Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.9

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..bello vedere che nn si scrive piu' tanto qndo il titolo sale !!!.. siam tutti piu' tranquilli ???
..nei gg scorsi nn riuscivo a star dietro ai messaggi che arrivavano sul FOL:D.. spererei che fosse sempre cosi'fino a Natale.. sarebbe un bel regalo da mettere sotto l'albero🤣
 
io sono ancora in loss.....:(
 
Schermata 2023-10-27 alle 13.58.03.png
 
Guardando il book, non vedo scostamenti da giustificare una sospensione di due ore
 
Quasi 2 ore che é Sospesa ....
Non capisco perché non viene aperta ...

:angry: :angry: :angry:
 
Credo che il 95% della gente a questa quotazione sia in loss.
La stragrande maggioranza prima le aveva sopra 0.12, ora con le mediate credo che un po' tutti le abbiano da 0.06 a 0.09
vero, il problema ora è arrivare li
 
Io attenderò cosa comunicheranno dal CDA del 2 Novembre e poi chiuderò il pc per un bel po' in quanto mi stanno facendo ammalare.
Ho mediato, non come avrei voluto ma almeno ho portato il prezzo in un'area più o meno decente e da ora in avanti facessero ciò che vogliono fare.
 
un venerdì di fine mese come ne abbiamo già visti altri...che pezzenti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro