MoneyFarm portafogli in ETF Vol.11

Qualcuno domani è presente al meeting a Milano?
 
Ah, l'offerta leggo che vale dal 15/2 al 31/3, quindi in diversi potrebbero già aver ricevuto l'email… e magari cestinata per errore. ;)
 
ma è impossibile
Perché mai? MF rinuncia a 6 mesi di commissioni per Clienti selezionati a patto che il patrimonio investito non cali. Non è una cosa così folle.
Negli ultimi due anni ho incrementato davvero poco i portafogli presenti: può darsi sia un fattore determinante nella scelta del target della promozione.
 
Perché mai? MF rinuncia a 6 mesi di commissioni per Clienti selezionati a patto che il patrimonio investito non cali. Non è una cosa così folle.
Negli ultimi due anni ho incrementato davvero poco i portafogli presenti: può darsi sia un fattore determinante nella scelta del target della promozione.
mi mancava il dettaglio "a 6 mesi"...non ho ricevuto nessuna mail!
 
Questo il contenuto della mail:

1709713907347.png


e qui "termini e condizioni":
1709714087440.png

1709714130495.png
 
Però a fare figli e figliastri rischiano un "disamoramento" dei figliastri...
 
oggi vado al meeting e lo farò presente se ne avrò la possibilità!! 😃
 
Salve, sto dibattendo da una settimana con il consulente di Money farm in merito a un ETF del portafoglio, quello che p esa per la maggior parte e di cui ho iniziato a tenerne traccia.
Forse sarò impedito io però non riesco a trovarmi con i conti.
Al momento posseggo 11 quote, e ho investito completamente 3.710,71, il valore al momento dell'indice è 492,26 € * 11= ci siamo 5.414,86 €

Ciò che noto di differente è la performance: per me 1.704,15€, per MF è di 1.068,78€

Sinceramente ho sempre considerato gli acquisti come un continuo flusso di investimento, se vendo a tot prezzo ho tolto quella quota a quel prezzo dell'investimento, sbaglierò io ma aiutati a capire la cosa.
 
Però a fare figli e figliastri rischiano un "disamoramento" dei figliastri...
Va detto però che la cosa non è pubblicizzata e la mia percezione è che ma maggior parte dei loro Clienti non siano assidui frequentatori di questo forum.
Capisco che i figli di un dio minore possano essere risentiti dal trattamento, ma è né più né meno quello che fanno ogni giorno i fornitori di utenze energetiche/telefoniche che avvantaggiano pochi nuovi a scapito dei Clienti storici.
Io comunque sono Cliente dal 2020.
 
Va detto però che la cosa non è pubblicizzata e la mia percezione è che ma maggior parte dei loro Clienti non siano assidui frequentatori di questo forum.
Capisco che i figli di un dio minore possano essere risentiti dal trattamento, ma è né più né meno quello che fanno ogni giorno i fornitori di utenze energetiche/telefoniche che avvantaggiano pochi nuovi a scapito dei Clienti storici.
Io comunque sono Cliente dal 2020.
Anche io non ho ricevuto ancora nessuna mail. Magari selezionano per anzianità di clientela e/o sopratutto per dimensione di portafoglio....
 
Indietro