Mondiale mediocre

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Punti reazioni
368
A me questo mondiale non è dispiaciuto finora, ma c'è da dire che il livello degli allenatori è veramente miserrimo KO!
La Polonia ha fior di giocatori, ma gioca veramente da schifo. Pensare che loro vanno al Mondiale e noi stiamo a casa.. :angry: Ma chi hanno incontrato nelle qualificazioni?! Noi sempre la Spagna od il Portogallo, cmq una grande, e loro?
Il gioco che siamo abituati a vedere in Italia od in Inghilterra o da certe squadre anche in Germania o Francia e Spagna, qui non l'ho mai visto, neanche lontanamente :wall: Pressing? Questo sconosciuto. Grinta? Mai vista.
E la Danimarca e l'Olanda che esprime l'Ajax e poi gioca così male?
Mi auguro che la finale sia Francia-Brasile. le uniche che esprimono un gioco a fanno spettacolo.

Cassetto nei sogni -

Nuovo Utente
Punti reazioni
121
A me questo mondiale non è dispiaciuto finora, ma c'è da dire che il livello degli allenatori è veramente miserrimo KO!
La Polonia ha fior di giocatori, ma gioca veramente da schifo. Pensare che loro vanno al Mondiale e noi stiamo a casa.. :angry: Ma chi hanno incontrato nelle qualificazioni?! Noi sempre la Spagna od il Portogallo, cmq una grande, e loro?
Il gioco che siamo abituati a vedere in Italia od in Inghilterra o da certe squadre anche in Germania o Francia e Spagna, qui non l'ho mai visto, neanche lontanamente :wall: Pressing? Questo sconosciuto. Grinta? Mai vista.
Mi auguro che la finale sia Francia-Brasile. le uniche che esprimono un gioco a fanno spettacolo.

anche la croazia gioca bene.

Danimarca mediocre,polonia mediocre,argentina in crescita,possibile outsider se messi cresce insieme alla squadra. La squadra deve correre senno' niente.

Il titolo del tread : mondiale mediocre si riferisce al fatto che noi italia non ci siamo.

Galerkin

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.439

Ehm...noi a questo giro siamo usciti contro Svizzera e macedonia... :rolleyes:

Cassetto nei sogni -

Nuovo Utente
Punti reazioni
121
Germania biscottata dalla Spagna, che evita il Brasile col secondo posto.
Belgio squadra mediocre,Lukaku piedi fucilati.

tatthio

#finoallabi
Punti reazioni
318
Germania biscottata dalla Spagna, che evita il Brasile col secondo posto.
Belgio squadra mediocre,Lukaku piedi fucilati.
se i crucchi fossero stati più furbi, alla fine si potevano vendicare perdendo coi costaricensi, eliminando gli iberici.
Nell'ultimo quarto d ora fattibilissimo....

Cassetto nei sogni -

Nuovo Utente
Punti reazioni
121
se i crucchi fossero stati più furbi, alla fine si potevano vendicare perdendo coi costaricensi, eliminando gli iberici.
La Spagna a quel punto avrebbe contro biscottato segnando e pareggiando col giappone

Mr.Neiwert

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
La Polonia ha fior di giocatori, ma gioca veramente da schifo. Pensare che loro vanno al Mondiale e noi stiamo a casa.. 😠 Ma chi hanno incontrato nelle qualificazioni?! Noi sempre la Spagna od il Portogallo, cmq una grande, e loro?
Il gioco che siamo abituati a vedere in Italia od in Inghilterra o da certe squadre anche in Germania o Francia e Spagna, qui non l'ho mai visto, neanche lontanamente :wall: ...
Hans-Dieter Flick, il c.t. della Germania, con il Bayern Monaco aveva vinto la Champions'.
Ovviamente il Bayern aveva qualche straniero in squadra.
Forse il problema della Germania è di essere in una fase di transizione. Qualche campione del mondo 2014 è ancora in nazionale ma è anziano, qualche altro nazionale è inesperto, Leroy Sané, che poteva vivacizzare l'attacco, a metà ottobre aveva subito un piccolo strappo muscolare ed in Qatar era in condizioni approssimative.

Ultima modifica:

carcarlo

Nuovo Utente
Punti reazioni
41
La Spagna a quel punto avrebbe contro biscottato segnando e pareggiando col giappone
Premesso che l'atteggiamento della Spagna ieri sera è da vere e proprie m.e.r.d.e.
Ieri sera Germania-Costarica è andata avanti per 3 minuti dopo il fischio finale di Spagna-Giappone.
Era in quei 3 minuti che i crucchi avrebbero potuto vendicarsi, ma l'errore (col senno di poi) è stato quello di rimontare da 1-2 a 4-2, sperando nel pareggio iberico

nearby

Sun Semper Chi
Punti reazioni
167
Mi sa che all'uruguay gliel'hanno un po' rubata... rigore su Cavani abbastanza chiaro.

Mr.Neiwert

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Può darsi che la FIFA preferisse che Giappone e Corea del Sud rappresentassero l'Asia negli ottavi al posto di Germania e Uruguay.
Per il Sud America ci saranno Argentina e Brasile. Ci saranno numerose nazionali europee.
La seconda rete del Giappone ieri era dubbia (sembrava che fosse uscito sul fondo il pallone prima del cross).

s-moderato

Alla Consob la Supercazzoliamo
Punti reazioni
722
Più mediocre di questo mondiale c'è solo la grafica di questo forum.

Alla mia età ci vorranno 6 mesi a capirci qualcosa.

Le faccine dove sono ad esempio, azzooo

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Punti reazioni
945

sei un vecchio di m....... e anche un po' rimbambito, devi evolverti, non rimanere ancorato a visioni arcaiche del mondo

nearby

Sun Semper Chi
Punti reazioni
167

Le faccine sono li come fai a non vederle....