Mondo Tv France, valorizzazione azione in atto

hai un ordine di vendita a un prezzo più alto di quello attuale?

credi di essere quello che ne capisce di più?

guarda il rendimento del tuo portfolio da quando hai iniziato
Vic hahahaha sembra uno spot pubblicitario!!! GRANDE
 
lo capisce pure un bimbo che la meta dell'utile di mondo tv lo fattura la francesina e che mondo tv. quota 3,30 e la francesina 0,20 normale che corradi dichiaro che le azioni della francesina erano sotto quotate e ne ha aquistati adesso aspetteremo il botto passera un anno 2 3 ma dovra arrivare dove sta la sorella. quindi vic non ne perdere tempo ma qui sono una banda menoma.............................
 
Il ragionamento non fa una piega, solo che il flottante (non te lo devo spiegare io, si vede che hai molta esperienza) è estremamente diversificato, c'è pure il nonnino che ha acquistato un fottio di azioni un anno fa e deve liquidare urgentemente perché la figlia si deve sposare e deve dare l'anticipo al ristorante, e manco sa che domani c'è il CDA. E quello stesso nonnino manda giù una tonnellata di azioni al peggio, magari a telefono con l'operatore della banca, tanto già ci ha fatto un +50% e gli sta bene, e l'operatore gli fa pure i complimenti (piazzando lui un ordine di acquisto calcolato). TANTO PER FARE UN ESEMPIO.

non è su questi titoli

il flottante è ridotto al minimo ed ha una propensione al rischio elevata

un flottante spesso sprovveduto, ingenuo, non sa proteggere l'investimento in perdita e frena i guadagni
 
Vic ciao...immagino che i dati domani verranno resi noti dopo la
chiusura,vero?
 
il ragionamento non fa una piega, solo che il flottante (non te lo devo spiegare io, si vede che hai molta esperienza) è estremamente diversificato, c'è pure il nonnino che ha acquistato un fottio di azioni un anno fa e deve liquidare urgentemente perché la figlia si deve sposare e deve dare l'anticipo al ristorante, e manco sa che domani c'è il cda. E quello stesso nonnino manda giù una tonnellata di azioni al peggio, magari a telefono con l'operatore della banca, tanto già ci ha fatto un +50% e gli sta bene, e l'operatore gli fa pure i complimenti (piazzando lui un ordine di acquisto calcolato). Tanto per fare un esempio.

il nonnino non investe su un titolo del genere.............al massimo puo' comprare unicredit....generali....ecc....ecc....:):):):):):):):):)
 
concordo sullo strong buy, ma credo che per il momento non la vogliano far salire.
difatti quando spostano gli ordini in vendita più in alto qualcuno si mette fasullamente in lettere per bloccare la salita ( vedi le 130.000 che ci sono adesso ).
per quanto riguarda il reale valore concordo che dovremmo valere la metà di mondotv, ma in termini di capitalizzazione e non di prezzo dell'azione ... e poi speriamo ci sia una bella speculazione a quel punto ...
 
credo che nell'arco della mattinata gia' sapremo i risultati....

Sei sicuro???
Per quel che ne sò io domani c'è il CDA per approvazione del " PROGETTO DI BILANCIO" d’esercizio al 31 dicembre 2014 ; il 25 Marzo l' Incontro con comunità finanziaria e il 29 Aprile 2015 l' Assemblea dei soci per approvazione vera e propria del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2014.
Se qualcuno sa di più chiarisca.
 
concordo sullo strong buy, ma credo che per il momento non la vogliano far salire.
difatti quando spostano gli ordini in vendita più in alto qualcuno si mette fasullamente in lettere per bloccare la salita ( vedi le 130.000 che ci sono adesso ).
per quanto riguarda il reale valore concordo che dovremmo valere la metà di mondotv, ma in termini di capitalizzazione e non di prezzo dell'azione ... e poi speriamo ci sia una bella speculazione a quel punto ...

sono 5 ordini diversi, 26.000 euro in totale, poco più di 5000 euro ciascuno, 5 di questo fol
 
Sei sicuro???
Per quel che ne sò io domani c'è il CDA per approvazione del " PROGETTO DI BILANCIO" d’esercizio al 31 dicembre 2014 ; il 25 Marzo l' Incontro con comunità finanziaria e il 29 Aprile 2015 l' Assemblea dei soci per approvazione vera e propria del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2014.
Se qualcuno sa di più chiarisca.

24 marzo cda approvazione bilancio Mondo TV France

25 marzo incontro con comunità finanziaria Mondo TV (che può essere inerente all'asset Mondo TV France)
 
Scusate info per comprare e vendere direttamente dal pc mtvf su quale piattaforma io ho salo fatto operazioni chiamando la banca grazie
 
Scusate info per comprare e vendere direttamente dal pc mtvf su quale piattaforma io ho salo fatto operazioni chiamando la banca grazie

Prova a chiedere alla tua banca se ha delle tipologie di contratti che ti permettono di operare on line e poi fai solo la modifica contrattuale.... se no trovati una banca online e chiudi il vecchio contratto.
 
Grazie miss eva
 
Che silenzio ...
Are you ready?? :D
Tutti pronti per l'artiglieria pesante!
 
Indietro