MolMed: vola in borsa

non ho questa sicurezza almeno io.....la rottura di 0.4 qualora avvenisse oggi è foriera di rialzi ampi e duraturi:rolleyes:
nel frattempo si tiene alto il titolo per far esercitare tutti gli altri diritti al retail in vena psicologica di vero affare ..alias 1 diritto assegnato per ogni azioni detenuta Molmed ( nel 99% in loss) esercitabile in 4 azioni da pagare SOLO 0,266€ direttamente a Molmed che accende la stamperia ( mentre ora il titolo quota 0,39-0,39€ ecco che si annusa l'ipotetico afffare) ) per piazzare tutto l'aumento di capitale e raccimolare i 50 milioni di €:D


Molmed e gli Istituzionali hanno fatto l'en plein ..e paga sempre il retail :D
 
qualcuno ha la sicurezza che in data 6 e 9 marzo 2015 anche per gli Istituzionali siano state chiuse le posizioni short overnight, posizioni scoperte e aperte su Molmed preventivamente da area 0,5€ etc prendendo i titoli a prestito dal PTF del retail long incastrato da anni?

no perchè se cosi' non fosse si potrebbe spiegare anche il fatto della corsa all'acquisto dei soli diritti fino a 2 gg fa per poi esercitarli e ottenere 4 azioni a 0,266€ ogni 5 diritti da usare per coprire lo short stesso
in effetti non mi sembra che la comunicazione della chiusura degli short in fase di adc, l'abbia fatta la società, ma singoli broker che potrebbero tranquillamente gestire delle eccezioni...
 
nel frattempo si tiene alto il titolo per far esercitare tutti gli altri diritti al retail in vena psicologica di vero affare ..alias 1 diritto assegnato per ogni azioni detenuta Molmed ( nel 99% in loss) esercitabile in 4 azioni da pagare SOLO 0,266€ direttamente a Molmed che accende la stamperia ( mentre ora il titolo quota 0,39-0,39€ ecco che si annusa l'ipotetico afffare) ) per piazzare tutto l'aumento di capitale e raccimolare i 50 milioni di €:D
dici fregnacce........ e lo sai:rolleyes:
 
poco si capisce questo tuo ragionamento che proponi da ieri, i furbi e gli investitori che guardano al portafoglio di breve, hanno avuto l'occasione, e molti lo hanno fatto, di vendere a 43/42...non capisco perchè in massa si dovrebbero attivare ora...poi da lunedì inizia un altra storia.

C'è chi può già vendere le azioni dell'adc oggi.
Forse così si capisce meglio.
A 42 - 43 non si poteva

Se possono gia oggi si comincia la discesa e quando arriva il giorno del retail il loro gain sarà svanito?
 
personalmente no ho proprio piene le scatole, son stufo di tirar fuori soldi per questa società perchè ne ho già messi anche troppi.
Penso che domani non aderirò all'adc, mi terrò solo le azioni e vada come vada
 
nel frattempo si tiene alto il titolo per far esercitare tutti gli altri diritti al retail in vena psicologica di vero affare ..alias 1 diritto assegnato per ogni azioni detenuta Molmed ( nel 99% in loss) esercitabile in 4 azioni da pagare SOLO 0,266€ direttamente a Molmed che accende la stamperia ( mentre ora il titolo quota 0,39-0,39€ ecco che si annusa l'ipotetico afffare) ) per piazzare tutto l'aumento di capitale e raccimolare i 50 milioni di €:D


Molmed e gli Istituzionali hanno fatto l'en plein ..e paga sempre il retail :D

mio modesto parere.....non dormi di notte per pensare a tutte queste possibilità
che racchiuderei in una sola parola.....FANTASIA:clap:

senza rancore....OK!
 
personalmente no ho proprio piene le scatole, son stufo di tirar fuori soldi per questa società perchè ne ho già messi anche troppi.
Penso che domani non aderirò all'adc, mi terrò solo le azioni e vada come vada
si vede che puoi perdere i soldi dei diritti che hai in ptf..bravo!!:D
 
Se possono gia oggi si comincia la discesa e quando arriva il giorno del retail il loro gain sarà svanito?

Spesso succede come dici tu, ma in questo caso mi pare che pochi abbiano voglia di vendere e sta già risalendo.
Probabilmente molti trader alla fine hanno preferito monetizzare il guadagno vendendo i diritti invece che portarli in adesione.
 
io ho venduto tutto, in forte loss, ma non ne potevo più. Amen mi serva da lezione per il futuro.:'(:wall:
 
si vede che puoi perdere i soldi dei diritti che hai in ptf..bravo!!:D
Certe volte è meglio perdere un dito che tutta la mano.
E poi con la borsa a questi livelli una correzione può arrivare da un momento all'altro e tirar fuori altri 5320 €. in questo momento per 20.000 altre molmed proprio non mi va.
sono una mano debole
 
in effetti non mi sembra che la comunicazione della chiusura degli short in fase di adc, l'abbia fatta la società, ma singoli broker che potrebbero tranquillamente gestire delle eccezioni...
e ma vai a spiegarglielo a tutti gli altri che credono gli Istituzionali siano alla pari del retail:D:clap: e che Molmed stia dispensando soldi piovuti dal cielo per tutti facendo esercitare a 0,266€ mentre il titolo ora quota quasi ben 0,39€ piu' da settimana prossima si vola minimo a 0,6€ anche con 422.000.000 di azioni sul mercato full diluited = un affare pazzesco
 
e ma vai a spiegarglielo a tutti gli altri che credono gli Istituzionali siano alla pari del retail:D:clap: e che Molmed stia dispensando soldi piovuti dal cielo per tutti facendo esercitare a 0,266€ mentre il titolo ora quota quasi ben 0,39€ piu' da settimana prossima si vola minimo a 0,6€ anche con 422.000.000 di azioni sul mercato full diluited = un affare pazzesco

Ma nessuno ha pagato le azioni 0.266.
 
Dico io domani magari sarà a 0,15 però oggi siamo ancora a 0,38/0,4 se uno ricorda i post degli ultimi 10giorni doveva già essere oggi a0,3 o meno quand'è che qualcuno dice mi sono sbagliato
 
Ma nessuno ha pagato le azioni 0.266.
chi esercita i diritti non prende 4 azioni ogni 5 diritti stessi pagandole 0,266€, non a mercato ma direttamente da Molmed che gli stampa nuove azioni fresche fresche ex-novo?
 
personalmente no ho proprio piene le scatole, son stufo di tirar fuori soldi per questa società perchè ne ho già messi anche troppi.
Penso che domani non aderirò all'adc, mi terrò solo le azioni e vada come vada

Gran mossa, ti do il mio iban, tante volte tu avessi voglia di buttare via altri 2000€ li prendo io volentieri.
 
Certe volte è meglio perdere un dito che tutta la mano.
E poi con la borsa a questi livelli una correzione può arrivare da un momento all'altro e tirar fuori altri 5320 €. in questo momento per 20.000 altre molmed proprio non mi va.
sono una mano debole

Butti via 25000 diritti?
Potevi venderli allora, erano oltre 2000 euro alla fine di venerdì

Non dirmi che hai ancora anche le azioni?
 
E naturale che se ti danno delle azioni a 266 che mini. chia vuoi raddoppiare prima di averle? E naturale che si possa andare verso 0,3 ma è da lì che comincia la vera partita
 
Indietro