Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno al FOL.... oggi impegnatissimo .. nn ho seguito.. ma l'andamento i oggi mi ha ricaricato un po'... dico solo " RN fa "cose" da farti invekkiare !!!.....
 
TELEBORSA:
Lo scenario di breve periodo di Risanamento evidenzia un declino dei corsi verso area 0,0389 con prima area di resistenza vista a 0,0509. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 0,0335

...ma sn rimasti a ieri.. oggi x loro nn fa testo ???
 
buongiorno,
io resto dell'idea che Uni abbia chiesto più dei 18 centesimi offerti dagli australiani, ed infatti non essendo stata accontentata ne sta incassando 0,175 (cessione credito di 70 milioni) + il valore di vendita delle azioni sul mercato. Le prime vendite a 0,08 le hanno garantito un prezzo complessivo di vendita di 0,255€ ad azione, mentre quelle che ha venduto a 0,05 le hanno fruttato una vendita a 0,225€. Se non è guadagnare questo. Uni ha deciso così, speriamo invece che Intesa riesca a strappare direttamente 0,25€ in blocco da LL.
MAGARI MAFRIX... kiuderei l'anno permettendomi finalmente di realizzare i progetti ke mi ero prefissato !!!.. e TU ??:D
 
Mi aspettavo decine di commenti dopo la resurrezione (o ultimo scatto di reni del moribondo) di giovedì, invece nulla.
 
Forse non vedi quello che sta succedendo alle small cap e alla borsa che ***** scrivi sei tu un moribondo
 
Qui oggi non c'é nessuno e RN sale piano piano e va lontano

:slep::slep::boh:
Sospesa +12%
 
Ultima modifica:
Dai che la mattanza è finita…superato 0,048
 
a meno che non abbiano fatto crollare il titolo per passare il pacchetto previsto da uni ad un "amico" ed ora vogliano riportare le quotazioni al loro posto
Mafrix, ritieni che oggi UniCredit debba comunicare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro