Mondo Tv France, valorizzazione azione in atto

Scusate,
ma non è possibile mantenere uno stile più morbido senza fare i cori da stadio contro questo o quello ?

Il titolo per il momento è lì che vivacchia. Deve passare stabilmente 0,21 per dimostrare di essere in forma. Se poi li passerà con un'unica sparata oppure no saranno solo i posteri a dircelo.
 
per oggi è andata cosi, speriamo che da domani arrivino anche i voumi
 
per il titolo del prossimo tread di mtf suggerisco : mondo tv france good buy
 
mondo tv france

Ciao,

scusate la mia ignoranza ma come mai quando vado a acquistare 30000 azioni la mia banca online mi dice LA QUANTITA' NON E' MULTIPLA DEL TAGLIO MINIMO TRATTABILE?

Quante ne dovrei comprare?
 
Ciao,

scusate la mia ignoranza ma come mai quando vado a acquistare 30000 azioni la mia banca online mi dice LA QUANTITA' NON E' MULTIPLA DEL TAGLIO MINIMO TRATTABILE?

Quante ne dovrei comprare?

ne devi comprare minimo 13000 o suoi multipli quindi 26000 . 39000. 52000 ,65000 ecc.
 
AHAHAHA ci avevi fatto capire che avevi appena finito l'acquisto.:)
Per quanto mi riguarda ne ho veramente tante, basta cosi per il momento, ho incrementato vari lotti a molti affondi .... adesso aspetto!
 
è interessante che il giorno dopo i risultati di mondo tv france ci sarà l'incontro di mondo tv con la comunità finanziaria
 
buongiorno a tutti...Chi deve entrare lo faccia presto, il book è gia' in fermento.
 
Mondo TV France - Il CdA approva il progetto di bilancio al 31 dicembre 2014: valore della produzione (+33%) EBITDA (+48%) ed utile netto (+61%) 24/03/2015 08:37 - RSF

COMUNICATO STAMPA

MONDO TV FRANCE S.A. - approvato il progetto di bilancio al 31 dicembre 2014: valore della produzione (+33%) EBITDA (+48%) ed utile netto (+61%) in crescita rispetto al 2013.

Parigi, 23 marzo 2015 - Mondo TV France S.A. ha approvato il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2014. Nell'esercizio il valore della produzione della Mondo TV France si  attestato a Euro 8,0 milioni, in crescita del 33% rispetto agli Euro 6,0 milioni nello stesso periodo 2013: l'aumento  dovuto principalmente al maggior volume di episodi animati prodotti, avendo la societ completato nell'esercizio 2014 la terza stagione della serie animata Lulu Vroumette e 39 episodi della serie Marcus Level. L'EBITDA si  attestato a Euro 3,7 milioni nell'esercizio 2014 rispetto agli Euro 2,5 milioni dell'esercizio 2012, con una crescita pari al 48%. Il risultato netto del 2014  positivo per circa Euro 0,2 milioni, rispetto agli 0,1 milioni dell'esercizio 2013. La posizione finanziaria netta passa da euro 0,6 milioni del 2013 ad euro 0,9 milioni nell'esercizio 2014, conun maggiore indebitamento pari a circa 0,3 milioni di euro per effetto degli investimenti effettuati nello sviluppo delle serie animate.
 
Indietro