Montagnier alla protesta: "Vaccini non funzionano"

I vaccinati hanno anche meno possibilità di essere contagiati, non crolla drasticamente, ma diminuisce in maniera significativa.

che poi tutto il discorso lockdown, restrizioni, etc. è guidato dalla pressione sugli ospedali/SSN
quindi il semplice fatto che riduci di n volte le ospedalizzazioni e terapie intensive ti permette di non far saltare totalmente il sistema
resta aperto un po' di più il tema contagio, che viene mitigato comunque con la vaccinazione, anche se decade molto più velocemente nei mesi rispetto all'efficacia contro ospedalizzazioni e intubazione

ora, al di là delle scelte personali, la cosa più assurda che sto vedendo e che riguarda gente come paragone è:
libbbertà, il corpo è mio, è un raffreddore, etc. però poi vogliono la sanità pubblica
e a giudicare dai numeri ISS (ma negli altri paesi non cambia molto) questi vanno pure in ospedale

è una cosa che io trovo veramente incomprensibile, evidentemente per questa gente pubblico = gratis, per sempre disponibile qualunque cosa accada
a cui si aggiunge l'altra leggenda del vaccino con cui big pharma si arricchisce
vero, ma avete pensato a quanto costa una terapia intensiva/subintensiva per una degenza media di 10-15 giorni (quella per i pazienti covid) e chi produce relativi macchinari, ossigeno?

e l'altra leggenda che leggo da queste categorie che pensano di aver capito il mondo sui social è l'arricchimento dei medici/infermieri

detto a medici urgentisti, rianimatori, infettivologi fa quasi tenerezza.. evidentemente vedono bassetti, burioni e pensano che medico = star della tv
 
Avete fatto il vaccino per non contagiarvi e non infettare (come mistificavano fino a luglio/agosto) o per aiutare il sistema sanitario?

Entrambe le cose, dato che non vivo come monade, ma vivo in società.
Se ho un virus contagioso che fa morire persone, faccio in modo di non mandarlo in giro ad quazzum, ma di farlo il meno possibile.
Fa schifo questa cosa eh :D
 
i vaccinati sono anche nelle terapie intensive e muoiono come i non vaccinati...

Anche mio nonno fumava 2 pacchetti di sigarette al giorno e non è morto per problemi polmonari.
Ma evidentemente la statistica è sconosciuta anche in un forum di finanza
 
Anche mio nonno fumava 2 pacchetti di sigarette al giorno e non è morto per problemi polmonari.
Ma evidentemente la statistica è sconosciuta anche in un forum di finanza

più che altro per loro la statistica non esiste

10 = 100

infatti mi aspetto che siano contrari anche ai caschi sulle moto, tanto c'è chi li indossa e muore comunque
e magari anche ai limiti di velocità, tanto fai sempre gli incidenti
 
più che altro per loro la statistica non esiste

10 = 100

infatti mi aspetto che siano contrari anche ai caschi sulle moto, tanto c'è chi li indossa e muore comunque
e magari anche ai limiti di velocità, tanto fai sempre gli incidenti

Esatto. Totale di chi portava la cintura ed è morto in incidente stradale: 99%.
Non è tutto chiaro ora? Ma noncielodicono!
 
Ah, cmq forse non tutti lo sanno, ma uno di quelli che sostiene che non siamo mai andati sulla Luna, deducendolo dal solo guardare la trasmissione in TV e/o da una foto che l'orizzonte era troppo vicino* è proprio coffeman.


Ora Egli può dubitare contro tutti i premi nobel per la fisica (che io sappia nessuno di questi dubita delle missioni spaziali).

Tuttavia i comici sarebbero quelli che dubitano di un Nobel 90enne, che ha preso il nobel per ricerche di 40 anni fa e che oggi fa affermazioni oggettivamente apocalittiche...



* Giuro che ho chiesto di spiegarmi il procedimento per fare tale deduzione almeno una 40ina di volte. Io non lo so fare, avrei imparato qualcosa, ma non me lo ha mai voluto spiegare, sarà timido a mostrare la sua genialità.

Scusa ma visto che la Terra è piatta che informazioni si ottengono dall'analisi dell'orizzonte ?
 
Entrambe le cose, dato che non vivo come monade, ma vivo in società.
Se ho un virus contagioso che fa morire persone, faccio in modo di non mandarlo in giro ad quazzum, ma di farlo il meno possibile.
Fa schifo questa cosa eh :D

Dicobo che se ti vaccini contagi lo stesso ...
 
