Molestatore di greta beccaglia rischia da 6 a 12 anni

comunque a fine video finalmente è riuscita ad intervistare un ragazzo... si, il tipo che alza il dito medio :D

poraccia :D
 
e' il momento di farsi una domanda: ma perche' le giornaliste sportive so' tutte pin up? - Media e Tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL **** A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE ***** RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA ****** PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

Secondo me la De Gregorio è invidiosa. :D
 
Se le donne, le giornaliste e le telefoniste, vogliono la parità perché accettano di presentarsi in tv sgambate fino all'inguine? Ci sono giovani giornalisti che vanno in tv sgambati fino all'inguine?
Perché le donne, le giornaliste e le telefoniste non fanno fronte comune contro il presentarsi in tv sgambate fino all'inguine?

'Pomeriggio.
Almeno capire il fuorigioco
 
Quello che non capisco io è l'utilità di stare davanti ai cancelli mentre tutti escono,contenti e scontenti:mmmm:
 
Quello che non capisco io è l'utilità di stare davanti ai cancelli mentre tutti escono,contenti e scontenti:mmmm:

:eek: Se stava davanti ad un cancello quando tutti escono è chiaro che se l'è andata a cercare, era dalla mattina che girava intorno chiedendo ai passanti (ma erano tutti intenti a guardare la partita) e cercava proprio qualcuno che le desse una pacca sul .... :o
 
Qui non c'è nessuno che per i miei post mi accusa di maschilismo o di razzismo?

'Sera.
 
Se le donne, le giornaliste e le telefoniste, vogliono la parità perché accettano di presentarsi in tv sgambate fino all'inguine? Ci sono giovani giornalisti che vanno in tv sgambati fino all'inguine?
Perché le donne, le giornaliste e le telefoniste non fanno fronte comune contro il presentarsi in tv sgambate fino all'inguine?

'Pomeriggio.

Ho trovato questo. Effettivamente non si spiega perchè non vanno in tv con un bel burka come in Afganistan. Ce ne sono alcuni di un colore azzurro bellissimo.
 
ma quindi il fenomeno ha già chiesto scusa? si starà aando sotto...
che figura di M...
penso alla sua compagna e soprattutto alla figlia..
 
quando il moralmente superiore direttore di rai3 dimare palpava il cu|o alle avvenenti collaboratrici
come immortalato dalle telecamere Rai
nessun sinistro e nessuna femminista lo ha condannato
 
quando il moralmente superiore direttore di rai3 dimare palpava il cu|o alle avvenenti collaboratrici
come immortalato dalle telecamere Rai
nessun sinistro e nessuna femminista lo ha condannato
..... erano momenti differenti !!!
 
Mattra come mai nel titolo del tuo th sono scomparsi i riferimenti a B.?
 
quando il moralmente superiore direttore di rai3 dimare palpava il cu|o alle avvenenti collaboratrici
come immortalato dalle telecamere Rai
nessun sinistro e nessuna femminista lo ha condannato

vuoi mettere il sinistrato non è perseguibile. tutte zitte e prone
 
https://www-ilfattoquotidiano-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/01/filippo-facci-sospeso-da-facebook-per-il-post-su-greta-beccaglia-lui-me-ne-fotto-mi-autodichiaro-sessista/6412009/

Chi è questo? Mai sentito.
 
Premetto che mi sembra ovvio che il tifoso in uscita dallo stadio ha gravemente sbagliato toccando la giornalista anche se penso che ci potrebbero essere possibilità di perdono che dovrebbero partire dalla giornalista stessa.
Però almeno due aspetti successivi mi fanno riflettere (e credo che ci sarà tra voi chi pensa o scriverà che un Agricoltore deve solo zappare e non può riflettere).
Ho visto un video fatto dalla giornalista dove mi sembra che lei abbia detto: "uno si è anche permesso di tirarmi uno schiaffo sul c...". Se ho sentito bene devo dire che a me non piace un linguaggio del genere da parte di una giornalista che credo dovrebbe sempre e comunque utilizzare un vocabolario migliore, anche in un momento di grave stress personale.
L'altro aspetto che mi fa riflettere è sulle future possibilità di carriera della giornalista che fino a pochi giorni fa io non conoscevo e che direi conoscevano in pochi e in ambito locale. Se prossimamente verrà assunta in un tg nazionale anche se bravissima non rischia però di essere poi per sempre additata come colei che ha fatto carriera perché le avevano dato uno schiaffo sul c...?

Linko, se si può, il video che ho visto: EMPOLI-FIORENTINA GIORNALISTA MOLESTATA DAI TIFOSI IN DIRETTA - YouTube

Ban per quanto ho scritto?

'Giorno.
 
La Natalia Aspesi sostiene che quella divertita e maramaldesca toccata di **** dato anche il contesto non meriterebbe la tragedia che ne é sorta.
 
Indietro