Monitoraggio mercato romano - parte II

Io lo comprerei.

De gustibus.
 
E come fa a piacerti quel mono? A me fa rabbrividire...
Se vuoi ti consiglio zone migliori per abitare a Roma e soprattutto palazzi decenti.
 
E come fa a piacerti quel mono? A me fa rabbrividire...
Se vuoi ti consiglio zone migliori per abitare a Roma e soprattutto palazzi decenti.

Era per dire che quello da 180k calerá se vuole vendere.

Thz.
range 150-180 k prezzo di vetrina.
 
Ragazzi .... posto qui queste due news/gossip vissuti in prima persona.

1) chi mi segue da un pò sa che un mio amico su mio consiglio tre anni fa vendette il suo bilo di periferia, incassò circa 90k di gain e poi andò in affitto in un quadri in zona molto più centrale (pressi Gemelli). Oggi mi ha chiamato dicendomi che ha fatto una proposta di acquisto nella sua zona a prezzo "fine 2004" (ci sono arrivati dopo che i venditori erano partiti da un 20% più in alto) e che l'ha fatto solo perchè la mamma (ma anche la moglie) hanno esercitato una forte pressione su di lui, perchè a lui piacerebbe comprare/rientrare sul mercato fra un paio di anni. Bene: gli ho augurato che gliela rifiutino :o
2) nel disbrigare pratiche per la nascita di mia figlia, ieri sono passato in questura (era VUOTA, vedi più avanti) per vedere quali siano le pratiche da sbrigare per inserirla nel passaporto come fatto per l'altra nel 2008. Scopro che adesso non si fa più e che occorre fare un altro passaporto: memore della levataccia alle 5 del 2008 allora chiedo se mi tocca la stessa cosa, visto che la questura era vuota in quel momento (erano le 12 circa). Il poliziotto mi ha risposto che potevo andare quando mi pareva perchè a causa della crisi non si vede più nessuno (ma nessuno, nessuno) e che troverò sempre la stessa situazione di ieri.

Io penso che a Roma si ballerà un bel pò nel breve termine ;)
 
house felicitazioni!

ho l'impressione che in provincia si moltiplichino anche le offerte di pezzi a prezzo unitario elevato, ville e villone... e non si muove nulla.
questo qui ad esempio adesso ha cambiato agenzia passando da 700k a 650k ed è lì da più di un anno, e secondo me con quattro livelli non sarà facile trovare l'amatore anche sacrificando ulteriormente il prezzo...

Villa in Vendita a Trevignano Romano #20042389 - casa.it
 
house felicitazioni!

ho l'impressione che in provincia si moltiplichino anche le offerte di pezzi a prezzo unitario elevato, ville e villone... e non si muove nulla.
questo qui ad esempio adesso ha cambiato agenzia passando da 700k a 650k ed è lì da più di un anno, e secondo me con quattro livelli non sarà facile trovare l'amatore anche sacrificando ulteriormente il prezzo...

Villa in Vendita a Trevignano Romano #20042389 - casa.it

azz che bello!
 
mi ha detto un AI che la zona di Marco Simone è in svendita ed effettivamente dai ribassi sembra proprio così.

Marco simone - Trovit Case

Conosco bene la zona causa collega!!
Se non sbaglio è comune di guidonia quindi credo che i ribassi siano più che normali oltre al fatto che la mattina per venire a roma si fa prima da napoli!!!
Collegata inoltre malissimo, insomma nulla di che.
 
Conosco bene la zona causa collega!!
Se non sbaglio è comune di guidonia quindi credo che i ribassi siano più che normali oltre al fatto che la mattina per venire a roma si fa prima da napoli!!!
Collegata inoltre malissimo, insomma nulla di che.

Concordo. Però se uno ha la fortuna di lavorare in zona è una bella opportunità. Non è male come comprensorio
 
Calato di altri 20 mila euro:censored:

Andamento del prezzo dell'immobile:
04.12.2010 - 780.000 €
25.12.2010 - 695.000 €
26.06.2011 - 650.000 €
21.09.2011 - 615.000 €
06.10.2011 - 595.000 €

E' uno che ce l'ha duro :o
 
Indietro