Mittel, la storia infinita

Io non le consegno....
 
nn temete che poi quando ricollocheranno sul mercato le azioni eccedenti il 90% questo possa provocare un netto calo dei prezzi?

ciao
Andrea
 
nn temete che poi quando ricollocheranno sul mercato le azioni eccedenti il 90% questo possa provocare un netto calo dei prezzi?

ciao
Andrea

Perdona la mia ignoranza ma in materia non sono molto ferrato.

Ma con le adesioni all'offerta di acquisto non si può superare il 90%?
L'unica strada a questo superamento è la vendita della parte eccedente?
 
Chiuso anche le ultime.
L'obbligazione con scadenza 2023 in qs momento quota sotto 99, li spsosto lì sono più tranquillo.
 
Scusate la domanda forse sciocca.. dalla mia homepage banking Unicredit non mi fa vendere le mie azioni, come mai? Forse perché c è L opa? Ma non era terminata?
 
Strano....Io posso venderle senza problemi...
 
Perdona la mia ignoranza ma in materia non sono molto ferrato.

Ma con le adesioni all'offerta di acquisto non si può superare il 90%?
L'unica strada a questo superamento è la vendita della parte eccedente?

il comunicato e il prospetto di opa dice che se si supera il 90% (comprese le azioni proprie che nn venendo apportate all'opa devono essere sommate alla soglia raggiunta), tutte le azioni eccedenti tale soglia verranno rivendute sul mercato.

a quale prezzo? dipenderà da quante sono appunto queste azioni e dalle condizioni di mercato, a logica con il mkt ai minimi annui dubito però che ci sia una gran ressa a comprare azioni di una società già detenuta per il 90% da un unico grosso azionista..

se poi invece le ripiazzano all'amico dell'amico è un altro discorso

ciao
Andrea
 
Scusate la domanda forse sciocca.. dalla mia homepage banking Unicredit non mi fa vendere le mie azioni, come mai? Forse perché c è L opa? Ma non era terminata?

l'opa non è terminata: è stata riaperta fino a venerdì come da regolam.

a meno che tu non abbia aderito all'opa, tutte le azioni sono negoziabili sul mercato (1,745 bid - 1,75 ask)

ciao
Andrea
 
l'opa non è terminata: è stata riaperta fino a venerdì come da regolam.

a meno che tu non abbia aderito all'opa, tutte le azioni sono negoziabili sul mercato (1,745 bid - 1,75 ask)

ciao
Andrea

Grazie, non ho aderito all opa.. Boh sentiro' in banca che dicono. Grazie ancora

Risolto.. con la nuova interfaccia che poi tanto nuova non è,non me le fa trattare,mentre ho provato con quella vecchia, e lì riesco a trattarle..misteri..
 
Ultima modifica:
ok era un bug della banca

Trovato L inghippo.. mittel non fa parte del mercato tlx, mercato al quale si appoggia Unicredit, ma del mercato best execution,per cui dalla mia home banking non posso trattarlo direttamente,ma solo in filiale.Probabilmente le avrò comperate in filiale.
 
Vediamo che succede....
 
le azioni comprate sul mercato da domani (giovedì) non sono consegnabili in opa.

Da notare che non a caso il bid a 1,745 già in asta di chiusura è andato a ridursi drasticamente
 
Acsm quota ora 2,22 ...l'opa era a 2,47 mi sembra
quindi difficile che mittel si comporti diversamente...…… poi tutto puo' essere
 
Indietro