Mondiale mediocre

Vlahovic ha segnato...

vlahovic-1757283.png
 
Ehm...noi a questo giro siamo usciti contro Svizzera e macedonia... :rolleyes:
A parte che siamo usciti perché quel somaro di Mancini ha continuato a far battere i rigori a Jorginho, ma la Svizzera è agli ottavi :cool: mentre Germania e Belgio sono fuori....
 
Sicuramente è un Mondiale assai equilibrato e io sto avendo l'impressione che non tutte le squadre si stiano "spremendo".

Il che è anche naturale, visto che 2 settimane dopo la fine della competizione, i vari giocatori torneranno a militare nei club di appartenenza.

Sorprese della prima fase: Marocco (ottima fase difensiva, non danno molto nell'occhio ma sono stati finora ottimi), Giappone (soprattutto nelle ripartenze, molto quadrati e con un mister stratega al massimo) e una tra Australia e Svizzera (meglio i secondi, visto che avevano un girone più difficile di quello degli australiani).
Delusioni della prima fase: Danimarca (mancano attaccanti forti, ma uscire in quel girone è scandaloso), Belgio (visiti i nomi di cui disponeva Martinez) e Germania (sono stati anche sfortunati, però non passare neanche il girone...). Anche l'Uruguay potrebbe andare qua, però contro il Portogallo ha creato tantissimo...

Note di demerito per il gioco (o meglio NON gioco): Galles e Polonia, semplicemente inguardabili.
 
la butto lì, Giappone in semifinale poi si vedrà :D
 
la finale che vorrei? USA Giappone e ne vedremmo delle belle
 
Un dato : 8 su 16 sono europee.

Pronostici:
Olanda stati uniti : Stati uniti

Argentina Australia: Ausralia

Giappone Croazia: Giappone

Brasile corea del sud: Brasile

Francia Polonia : Francia

Inghilterra Senegal : Senegal

Marocco spagna : Marocco.

Portogallo svizzera : Svizzera.
 
Un dato : 8 su 16 sono europee.

Pronostici:
Olanda stati uniti : Stati uniti

Argentina Australia: Ausralia

Giappone Croazia: Giappone

Brasile corea del sud: Brasile

Francia Polonia : Francia

Inghilterra Senegal : Senegal

Marocco spagna : Marocco.

Portogallo svizzera : Svizzera.
Spagna Inghilterra e Portogallo fuori? Ne rimarrebbero solo 2 europee. Spagna e Inghilterra per me passano e pure l'Argentina.
 
Spagna Inghilterra e Portogallo fuori? Ne rimarrebbero solo 2 europee. Spagna e Inghilterra per me passano e pure l'Argentina.
Lo so dovrebbero ... Ma qualcuno salta di solito. Io ho fatto una strage. :)

La mia ipotesi e' : africa per la prima volta campione del mondo. Per avvenire cio' devono saltare tutti come birilli.
 
Pronostico quarti

Argentina-Olanda (revival di Francia 1998)
Brasile-Croazia
Inghilterra-Francia (aiuto!)
Portogallo-Spagna (derby iberico)

Pronostico semifinali

Argentina-Brasile
Francia-Spagna

Pronostico finale

Brasile-Francia (come nel 1998!)
 
male ieri rodrygo, per me è una mezza punta. schierato da 3quartista non rende a dovere.
cmq tutte le big scariche nella 3a partita.
 
pomeriggio passano gli usa.
quote altissime per gli americani, senza alcun senso. è una partita da 50% e 50% minimo...
 
spiace per gli USA comunque gli orange hanno avuto deretano, 2 azioni 2 gol
 
le mie squadre preferite nell'ordine sono Giappone, USA, Inghilterra c'era pure la Germanie e l'Arabia ma ormai sono andate.
PS mi è simpatica pure la Spagna
 
Un dato : 8 su 16 sono europee.

Pronostici:
Olanda stati uniti : Stati uniti

Argentina Australia: Ausralia

Giappone Croazia: Giappone

Brasile corea del sud: Brasile

Francia Polonia : Francia

Inghilterra Senegal : Senegal

Marocco spagna : Marocco.

Portogallo svizzera : Svizzera.
La prima è già andata male....;)
 
Indietro