Mondo Tv se Continua a far Contratti con questo Ritmo, Diventera' la Disney Italiana.

Perché volevo fare 5/6 punti di trading sul ritorno (pullback) a 5,6 supporto precedentemente rotto..poi oggi quel fenomeno di corradi comunica e mi ritrovo il titolo a 5,9...meglio lo vendo e aspetto di nuovo 5,4 e via di seguito
Per chi non capisce il trading si fa in qualunque momento..chi invece ha investito soldi e non fa trading non deve comprare a 5,4 perché non è quello il punto giusto!! È molto più basso!

Poi sei riuscito a vendere????? ;)
 
Non lavoro sui grafici...lavoro con il telefono
 
Ripeto...la vedo sotto 5€...poi compro a palate....indovinare il periodo giusto e' un po' difficile....ma sotto 5€ ci va di sicuro
 
Se va sopra 6€ e li tiene bene....altrimenti va sotto il livello di ieri
 
Ripeto...la vedo sotto 5€...poi compro a palate....indovinare il periodo giusto e' un po' difficile....ma sotto 5€ ci va di sicuro

ma sei sulla linea di crisby? lui la vede addirittura ( secondo i grafici ) addirittura a 4,14, spero si sbagli ;)
 
Che pa..e Wal street alle 18,50 -0,64, speriamo che recuperi, altrimenti domani anche Milano apre in negativo.
 
L'ho già' detto che per me Crisby ha ragione...come l'hanno detto altri che voi adulate
 
Mandate solo bollini Rossi perché' vi sentite offesi.....mentre non è' stato mai offeso nessuno
 
Johannesburg non sa parlare...manda solo faccine
 
Sono solo opinioni diverse
Quando esprimi un'opinione.. sei liberissimo di farlo e si apprezza anche... ma se esordisci mi l'ha detto un uccellino lasci intendere di avere info privilegiate... dato che ca nisciun e fess... non sei certo preso sul serio.

Saluti. Io al contrario leggo molto ma scrivo poco, perché preferisco interagire solo se ho info utili al tread.
ciao

:)
 
Indietro