMS illimitati su rete vodafone.
Avete qualke consiglio su una SIM che viaggi su altre reti, da usare in emergenza quando la rete vodafone è down?
domanda utile
da quel che ho visto nelle mie ricerche recenti si appoggiano tutti a vodafone con il 4g cappato a 60mb
 
Ho Optimaitalia @4,95€ @mese x 100 G minuti & SMS illimitati su rete vodafone.
Avete qualke consiglio su una SIM che viaggi su altre reti, da usare in emergenza quando la rete vodafone è down?

se fosse per me farei tiscali o coopvoce su rete tim, spusu su rete wind3
 
no, facci sapere come va

ho seguito tre passaggi dalle Poste aNTMobile
2 sono andati a buon fine, per il terzo ci son stati dei rallentamenti per portabilità rifiutata
avendole fatte tutte e 3 io direttamente, è Postemobile che volontariamente tira il freno
Ho fatto reclamo via pec a rabona ma ancora non rispondono. Hanno tempo 45 giorni. Non mi rimane altro che aprire la pratica su agcom. Ma chi dovrei segnalare tra i 2 gestori?
 
Ho Optimaitalia @4,95€ @mese x 100 G minuti & SMS illimitati su rete vodafone.
Avete qualke consiglio su una SIM che viaggi su altre reti, da usare in emergenza quando la rete vodafone è down?
ho fatto Kena su rete TIM come SIM di riserva
costa di più della COOP una volta che è a regime, ma la COOP ha 10€ di attivazione che kena non ha

attendo che mi scada il primo mese con Kena, non rinnovo l'offerta e voglio vedere se mi fa attivare l'opzione SOS 48 ore - 1GB a 0,99€
in questo modo con 6€ scopro se può fare al caso mio, con la COOP serviva il triplo
Ho fatto reclamo via pec a rabona ma ancora non rispondono. Hanno tempo 45 giorni. Non mi rimane altro che aprire la pratica su agcom. Ma chi dovrei segnalare tra i 2 gestori?
alla fine con me NTMobile si è comportata bene e ha fatto la portabilità per tutti e 3 i numeri.
magari non son stati velocissimi però c'è da dire che anche le Poste hanno fatto ostruzionismo adducendo scuse fuori di testa.

secondo me è l'operatore da cui scappi che blocca tutto
è quell'altro che riceve i soldi, quindi non vedo alcun motivo da parte di NTMobile per piantarti un casino.
opinione personale :boh:
 
Ho fatto reclamo via pec a rabona ma ancora non rispondono. Hanno tempo 45 giorni. Non mi rimane altro che aprire la pratica su agcom. Ma chi dovrei segnalare tra i 2 gestori?
Ovviamente se riesci nella stessa procedura entrambi gli operatori per quanto di loro competenza in alternativa ne inserisci due: una per ciascun operatore ed inserisci la stessa documentazione.
 
a seguito della portabilità da Postemobile a NTMobile non mi è stato accreditato il saldo residuo di 60 centesimi.
ho verificato che effettivamente non se li è intascati NTMobile guardando gli addebiti.
presumo quindi che se li siano imboscati quelli delle Poste.
 
Indietro