Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.10

ma quindi secondo te quanto dovrebbe quotare ?
Non ci penso più ad esprimere un’opinione sul valore di questo titolo.
Cosa possiamo dire di una società che non comunica nemmeno l’avvenuta bonifica di un lotto e la sua definitiva cessione e consegna al fondo?
Si fosse rotta la fotocopiatrice di una qualsiasi impiegata amministrativa, ne avrebbero fatto un comunicato stampa a caratteri cubitali
 
Io spero che qualcuno all assemblea riesca ad andarci e si faccia sentire. Comunicano le cose negative in modo tempestivo, tacciono su quelle positive. Su webuild dicono prezzo di vendita sulle vendite di unicredit qua tacciono e dobbiamo farci noi i conti. Poi quando tt si saranno stancati di avere azioni di risanamento le portano magari a 0.2.. tt felici e contenti. Andrà così alla faccia di chi magari nn può attendere o che nn ha pazienza.
 
ci vorrebbero un paio di giornate da +25% come si vedono ultimamente su altri titoli per creare entusiasmo e far risalire le quotazioni :yes:
 
Ultima modifica:
Se dovesse andare a 0,0350 riuscirò a venderle e a ricomprarle a 0,0310 ? E' la domanda che mi faccio da giovedì scorso. Penso sia la 3/4 volta che mi faccio fregare, eppure ci vorrebbe così poco. :wall: :wall: :wall:
 
Se dovesse andare a 0,0350 riuscirò a venderle e a ricomprarle a 0,0310 ? E' la domanda che mi faccio da giovedì scorso. Penso sia la 3/4 volta che mi faccio fregare, eppure ci vorrebbe così poco. :wall: :wall: :wall:
Siamo in molti a rimpiangere di aver perso decine di occasioni per vendere e ricomprare più in basso
 
Io spero che qualcuno all assemblea riesca ad andarci e si faccia sentire. Comunicano le cose negative in modo tempestivo, tacciono su quelle positive. Su webuild dicono prezzo di vendita sulle vendite di unicredit qua tacciono e dobbiamo farci noi i conti. Poi quando tt si saranno stancati di avere azioni di risanamento le portano magari a 0.2.. tt felici e contenti. Andrà così alla faccia di chi magari nn può attendere o che nn ha pazienza.
È in videoconferenza
 
vediamo la chiusura, sono sempre fiducioso come settimane fa, nonostante la shooting star di venerdì :D :D :sborone:
 
Vedendo gli interventi entusiastici sono andato a vedere la quotazione e me la trovo rossa 😅
Facciamo un patto?
Iniziamo a gasare solo se passa il muro di cemento armato a 0.035?
(Io per gasarmi devo vedere almeno 6 centesimi)
 
Indietro