Mittel: c'è aria di baruffa...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Questo l'avevamo già visto?

INTESA SANPAOLO - Tassara vende la partecipazione in Intesa Sanpaolo (1,5%) 20/06/2014 09:36 - WS

FATTO
Secondo quanto riportato dal Sole24Ore, Tassara avrebbe ceduto la propria partecipazione in Intesa Sanpaolo (ISP.MI) (1,5% del capitale) ad un prezzo di 2,5 euro circa per azione. Il controvalore dell'operazione è di 600 milioni di euro.

EFFETTO
La cessione della quota in Intesa segue quella in Mediobanca (MB.MI) (1,17%) dello scorso marzo e dovrebbe giustificare la recente debolezza del titolo Intesa. Al momento, quindi, rischio "carta" sul titolo è ridotto, rimanendo la quota di Generali (G.MI) in Intesa (2.6%) tra quelle ancora potenzialmente in vendita. Per quanto riguarda le restanti quote bancarie ancora detenute dalla Tassara ricordiamo UBI (UBI.MI) (1,4%), MPS (BMPS.MI) (1,14%) e Popolare di Milano (PMI.MI) (0,25%).

Confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE e il target price di 3,00 euro.
 
Non illudetevi che chi entrerà e forse lancerà un'opa ci offra davvero 4/5 € ad azione.
Al max opa a 2,5....;)

hai ragione...

però il NAV giustifica i 2,5 € di OPA... che con meno secondo me fallisce... poi con i 2,5 € non è detto che vada in porto (anche se le probabilità sarebbero alte)...
 
ragazzi, qualcuno sulla riva del fiume mi ha pestato i piedi! chi è stato? :D

occhio che vi butto in acqua... :p
 
Non sn un basher

Attendo l'opinione di spotti
Se poi é la mia banca che mi fa terrorismo prendo atto
Ma perché per mittel si scomoda e per le altre ciofeche che ho non si scomoda?

Pugluese.dop mi son letto tutti i tuoi prec. Post

Diciamo che nn seiuna verginella.. :rolleyes: su mittel hai scritto tutto e il contrario di tutto a srconda della tua posizione :)
 
giusto per ricordare l'azionariato...

1) azioni proprie 17%
2) tassara 15,3%
3) caritro 10,9
4) istituto atesino 8,8
5) la scuola 3,7
6) manuli 3,4

se entra il fondo americano dovrà coesistere con un 22/23% di blocco cattocomunista....cosa più improbabile non c'è.......
 
Non sn un basher

Attendo l'opinione di spotti
Se poi é la mia banca che mi fa terrorismo prendo atto
Ma perché per mittel si scomoda e per le altre ciofeche che ho non si scomoda?

Pugluese.dop mi son letto tutti i tuoi prec. Post

Diciamo che nn seiuna verginella.. :rolleyes: su mittel hai scritto tutto e il contrario di tutto a srconda della tua posizione :)

Bello... faccio il trader per hobby e non il benefattore.
Mi conoscono in molti nel forum e sanno di che pasta son fatto.

Tu ti sei iscritto solo 4 gg fa ed oggi ti presenti con quella lettera al tuo primo messaggio su mittel.Credi che siamo st.upi.di???
Ma fammi il piacere e sparisci
 
giusto per ricordare l'azionariato...

1) azioni proprie 17%
2) tassara 15,3%
3) caritro 10,9
4) istituto atesino 8,8
5) la scuola 3,7
6) manuli 3,4

se entra il fondo americano dovrà coesistere con un 22/23% di blocco cattocomunista....cosa più improbabile non c'è.......

Ribadisco:soluzione stile M&C e MIC ;)
 
Bello... faccio il trader per hobby e non il benefattore.
Mi conoscono in molti nel forum e sanno di che pasta son fatto.

Tu ti sei iscritto solo 4 gg fa ed oggi ti presenti con quella lettera al tuo primo messaggio su mittel.Credi che siamo st.upi.di???
Ma fammi il piacere e sparisci

Solo una coincidenza
Ripeto
Di te nonmi fido visti ituoi precedenti
Di spotti si e anche di toni che miha già risposto ieri cmq
 
Non sn un basher

Attendo l'opinione di spotti
Se poi é la mia banca che mi fa terrorismo prendo atto
Ma perché per mittel si scomoda e per le altre ciofeche che ho non si scomoda?

Pugluese.dop mi son letto tutti i tuoi prec. Post

Diciamo che nn seiuna verginella.. :rolleyes: su mittel hai scritto tutto e il contrario di tutto a srconda della tua posizione :)

Visto che mi hai chiamato in causa, dico la mia... :p

Non penso che la banca abbia notizie riservate (e comunque nel caso che le vada a diffondere ai suoi clienti) per cui semplicemente prenderei contatto con la banca chiedendo spiegazioni! :o

Probabilmente è un obbligo legato alla MIFID... :rolleyes:

:bye:
 
Solo una coincidenza
Ripeto
Di te nonmi fido visti ituoi precedenti
Di spotti si e anche di toni che miha già risposto ieri cmq

Qui si parla di Mittel, hai chiesto una cosa e ti sono state date tutte le dovute risposte, adesso stop altrimenti ci passi da basher come hanno detto prima di me. Se non ti fidi degli utenti qui presenti invia un messaggio privato direttamente al destinatario che preferisci, stai intasando il thread.


Spettacolo Mittel, oggi è giornata da stare al mare a godersi il sole!! OK!
 
Ultima modifica:
Visto che mi hai chiamato in causa, dico la mia... :p

Non penso che la banca abbia notizie riservate (e comunque nel caso che le vada a diffondere ai suoi clienti) per cui semplicemente prenderei contatto con la banca chiedendo spiegazioni! :o

Probabilmente è un obbligo legato alla MIFID... :rolleyes:

:bye:

Spotti ti ringrazio
Pr.
 
Non sn un basher

Attendo l'opinione di spotti
Se poi é la mia banca che mi fa terrorismo prendo atto
Ma perché per mittel si scomoda e per le altre ciofeche che ho non si scomoda?

Pugluese.dop mi son letto tutti i tuoi prec. Post

Diciamo che nn seiuna verginella.. :rolleyes: su mittel hai scritto tutto e il contrario di tutto a srconda della tua posizione :)

Dipende da quello che hai dichiarato per la MiFID quando hai aperto il conto. Puoi modificarlo e queste richieste non ti verranno più fatte.
 
Indietro