Mondo Tv France, valorizzazione azione in atto

e stiamo già girando .. ufffffffffffffffa

eravamo partiti molto bene.. è proprio vero.. se si tolgono i pezzi in vendita si sale di brutto.. e poi perchè vendere???
 
Togliamo gli ordini di vendita...mettiamo di inserire 0,3 il px di vendita..secondo voi poi che succede?per far salire il titolo ci vuole che qualcuno inizi a comprare o sbaglio?se non compra adesso a 0,1939 perché dovrebbe farlo dopo?chi mi spiega?
 
togliete gli ordini in vendita, oggi verranno ad acquistare per i risultati di domani 24 marzo, meno lettera ci sarà più il prezzo dovrà aumentare
 
a te che hai l'ordine di vendita

in questa situazione di book, soltanto con togliere il tuo ordine il tuo investimento aumenta di valore

quando vorrai vendere, fallo manualmente al miglior prezzo di acquisto, però adesso avere un ordine di vendita stai frenando il tuo investimento

non ci sono volumi, è questo il momento di fare un blitz dalla lettera

questa possibilità finirà quando aumenteranno i volumi, a quel punto si tolgano o no gli ordini cambia poco, però adesso PERCHE' NON SFRUTTARE QUESTA IMPOSTAZIONE?
 
a te che hai l'ordine di vendita

in questa situazione di book, soltanto con togliere il tuo ordine il tuo investimento aumenta di valore

quando vorrai vendere, fallo manualmente al miglior prezzo di acquisto, però adesso avere un ordine di vendita stai frenando il tuo investimento

non ci sono volumi, è questo il momento di fare un blitz dalla lettera

questa possibilità finirà quando aumenteranno i volumi, a quel punto si tolgano o no gli ordini cambia poco, però adesso PERCHE' NON SFRUTTARE QUESTA IMPOSTAZIONE?
impostate cosi..!!!!! vedete come si sale??????
 
vi rendete conto come sale ha ragione togliete gli ordini in lettera ma veramente andate a perdere in questo forum
 
annullate gli ordini di vendita, non vedete come arrivano comunque ad acquistare?
 
togliete gli ordini in vendita, oggi verranno ad acquistare per i risultati di domani 24 marzo, meno lettera ci sarà più il prezzo dovrà aumentare


Mai venduto neanche quando è arrivata al fondo ...figuriamoci oggi !!!
 
Mai venduto neanche quando è arrivata al fondo ...figuriamoci oggi !!!

per me uno è libero di vendere quando vuole, quello che dico è che bisogna saperlo fare, qualsiasi sia il prezzo, in una giornata così, con i volumi minimi, posizionarsi in vendita significa voler guadagnare di meno
 
per me uno è libero di vendere quando vuole, quello che dico è che bisogna saperlo fare, qualsiasi sia il prezzo, in una giornata così, con i volumi minimi, posizionarsi in vendita significa voler guadagnare di meno

Vic io l'ho capito, spero lo capiscano gli altri.
 
Vic concordo sul tuo modus operandi e vedessi quando mi stanno sulle palle a me quelli che per guadagnare 10€ non fanno impennare il titolo... Ma occhio a come ci si espone, qui rimane tutto per iscritto. Io non conosco le regole del gioco fino in fondo, ma immagino che questo continuo "invogliare" a spostare o togliere gli ordini di vendita non sia perfettamente legale, anche se dici che uno può fare come gli pare. Inoltre, nel caso in cui arrivi Orlandi o chi per lui e venda un fottio di azioni....... non so quanto gli utenti di questo forum ti vorranno bene per i consigli che stai dando. Questa è la mia umile posizione. Fermo restando che non sono nè in long nè in short e tifo per voi.

le conosco io, non sto dicendo cose dell'altro mondo, sto dando consigli di operatività, non faccio parte di mondo tv france, nè di sim, nè di nulla, volevano consigli? ecco i miei, il parco buoi commette errori e faccio capire dov'è che sbagliano, inoltre non sto dicendo di spostare, non esiste, sto dicendo di TOGLIERLI, è diverso, spostare significa continuare in quest'operatività sbagliatissima e credersi più furbi degli altri, bisogna toglierli direttamente

è una negoziazione, e a volumi così bassi mostrare il prezzo, anche 0.30, è da buoi
 
riguardo se arrivi corradi o altri a vendere...questo book va sfruttato adesso perchè non ci sono volumi e se non ci sono volumi, chi possiede molte azioni non viene a venderle, salvo che abbia fretta di acquistare, tira un pò giù e poi riacquista, tuttavia avrebbe dovuto farlo già stamattina e forse a un giorno dai risultati non conviene

quando i volumi sono alti, quest'operatività del retail è indifferente, troppa gente e troppe azioni, però con un book così, volumi al minimo, è inutile stare a lamentarsi di quanto debba valere un'azione se gli diamo già un prezzo
 
hai un ordine di vendita a un prezzo più alto di quello attuale?

credi di essere quello che ne capisce di più?

guarda il rendimento del tuo portfolio da quando hai iniziato
 
Indietro