Mi chiedo che senso abbia continuare a rispondere a gente a cui gli si indica più volte la luna e continua a guardare il dito.
 
a me sembra un discorso stile montesano
rimanendo in italia, per quanto speranza possa non stare simpatico (cosa che condivido), i dati dei bollettini ISS sono abbastanza inequivocabili su chi sta finendo in ospedale/morendo

se pensiamo che in italia ci siano poteri forti, comunisti, ebrei o qualcun altro che manipola i dati allora andiamo fuori

la gente va all'ospedale perchè seguono una cura appena dichiarata come errata dal tar del lazio?

il vaccino serve è ovvio, serve alla gente che ha un sistema immunitario debilitato, per malattia o anzianità
 
la gente va all'ospedale perchè seguono una cura appena dichiarata come errata dal tar del lazio?

il vaccino serve è ovvio, serve alla gente che ha un sistema immunitario debilitato, per malattia o anzianità

guarda io ho seri dubbi che i non vaccinati (=chi va % di più in ospedale) seguano quella, considerando che spesso non credendo al vaccino ricorrono a ippocrate.org e terapie domiciliari di vario genere
in questi giorni per es. è finito lo zitromax.. dubito che l'abbiano preso i vaccinati..
 
la gente va all'ospedale perchè seguono una cura appena dichiarata come errata dal tar del lazio?

il vaccino serve è ovvio, serve alla gente che ha un sistema immunitario debilitato, per malattia o anzianità

Il tar del Lazio ha preso il Nobel per la medicina per aver trovato una cura? :eek:

Dopo il nobel per aver dimostrato che i terremoti si devono prevedere? :'(


Seriamente, io non ci capisco nulla del linguaggio burocratico, ma da quello che ho letto, il tar del Lazio non ha detto che la cura era sbagliata (secondo me è sbagliata, ma non è questo il punto).

Il tar del Lazio ha detto che spettava ai medici stabilire la cura, non al ministro.

Ed è praticamente certo che lo stesso Tar del Lazio avrà emesso sentenze del tutto opposte, ovvero avrà già condannato in passato (e lo farà di nuovo in futuro) qualche medico che non ha seguito il protocollo, ma ha stabilito lui la cura e il cui paziente è deceduto.

Il bello di poter parlare sempre con il senno del poi.
 
Ultima modifica:
la gente va all'ospedale perchè seguono una cura appena dichiarata come errata dal tar del lazio?

il vaccino serve è ovvio, serve alla gente che ha un sistema immunitario debilitato, per malattia o anzianità

il tar non dichiarato che la cura è errata, ha semplicemente detto che il protocollo è troppo stringente e i medici dovrebbero poter fare come vogliono.
 
ma sai almeno chi e come seleziona i nobel ?, tornate alla play che è meglio.

Ma è lo stesso che Montagnier aveva detto che un buon sistema immunitario poteva bastare a proteggersi dall'Aids, poi aveva proposto di curare l'autismo con gli antibiotici, di combattere il Parkinson di papa Wojtyla con il succo di papaya?

Ah si?
 
Pensa che nel forum c'è chi dice che non siamo mai andati sulla Luna, contro tutti i premi Nobel per la fisica.

O che misurano la distanza di un orizzonte da una foto, cosa che nessun premio Nobel sa fare. :rolleyes:


Cmq a me Montagner mi risulta che sia stato Nobel per delle cose che ha fatto nei primi anni 80, sono passati 40 anni.
Oggi mi sembra un vecchio santone di novanta anni...

"I non vaccinati salveranno il mondo"... ...ma davvero non vi suona un minimo esagerata, davvero vi sembra una affermazione di una persona equilibrata?

invece di dire sempre le stesse scemenze hai almeno studiato un pò di ottica e uso degli obiettivi o ti è difficile capire anche uno scritto semplice?
 
il tar non dichiarato che la cura è errata, ha semplicemente detto che il protocollo è troppo stringente e i medici dovrebbero poter fare come vogliono.

be certo... mica si possono dare i fans a quelli che hanno reazioni avverse a questi farmaci...
 
e quindi dopo questa sentenza del Tar cosa cambia nella cura domicialiare per chi ha sintomi blandi? secondo me nulla, sarà comunque vigila attesa paracetamolo-fans.

a me sembra solo una questione tecnica e poco ha a che fare con la medicina vera questa sentenza.
 
Indietro